La Juventus si è sbarazzata anche di Ramsey, andrà a giocare in Scozia nei Rangers. Se riuscivano a sbolognare anche Rabiot avrebbero fatto il mercato perfetto, ma pare che per il francese l'unica offerta da 50 euro sia arrivata dall'Albinoleffe, la Juventus avrebbe accettato ma Rabiot ha rifiutato.
johnny , amrabat nel centro campo juve? ci poteva stare?
Nel Verona ha fatto una grande stagione, alla Fiorentina si è perso, non vorrei che fosse una specie di Iturbe, per lui reduce da una grande stagione sempre al Verona si fecero la guerra Roma e Juventus, lo prese la Roma, tutti a scrivere Juve beffata e poi l'affare lo fecero i gobbi. Di Iturbe si sono perse le tracce, speriamo per lui che non faccia la stessa fine Amrabat.
La Juventus si è sbarazzata anche di Ramsey, andrà a giocare in Scozia nei Rangers. Se riuscivano a sbolognare anche Rabiot avrebbero fatto il mercato perfetto, ma pare che per il francese l'unica offerta da 50 euro sia arrivata dall'Albinoleffe, la Juventus avrebbe accettato ma Rabiot ha rifiutato.
johnny , amrabat nel centro campo juve? ci poteva stare?
Nel Verona ha fatto una grande stagione, alla Fiorentina si è perso, non vorrei che fosse una specie di Iturbe, per lui reduce da una grande stagione sempre al Verona si fecero la guerra Roma e Juventus, lo prese la Roma, tutti a scrivere Juve beffata e poi l'affare lo fecero i gobbi. Di Iturbe si sono perse le tracce, speriamo per lui che non faccia la stessa fine Amrabat.
intendevo come tipo di centrocampista, lo ricordo molto mobile al verona, un sacco di inserimenti. in più poteva fare più ruoli.
sinceramente però non saprei nemmeno definire il tipo di giocatore.
Vediamo questo Zakaria in azione, non solo come valore tecnico assoluto, magari con la sua presenza tattica (sembra che giocherà davanti alla difesa) crescerà molto il rendimento di Locatelli e Mckennie. Amrabat si potrebbe paragonare a Zakaria come caratteristiche tecniche, me lo ricordo piu' come grosso interditore e recuperatore di palloni che come centrocampista bravo negli inserimenti offensivi. Vero che in quella stagione al Verona gli riusciva di tutto, alla Fiorentina è sembrato un'altra cosa, timido, impreciso e debole anche nell'interdizione. Misteri del calcio.
Dato che Arthur è invendibile, mi pare sia scontato attendersi un tentativo di recuperarlo in un centrocampo piú affidabile (credo sia l'unico che si puó riprovare come regista... Locatelli è mezzala)
Vediamo questo Zakaria in azione, non solo come valore tecnico assoluto, magari con la sua presenza tattica (sembra che giocherà davanti alla difesa) crescerà molto il rendimento di Locatelli e Mckennie. Amrabat si potrebbe paragonare a Zakaria come caratteristiche tecniche, me lo ricordo piu' come grosso interditore e recuperatore di palloni che come centrocampista bravo negli inserimenti offensivi. Vero che in quella stagione al Verona gli riusciva di tutto, alla Fiorentina è sembrato un'altra cosa, timido, impreciso e debole anche nell'interdizione. Misteri del calcio.
ho capito, grazie.
certo che con juric brillano tutti, guarda il torino di quest'anno rispetto a quello dell'anno scorso !
Luca Moro al Sassuolo, rimarrà al Catania fino a giugno. Bene per noi anche se non ci guadagniamo nulla come soldi, è di proprietà del Padova da noi in prestito secco. Questo ragazzo in C è sembrato un marziano, due volte piu' forte dei suoi colleghi attaccanti di questa categoria, ha segnato una valanga di gol (20) giocando in una squadra tecnicamente molto modesta come il Catania 2021-22, pensate che il secondo nella classifica dei marcatori è il vecchio Antenucci del Bari (che sta dominando il campionato) che ha segnato 13 gol. Prenderà probabilmente il posto di Scamacca al Sassuolo, potenzialmente ha tutto per non farlo rimpiangere e anzi fare meglio se non risente del salto di categoria e si monta la testa.
andato via anche ramsey ma non sostituito. in pratica adesso a centrocampo sono in 5, uno in meno dei 2 per ruolo. In attacco invece è rimasto Kaio, che già prima non vedeva il campo, figuriamoci adesso.
andato via anche ramsey ma non sostituito. in pratica adesso a centrocampo sono in 5, uno in meno dei 2 per ruolo. In attacco invece è rimasto Kaio, che già prima non vedeva il campo, figuriamoci adesso.
Per quanto era a disposizione Ramsey a giocare, erano in 5 anche prima.
Anzi, prima mancava anche Arthur. Comunque su Nandez ci avevo sperato, pazienza.
Per quanto era a disposizione Ramsey a giocare, erano in 5 anche prima.
Anzi, prima mancava anche Arthur. Comunque su Nandez ci avevo sperato, pazienza.
si è vero, però mi aspettavo qualcuno al suo posto
Nessun problema, c'è già lo spazio per fagioli l'anno prossimo...meglio lui di Rovella. Entrambi andrebbero bene vendendo Arthur ma non svendendendolo apposta. Se poi invece vendono Rabiot meglio ancora.
Davanti ci sarà solo Chiesa rientrante per Morata e saremo questi probabilmente. Insomma nessun acquisto e forse qualche rinnovo mancato. Bisogna tirare fuori i soldi per Chiesa quest'anno. Per fortuna Locatelli e Kean sono da pagare l'anno prossimo quando si spera arriveranno i soldi di Kulusevski per il primo e non dover riscattare (non conosco i paletti per l'obbligo) il secondo
Intanto la Lazio continua nel dare a Sarri una squadra monca, hanno preso 2 tizi che l'allenatore non voleva. C'era bisogno di almeno 3/4 rincalzi affidabili tra difesa e soprattutto attacco.
E mi ha sorpreso il mancato acquisto di un difensore da parte del Milan, mentre noi il terzino sinistro lo prendiamo tra 6/7 anni.
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Ieri sera sono rientrato poco prima dei rigori di PSG - Nizza, ottavi di Coppa di Francia, in diretta su SI, con la squadra parigina che viene eliminata 5-6.
Sette rigori per parte, Bulka, portiere del Nizza, di proprietà del PSG, ne para due, Gigio (questa probabilmente era la sua manifestazione di quest'anno) solo uno.
Peraltro si presenta tra i pali decisamente scazzato, si vede che non ne ha voglia, ed è lì per fare presenza. Se non risolvono il dualismo, non so come finisce questa storia.
Ovviamente io ho tifato strenuamente per il Psg. Peccato.