Justine Mattera- elegante trasgressione di una milf
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: Justine Mattera- elegante trasgressione di una milf
beh dai è oggettivamente figa e per l'età che ha è in forma e non poco
in più ammiccante al punto giusto, chiaro che provoca ma è molto sexy nelle foto che posta
poi io la trovo un pò troppo secca come fisico, ma è uno dei difetti secondo me che hanno le donne che fanno troppa attività fisica ad una certa età
che sapessi era anche una alla mano, un amico che lavora a milano qualche anno fa mi disse che la incontrava spesso ad allenarsi nei parchi milanesi, ed era una che non se la tirava anzi ci potevi parlare ed era pure simpatica
in più ammiccante al punto giusto, chiaro che provoca ma è molto sexy nelle foto che posta
poi io la trovo un pò troppo secca come fisico, ma è uno dei difetti secondo me che hanno le donne che fanno troppa attività fisica ad una certa età
che sapessi era anche una alla mano, un amico che lavora a milano qualche anno fa mi disse che la incontrava spesso ad allenarsi nei parchi milanesi, ed era una che non se la tirava anzi ci potevi parlare ed era pure simpatica
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Justine Matteraella
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- El Diablo
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Indubbiamente, ma anche una milf può piacere o non piacere, non vedo dove sia il problema.
"Più le cose cambiano, più restano le stesse"
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
"I lesbo sono migliori se leggermente asimmetrici" Gargarozzo
Il problema sta nel trovare difetti intrinsechi alla categoria (che può non piacere, ma è scontato che ci siano e costituiscano spesso motivo di attrazione)El Diablo ha scritto: ↑29/01/2022, 13:31Indubbiamente, ma anche una milf può piacere o non piacere, non vedo dove sia il problema.
-
- Bannato
-
- Bannato
Io mi farei fare una sega anche coi piedi, chissene dell'alluce valgo 

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Anzi, magari stimola meglio la parte
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Intenditore
Vero,TD ha scritto: ↑29/01/2022, 13:07beh dai è oggettivamente figa e per l'età che ha è in forma e non poco
Io la incontravo spesso per locali a milano,
Adesso mia moglie ha il suo numero,perche capitava spesso di incrociarci in un ristorante milanese,e lei una sera uscendo si è fermata al nostro tavolo per complimentarsi di come le sembravamo una bella coppia ecc ecc....
Morale dopo almeno mezzora seduta al tavolo chiede a mia moglie di scambiarsi i numeri, da li mai più vista in quel ristorante
Ed ovviamente mai contattata mia moglie,anche se le guarda sempre gli stati su Whatsapp.
Peccato mi ero già fatto un film su un bel treesome con justine e mia moglie
Garbino ha scritto: ↑30/01/2022, 16:44Vero,TD ha scritto: ↑29/01/2022, 13:07beh dai è oggettivamente figa e per l'età che ha è in forma e non poco
Io la incontravo spesso per locali a milano,
Adesso mia moglie ha il suo numero,perche capitava spesso di incrociarci in un ristorante milanese,e lei una sera uscendo si è fermata al nostro tavolo per complimentarsi di come le sembravamo una bella coppia ecc ecc....
Morale dopo almeno mezzora seduta al tavolo chiede a mia moglie di scambiarsi i numeri, da li mai più vista in quel ristorante
Ed ovviamente mai contattata mia moglie,anche se le guarda sempre gli stati su Whatsapp.
Peccato mi ero già fatto un film su un bel treesome con justine e mia moglie

È stato il film di un minuto,
Se solo proponessi una cosa del genere a mia moglie troverei le valigie fuori dalla porta in tempo zero.
Ergo non sarà mai una strada percorribile con nessuna donna.
Ed io aggiungo nessun uomo,non siamo per l’amore libero.
Se solo proponessi una cosa del genere a mia moglie troverei le valigie fuori dalla porta in tempo zero.
Ergo non sarà mai una strada percorribile con nessuna donna.
Ed io aggiungo nessun uomo,non siamo per l’amore libero.
Che tipo serio.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )