non ricordo d'aver avuto cosi'' freddo, c'e' anche leggero vento che certo non aiuta
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
non ricordo d'aver avuto cosi'' freddo, c'e' anche leggero vento che certo non aiuta
in emilia invece la temperatura adesso è intorno ai 3 o 4 gradi, il problema è il cielo grigio che veramente ha rotto il cazzo !
in più stasera han messo nebbia.
Ieri sera non sapevo cosa fare..tv non avevo voglia…uscire neanche…vedere l’allenamento al freddo e poi andare a mangiare qualcosa con i soliti neanche…
Così dopo tanto tempo ho riaperto poker stars…ho fatto un investimento di 10 euro e fatto un torneo…
Alla fine ne ho vinti 15 …sono andato a premio…ho giocato quasi 4 ore…per me tanto…
E la sera è passata..
Milano è così fottutamente rumorosa!
L’inquinamento acustico mi nuoce infinitamente di più di quello atmosferico o antropologico.
Quando il rumore sovrasta l’audio libro nei miei AirPods, facendomi perdere intere frasi mi sale il nazismo!
Non lo ho mai potuto sopportare, men che meno quando il rumore è causato da voci umane! Il grado di civiltà di un popolo si misura in base al volume della voce!
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Quando si va fuori casa gli audiolibri si ascoltano con le cuffie cancella rumore
le basi cazzo
An idle mind is the devil's playground/Si, ma la NATO? "Nel lungo periodo saremo tutti morti" John Maynard Keynes Membro dell'ala intelligente del forum dal 07/02/22
piu' che il rumore io sento forte odore di smog, abbiamo superato ampiamente i livelli di guardia
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
Fede sono due esperienze diverse suvvia.
Io le sto integrando bene, anche se in questa fase preferisco la lettura perché richiede maggior concentrazione.
Ps
Mi informo sulle cuffie anti rumore.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke