Inchiostro Simpatico ha scritto:Benvenuta Daniela
indubbiamente questa sezione puó svilupparsi anche sotto l'aspetto scientifico, la cosa non sarebbe male ma permettimi di farti notare che come primo messaggio non è il massimo della vita.
Hai mischiato la tua professione, con l'esibizionismo, con la proposta di sedute private.
Sarebbe interessante capire quali siano le tue reali competenze, magari mandandoci un curriculum vitae al sottoscritto o a Superzeta, per un eventuale ruolo di moderatrice di questa sezione (sempre che tu sia interessata)
Se ti sei iscritta solo per allargare il tuo giro di possibili clienti, ti ricordo che il nostro regolamento non lo consente ed ulteriori messaggi di pubblicità verranno cancellati.
Grazie e buona navigazione
Ciao, "mischiato" dici? Trovi così incompatibili tra loro i due aspetti della mia vita che citi? Sono una psicologa clinica con vent'anni di esperienza e vari master di cui anche sessuologia, sono in una delle scuole più importanti e accreditate d'Italia con docenti e proferssonisti famosi e di indubbia reputazione, se vuoi credenziali e curriculum non hai che da chiedere anche se non ti conosco e dovrei darti tutti i miei dati personali, ma capisco perfettamente la richiesta. ció non esclude affatto che io abbia una vita mia, relazionale e sessuale, e una mia libertà di scegliere come viverla, cosa fare, come attuare le nostre fantasie, come agire un sano e rilassantissimo esibizionismo, non trovi?
In quanto alla mia proposta da eroticissimo mi hanno scritto, a parte mille mail di proposte di incontro che neanche prendo in considerazione, persone che mi hanno voluto parlare di grossi problemi che li affliggono da tempo, gente che per la sua solitudine ha perso lavori, mogli, fidanzate, una necessità di relazionarsi a qualcuno di "virtuale" che li facesse sentire non giudicati, protetti e capiti, spesso ho proposto loro di intraprendere un percorso terapeutico, individuale o in coppia se il problema lo richiedeva. Per questo, nella mia professione, sono ovviamente pagata e ció non fa di me una puttana credo, no?
Se poi si confonde una sessuologa con una puttana solo perchè si iscrive a siti erotici o a forum dove si suppone ci siano persone "libere" e che amano sperimentarsi in nuove esperienze, beh, stiamo messi male allora!
Spero di aver chiarito il tutto, non voglio farmi pubblicità ma solo esserci. Ripeto: è anche il mio lavoro, posso non proporre consulenze a pagamento e se qualcuno me lo chiede posso anche smettere di scrivergli, se per te questo è più etico e meno ipocrita.
All'amico di cui sopra invece rispondo solo che non mi andava di riscrivere il tutto quindi ho copiato la mia scheda di eroticissimo perchè era la terza volta che cercavo di iscrivermi qui e non andava mai a buon fine, pure pigrizia!
Un salutone a tutti. Baci
Daniela