estdipendente ha scritto: ↑31/01/2022, 13:44
non ho dubbi che il problema siano i padroni. cio’ non toglie che il puzzo di piscio d’estate in citta’ e’ insopportabile, ci sono merde di cane ovunque, ogni tanto qualche bambino viene sbranato e anche senza andare su fatti cosi’ gravi quell’annusare compulsivo mi fa correre la mano alla fondina (cit.) ogni volta che lo vedo. c’e’ da dire che io odio gli animali in generale, detesto i gatti in egual modo ma non mi fanno paura.
Naturalmente chi come Federicoweb vive isolato col suo lupo non mi da’ nessun problema. faccia come crede ci mancherebbe altro. ma in citta’ io sarei per il divieto assoluto di tenere cani.
1-vivo in centro a Milano, i weekend in campagna
magari potessi vivere li....
2-riguardo al puzzo, in alcune zone di Milano ci son spesso arabi che cagano nei parchi e persone...oddio..persone...
che dopo aver bevuto pisciano sui muri
3- ogni tanto qualche bambino viene assassinato dai genitori, son molti di piu' quelli che ammazano piu' che i cani
4- la tua non e' fobia, ma follia
5- non e' mio costume mandare affanculo o litigare, non lo faro' nemmeno questa volta, ma le bestie son gli umani, quelli come te, non gli animali
basta scrivere minkiate !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )