Virilità verbale

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Virilità verbale

#1 Messaggio da balkan wolf »

Inizio con una mia vecchia videosatira non per pubblicità ma perché è la migliore sintesi in circolazione.

È una cosa più che frequente… direi comunissima e quasi totalizzante. Riguarda più del 90% dei maschi.

Una vera e propria tautologia eterosessuale. Ovvio che ci scoperemmo le fighe no? Quindi perché ribadirlo con enfasi?

La mia risposta, probabilmente banale, è l’insicurezza e il bisogno di approvazione da parte del branco.

I casi più gravi sono i beta senza speranze che, di solito, esasperano ulteriormente questa pratica subumana.

Cosa ne pensate?
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: Virilità verbale

#2 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Io dico che tutte le abitudini "maschiliste" che non si traducono in un effettiva violazione dei diritti umani, in un reato o in una cosa palesemente sconveniente dal punto di vista sociale devono poter essere ammesse.
Non si può stuprare una donna o costringerla ad una prestazione sessuale con il ricatto del lavoro, ovvio, ma se mi passa davanti una figa e do una gomitata al mio amico distratto non mi potete rompere i coglioni, se non posso fare nemmeno questo mi suicido, è repressione.
Questo è un caso limite.
Quando comincia l'interazione che conduce al coito posso anche recitare un ruolo maschilista, quello è un giuoco accettato anche da lei, se non lo accetta devi desistere ovvio

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3 Messaggio da Desmond »

Il più perfetto e puro esempio di "mascolinità positiva" è Aragorn, nel Signore degli Anelli.
È ciò a cui ogni uomo dovrebbe aspirare.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#4 Messaggio da balkan wolf »

Il senso del topic è più:

Perché due maschi di fronte a un muro bianco non si dicono “questo muro è bianco” ma di fronte a una figa si dicono “che figa me la scoperei”?

Tautologia portami via!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#5 Messaggio da Desmond »

balkan wolf ha scritto:
04/02/2022, 21:13
Il senso del topic è più:

Perché due maschi di fronte a un muro bianco non si dicono “questo muro è bianco” ma di fronte a una figa si dicono “che figa me la scoperei”?

Tautologia portami via!
Toglimi una curiosità, non ho potuto fare a meno di sbirciare il tuo account IG.
Le tue belle drughe come le hai rimorchiate?

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#6 Messaggio da balkan wolf »

3 modelle agli esordi ( una ha fatto carriera ) ukraine assoldate in loco e una spogliarellista anglo libanese raccattata a milano.

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#7 Messaggio da Garbino »

Perchè noi uomini notiamo solo ciò che risveglia in noi istinti ancestrali, come la riproduzione (quella figa me la scoperei)
l'alimentazione (guarda che bella fiorentina ho l'acquolina in bocca)

Sicuramente conosci già la piramide di Maslow,rappresenta i bisogni di un uomo,
al primo livello ci sono i bisogni ancestrali bere, mangiare, respirare, sesso, sonno.
Tutti noi partiamo da questo livello e poi ci innalziamo,
ma senza mai perdere questi istinti primordiali,
a volte "addomesticati" al livello più alto della piramide,quello dell'autorealizzazione.
[url]https://www.cam.tv/liveyourdream/b ... /PID06FEBE[/url]

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#8 Messaggio da balkan wolf »

Si ma ostentarlo verbalmente in modo permanente va al di la del bisogno primario … è un bisogno indotto dal bisogno primario.

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#9 Messaggio da Garbino »

balkan wolf ha scritto:
04/02/2022, 21:58
Si ma ostentarlo verbalmente in modo permanente va al di la del bisogno primario … è un bisogno indotto dal bisogno primario.
Esatto è la ricerca di sicurezza e consenso dagli altri,secondo livello della piramide!

australiano
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#10 Messaggio da australiano »

in realtà le tautologie, forse indice di autismo, non lo so, io a volte le ripeto anche su aspetti non propriamente sessualizzanti e senza mascolinità tossica

esempio di fronte a una pasticceria, 'mmmh che torta meravigliosa, me la mangerei tutta'

o di fronte a una bella auto 'che bella, mi piacerebbe guidarla'

più raro che mi accada di fronte a un'opera d'arte... forse perchè sull'arte sono 'comunista' e mi piace sia a disposizione dell'umanità?

cmq in realtà essendo io asociale e antropofobico, è raro che annunci al mio cerchio di astanti -che quasi mai c'è, invero- 'mhh che bella figa/torta/macchina/etc, me la farei subito' sono più che alto pensieri nella mia testa...

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#11 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Ah ho capito, il ficus e’ sulla inutilità della tautologia.
Be’ quando dicono “ Me la scoperei” sottintendono “ Me la scoperei io, ma lei non me la da ! “
Io in quel scopeREi ci colgo lo iato fra desiderio e realtà.
Il maschio alfa dice “ Io quella prima o poi me la faccio !”

E’ importante altresi’ sottolineare che questi maschi, come se non bastasse, spesso operano un discutibile “ foderamento lessicale’
Esempio. “ Guarda che figa ! Me la vorrei scopare, me la vorrei !”
“ Che culo ! Mi piacerebbe sfondarglielo, mi piacerebbe !’
Questo specie nel centro-sud , dove alla già palese violazione delle linee guida del politicamente corretto aggiungono anche una sorta di rafforzativo semantico del tutto gratuito ed ingiustificato.
In conclusione disapprovo anche io sia dal punto di vista logico che socio comunicativo ( e mi scuso se ho ribadito inutilmente la stigmatizzazione)

ziggy7
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#12 Messaggio da ziggy7 »

Questo topic sarebbe più bello se metteste delle foto e fosse permesso entrare e esprimere direttamente dei commenti lussureggianti e lussurieggianti in merito. Una zona franca per quel discorso della mela spaccata.
Avreste della casistica reale da valutare e aggiungerebbe profondità al tutto. Senza contare il fatto che mi divertirei a commentare a sbafo
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz

dostum
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#13 Messaggio da dostum »

Dopo il grandioso dibattito su AO (Pierino sfida la classe dei Ripetenti) certo qui mi guardo bene dal parlarne.
MEGLIO LICANTROPI CHE FILANTROPI

Baalkaan hai la machina targata Sassari?

VE LA MERITATE GEGGIA

Milk
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#14 Messaggio da Milk »

balkan wolf ha scritto:
04/02/2022, 16:59
Inizio con una mia vecchia videosatira non per pubblicità ma perché è la migliore sintesi in circolazione.

È una cosa più che frequente… direi comunissima e quasi totalizzante. Riguarda più del 90% dei maschi.

Una vera e propria tautologia eterosessuale. Ovvio che ci scoperemmo le fighe no? Quindi perché ribadirlo con enfasi?

La mia risposta, probabilmente banale, è l’insicurezza e il bisogno di approvazione da parte del branco.

I casi più gravi sono i beta senza speranze che, di solito, esasperano ulteriormente questa pratica subumana.

Cosa ne pensate?
...più del 90% dei maschi... in pubblico

Siamo sulle stesse cifre per le donne in privato.

:079
Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#15 Messaggio da Garbino »

dostum ha scritto:
05/02/2022, 10:48
Dopo il grandioso dibattito su AO (Pierino sfida la classe dei Ripetenti) certo qui mi guardo bene dal parlarne.
Di quale topic parli?
Sono curioso di sbirciare

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”