Che hai stappato per tirarti su il morale dopo la sconfitta?

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Che hai stappato per tirarti su il morale dopo la sconfitta?
Prendere uno, per prendere, non aveva senso. O trovi uno meglio di Romagnoli (e non è neanche difficile, peraltro) oppure arrivi in fondo con lui e Tomori, più i due ragazzi. Con l'attuale disponibilità economica avresti preso al massimo un' altro Gabbia o un altro Kalulu. Meglio puntare su loro, non li bruci e giocando, magari, migliorano pure. Oltretutto quei due o tre ai quali erano interessati a gennaio non si spostano. Per le nostre ambizioni (non mie, di Elliot), che ripeto allo sfinimento, sono il quarto posto, hanno ritenuto vada bene così. Che poi ci si arrivi, è tutta da vedere.alternativeone ha scritto: ↑31/01/2022, 23:17Intanto la Lazio continua nel dare a Sarri una squadra monca, hanno preso 2 tizi che l'allenatore non voleva. C'era bisogno di almeno 3/4 rincalzi affidabili tra difesa e soprattutto attacco.
E mi ha sorpreso il mancato acquisto di un difensore da parte del Milan, mentre noi il terzino sinistro lo prendiamo tra 6/7 anni.
Un chinotto. Ormai mi accontento di poco.Salieri D'Amato ha scritto: ↑01/02/2022, 9:59Che hai stappato per tirarti su il morale dopo la sconfitta?![]()
Non cominciare a piangere. Avete assenze gravi. Noi no. Ma sei vecchio abbastanza per sapere che la frase "in un derby può succedere di tutto " non è un luogo comune. Io le ultime immagini che ho delle due squadre sono quelle di un'Inter pessima contro il Venezia e un Milan pessimo contro la Juventus. Come saranno dopo 15 giorni non possiamo saperloRonzinante ha scritto: ↑04/02/2022, 17:34Si riparte.
Esattamente da dove avevamo finito.
Senza Kjaer, Ibra, Rebic, e, Tomori, se va bene, in panca, operato meno di 20 giorni fa di menisco.
Dunque, contro chi giochiamo ...!? Toh l'Inter. Alla quale manca Correa, però, quindi siamo più o meno alla pari con le assenze.
Esattamente come avevamo finito.
Giusto per lamentarsi un pò.
p.s. Pioli però ha detto che ha in mente un fioretto, quindi sono abbastanza ottimista.
Ti aspettavooaks ha scritto: ↑04/02/2022, 17:41Non cominciare a piangere. Avete assenze gravi. Noi no. Ma sei vecchio abbastanza per sapere che la frase "in un derby può succedere di tutto " non è un luogo comune. Io le ultime immagini che ho delle due squadre sono quelle di un'Inter pessima contro il Venezia e un Milan pessimo contro la Juventus. Come saranno dopo 15 giorni non possiamo saperloRonzinante ha scritto: ↑04/02/2022, 17:34Si riparte.
Esattamente da dove avevamo finito.
Senza Kjaer, Ibra, Rebic, e, Tomori, se va bene, in panca, operato meno di 20 giorni fa di menisco.
Dunque, contro chi giochiamo ...!? Toh l'Inter. Alla quale manca Correa, però, quindi siamo più o meno alla pari con le assenze.
Esattamente come avevamo finito.
Giusto per lamentarsi un pò.
p.s. Pioli però ha detto che ha in mente un fioretto, quindi sono abbastanza ottimista.
io non vedo tanto bene l'atalanta. in più aspetterei a dare per morta la roma.Ronzinante ha scritto: ↑04/02/2022, 18:06e adesso, come diceva l'Arrighe, iè càz da càghè. Tutto torna in gioco. Sono in 5, e una resterà fuori. Vediamo chi ne avrà di più da qua alla fine.
a me è piaciuto tonali, grande uscita di maignan in scivolata .Johnny Wadd ha scritto: ↑05/02/2022, 18:44Difesa centrale del Milan imbarazzante, da bassa classifica. Senza Kjaer e Tomori difesa del Milan declassata.