[OT] Diletta Leotta

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [OT] Diletta Leotta

#3946 Messaggio da TD »

ma è una mia impressione o l'attenzione verso di lei è un pò in calo, anche nel forum il topic a volte va nel dimenticatoio, su IG mi pare sia poco attiva anche di storie
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

theinvoker
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3947 Messaggio da theinvoker »

speriamo che non la caghi piu nesuno e perda il lavoro così magari esce un suo video hot....quelle così devono sempre trovare il modo per far parlare di se

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3948 Messaggio da Ronzinante »

Dico la mia.
Credo che se la Diletta venisse a casa di ciascuno di noi, ce lo prendesse in mano e ci accompagnasse in camera da letto, sono certo che il 100% la seguirebbe con gran diletto. Se trovo uno che dice il contrario, mente. Partiamo da qua, poi su tutto il resto si può disquisire. A uno può essere simpatica e a altri no (io non la sopporto), a uno può strapiacere fisicamente e ad altri meno, vale tutto. Solo una cortesia, non facciamo paragoni blasfemi (vedi Adriana Lima, oggettivamente 7 categorie sopra), se no qualcuno comincerà a paragonare la bonarda con il nebbiolo.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3949 Messaggio da balkan wolf »

Ovvio ronzinante…infatti sopravvalutata non vuol dire non vale un cazzo ma semplicemente che viene valutata più di quello che vale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3950 Messaggio da Gargarozzo »

TD ha scritto:
04/02/2022, 12:12
ma è una mia impressione o l'attenzione verso di lei è un pò in calo, anche nel forum il topic a volte va nel dimenticatoio, su IG mi pare sia poco attiva anche di storie
Piú che altro mi pare che ormai - forse per beffarda simmetria ai suoi interventi estetici - prevalga la sovrastruttura rispetto al contenuto.
Piú che lei in sé interessa ció che rappresenta.
Metaforicamente mi sembra anche la versione moderna di Daitarn III, di Mazinga; questo ci induce a ricordare che, esattamente come il robottone Goldrake...

respira nell'aria cosmica
è un miracolo di elettronica
ma un cuore umano ha

In altre parole, sotto all'armatura bio-sintetico, pulsa ancora una fig... una vita!
balkan wolf ha scritto:
04/02/2022, 12:32
Ovvio ronzinante…infatti sopravvalutata non vuol dire non vale un cazzo ma semplicemente che viene valutata più di quello che vale.
È il prezzo della benzina
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#3951 Messaggio da Ronzinante »

balkan wolf ha scritto:
04/02/2022, 12:32
Assolutamente d'accordo. Gode di una fama che la precede che sinceramente mi sfugge. Oltre ad essere una bella figa, come chissà quante altre migliaia, non ho capito in cosa eccelli, oltre ad aver riempito i telefonini di mezza Italia di scatti ignuda, più o meno rubati.

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3952 Messaggio da balkan wolf »

D’altronde siamo nel paese che ha idolatrato belen rodriguez: una fallita che alla settimana della moda di san paolo non starebbe neppure al guardaroba.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

cicciuzzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3953 Messaggio da cicciuzzo »

dopo Diletta adesso pure Belen ! :cry: :cry: :cry: :cry:

Belen, a differenza di Diletta, l'ho vista in aereo. jeans, converse, zero trucco. una figa assurda. ma che stiamo dicendo ragazzi dai !
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3954 Messaggio da Gargarozzo »

Come dicono i liguri, belín!
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Garbino
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

#3955 Messaggio da Garbino »

AlexSmith ha scritto:
04/02/2022, 11:50
Garbino ha scritto:
03/02/2022, 21:11
tu pero’ dai un po’ l’idea di uno a cui piace parlare di pasta alle sarde🤷‍♂️sorry E qui te l’appoggio,mi piace parlare di argomenti bassi,le dissertazioni troppo colte mi annoiano,poi la mia soglia di attenzione è 45 secondi

Balkan radical chic?? ma scherzi. per essere radical chic devi essere sicuro che ne’ tu ne’ i tuoi figli (possibilmente i nipoti) abbiate mai bisogno di lavorare. BW non lavora ma va alla mensa dei poveri.
  • Tradotto? Gli stai dando del pezzente mentre tu sei il vero radical?
p.s ma c’e’ ancora qualcuno in Italia che ha voglia di litigare o avete delegato questa attivita’ agli ottimi fratelli Bianchi😳
Qui caschi malissimo,non ho mai dovuto litigare in 45 anni,figurati se inizio su un forum di anonimi(come me del resto)

I cari e vecchi leoni da tastiera… :DDDI leoni siete voi 2 ma non attacca,poi c’è il lupo da tastiera con le sue dissertazioni colte che non accetta repliche
Negli ultimi 20 anni saranno saliti in modo esponenziale… :DDD
Novello Picasso, i colori lasciali ai pittori. Grazie
Mi sembra solamente più leggibile, ti danno fastidio i 2 colori accoppiati per caso?

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3956 Messaggio da Gargarozzo »

È un po' un test al daltonismo
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3957 Messaggio da estdipendente »

cicciuzzo ha scritto:
04/02/2022, 14:49

Belen, a differenza di Diletta, l'ho vista in aereo. jeans, converse, zero trucco. una figa assurda. ma che stiamo dicendo ragazzi dai !
Cicciuzzo il mondo non e’ il paese di Camillo e Peppone. Se tu vai al Dolce Vita di Cartagena pullula di tizie che prendono $300 e ringraziano pure. E non e’ una cosa da fighi, basta salire su un aereo a andarci. e’ alla portata di chiunque. non e’ difficile, non c’e’ niente di eroico. alla decima volta che ci vai ti viene a noia.
Li’ dentro pero’ le Maryne Lynchuk non ci sono. C’erano a Mosca fino a 20 anni fa. Poi sparite. Dietro ai soldi veri.

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#3958 Messaggio da estdipendente »

pullula di tizie come Belen intendo ovviamente. quei tipi li’

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#3959 Messaggio da balkan wolf »

cicciuzzo ha scritto:
04/02/2022, 14:49

Mi posti in breve la sua carriera professionale?

Rileggi con attenzione la mia critica e la troverai corretta.

X est

Non hanno sperimentato la sindrome sklenarikova, una tua vecchia definizione per quella distorsione cognitiva che colpisce chi si trasferisce a vivere in est europa.
Per i primi mesi sei così tuonato che sotto le supermodel non scopi. Poi ti passa e abbassi il tiro.
Nel mio caso, essendo un terrone balkanico la chiamavo sindrome moric… poi mi sono buttato sulle adolescenti morbose ( fighette marcette mio vecchio copy ) ma quella è un’altra storia.

Desmond
Impulsi superiori
Impulsi superiori

#3960 Messaggio da Desmond »

estdipendente ha scritto:
04/02/2022, 15:36
pullula di tizie come Belen intendo ovviamente. quei tipi li’
Buono a sapersi
N'altra cosa che farò in una prossima vita mi sa, ormai la lista è talmente lunga....

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”