Se un uomo si percepisce donna è una donna… il resto è fascismo socio corporeo: una violenta imposizione alla libertà individuale aggravata dalle premesse errate… ueé se ha il cazzo è un maschio! Pe capisse.
Comunque siamo mezzo ot
Autocitandomi: sconfiniamo in una vera e propria sindrome di tourette, il riferimento sessuale fuori luogo è una seconda natura!
Virilità verbale
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: Virilità verbale
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
Anche io se mi trombassi Liv Tyler elfo avrei ben poco da dimostrare ulteriormenteDesmond ha scritto: ↑05/02/2022, 20:55Ho recentemente letto un'analisi approfondita del personaggio Aragorn del Signore deli Anelli (l'ho già citato ieri). È la perfezione dell'archetipo mascolino. È un guerriero feroce e spietato con i nemici, è un leader sul campo di battaglia ma non è dominante, è fedele e leale con gli amici, protegge i più deboli, è determinato, onorevole e ambizioso ma non conosce presunzione, è umile nonostante sappia di essere erede al trono di Gondor. Non ha problemi a mostrare le sue lacrime e a baciare sulla fronte Boromir morente. Una volta incoronato re è lui ad inginocchiarsi.
Un vero uomo non spreca tempo, energie e parole per dimostrare la sua mascolinità.
Se gli uomini ogni tanto si chiederessero "cosa farebbe Aragorn?" il mondo sarebbe migliore
[Scopri]Spoiler
mi è comunque piaciuta la tua considerazione e l argomento, era un libro?
Ultima modifica di ziggy7 il 06/02/2022, 14:00, modificato 1 volta in totale.
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Quando l'elfa t'appoggia l'orecchia sulla cappella...
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
[Scopri]Spoiler
ziggy7 ha scritto: ↑06/02/2022, 13:45Anche io se mi trombassi Liv Tyler elfo avrei ben poco da dimostrare ulteriormenteDesmond ha scritto: ↑05/02/2022, 20:55Ho recentemente letto un'analisi approfondita del personaggio Aragorn del Signore deli Anelli (l'ho già citato ieri). È la perfezione dell'archetipo mascolino. È un guerriero feroce e spietato con i nemici, è un leader sul campo di battaglia ma non è dominante, è fedele e leale con gli amici, protegge i più deboli, è determinato, onorevole e ambizioso ma non conosce presunzione, è umile nonostante sappia di essere erede al trono di Gondor. Non ha problemi a mostrare le sue lacrime e a baciare sulla fronte Boromir morente. Una volta incoronato re è lui ad inginocchiarsi.
Un vero uomo non spreca tempo, energie e parole per dimostrare la sua mascolinità.
Se gli uomini ogni tanto si chiederessero "cosa farebbe Aragorn?" il mondo sarebbe migliore
mi è comunque piaciuta la tua considerazione e l argomento, era un libro?
Ci sarebbe anche moltissimo da dire sul personaggio di Re Theoden, il più "epico" in assoluto.
- robinsonmuniz
- Impulsi superiori
Parlando di virilità "verbale": quest'uomo ha rischiato il linciaggio, ma è entrato nella leggenda ed il suo grido rosuona nell'eternità.