Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Da dove salto fuori non te lo dico, anche se tu avessi la pazienza di correlare alcuni messaggi lo scopriresti.estdipendente ha scritto: ↑07/02/2022, 12:41
perdonami ma io proprio non ce la faccio? ma da dovr saltano fuori questi qui?
Adesso viene fuori che il “mito” l’ha inventato costui.estdipendente ha scritto: ↑07/02/2022, 12:41cmq se non sbaglio era proprio Jerry Cala’ l’inventore del mitico (il povero morto di figa se ne dovra’ fare una ragione) casalinga inquieta di Voghera![]()
Sinceramente non ricordo…estdipendente ha scritto: ↑07/02/2022, 12:41perdonami ma io proprio non ce la faccio? ma da dovr saltano fuori questi qui?
cmq se non sbaglio era proprio Jerry Cala’ l’inventore del mitico (il povero morto di figa se ne dovra’ fare una ragione) casalinga inquieta di Voghera![]()
Morto_di_figa ha scritto: ↑07/02/2022, 14:09Da dove salto fuori non te lo dico, anche se tu avessi la pazienza di correlare alcuni messaggi lo scopriresti.estdipendente ha scritto: ↑07/02/2022, 12:41
A me non interessa da dove salti fuori tu invece. Mi interessano di più le ambizioni esplicitate nel tuo nome.
Per caso questa mattina ho postato un quadro che, riflettendoci a posteriori, forse ti riguarda.
Hint: mi pare che l’Ucraina sia ad Est.
ma e’ incredibile, sconcertante. e’ chiaro che non mi riferisco alla citta’ o alla regione o al
paese. mi riferisco al pianeta.
ma e’ incredibile. questo e’ davvero troppo anche per me.
Bella sbroccataestdipendente ha scritto: ↑07/02/2022, 22:39ma e’ incredibile, sconcertante. e’ chiaro che non mi riferisco alla citta’ o alla regione o alMorto_di_figa ha scritto: ↑07/02/2022, 14:09Da dove salto fuori non te lo dico, anche se tu avessi la pazienza di correlare alcuni messaggi lo scopriresti.estdipendente ha scritto: ↑07/02/2022, 12:41
A me non interessa da dove salti fuori tu invece. Mi interessano di più le ambizioni esplicitate nel tuo nome.
Per caso questa mattina ho postato un quadro che, riflettendoci a posteriori, forse ti riguarda.
Hint: mi pare che l’Ucraina sia ad Est.
paese. mi riferisco al pianeta.
ma e’ incredibile. questo e’ davvero troppo anche per me.
Ti prego, la Cucciari proprio non riesco ad immaginarla in una gang bang
Avevo detto conseguentiestdipendente ha scritto: ↑07/02/2022, 23:02che faticameno male che tra una e figa e l’altra hai un po’ di tempo
![]()
In quella fotografia non merita. Tuttavia mi capita di seguire la sua trasmissione pre-serale e devo dire che si è infighita parecchio, ovviamente a mio giudizio
onoraro per la citazione marziano