...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Vlhalovic in scadenza di contratto e con la società contro, è stato pagato 90 miln più varie commissioni all'agente, porca puttana che affarone, ora deve fare 30 gol a stagione, minimo
L atletico non sembra propriamente entusiasta di puntare su moratuz, e non credo pensi di tenerselo per il prossimo anno. Fargli fare 6 mesi in panchina è no buono per noi, per lui e per l atletico che dovrà venderlo.
Quindi più che possibile cambi squadra.
Neanche io venderei kulus, ma credo ci sia necessità di incassare e che non si creda molto a suoi possibili margini crescita
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via”nulla contro l'utente Tenz
Leggo del Milan interessato a kulù...
Magari, ma impossibile, noi non spendiamo, devi avere 19 anni e costare max 5 milioni
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Vlhalovic in scadenza di contratto e con la società contro, è stato pagato 90 miln più varie commissioni all'agente, porca puttana che affarone, ora deve fare 30 gol a stagione, minimo
Vlahovic non è in scadenza.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
certo, separato in casa, pagato 90 miln ad 1 anno dalla scadenza. Prezzo onestissimo, affare del secolo.
certo, separato in casa, pagato 90 miln ad 1 anno dalla scadenza. Prezzo onestissimo, affare del secolo.
Bastava dire che avevi detto una cazzata.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Leggo del Milan interessato a kulù...
Magari, ma impossibile, noi non spendiamo, devi avere 19 anni e costare max 5 milioni
Si riuscira, dopo anni, a vedere un Milan finalmente competetivo?
In Italia siamo competitivi, considera con i giocatori che abbiamo siam sempre in posizioni alte in classifica
Per ora
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
Bastava dire che avevi detto una cazzata.
ma non credo, guarda se per te per scadenza si inizia a parlare solo da quando mancano 6 mesi alla fine del contratto, allora alzo le mani.
Kulusevski potrebbe andare al Tottenham, dove raggiungerebbe due ex-juventini, Antonio Conte e Paratici. Trattativa in corso. Sembra invece sfumato il passaggio di Morata al Barcellona, d'altronde credo che al massimo la Juventus cederà solo uno dei due, non entrambi, Morata infatti è una seconda punta, potrebbe benissimo giocare in coppia con Vlahovic.
Che poi a dirla tutta è piu' onesto prendere un calciatore non in scadenza pagando la società che l'ha fatto crescere portandolo a certi livelli, mi pare piu' da avvoltoi aspettare la scadenza del contratto e portarsi via un calciatore a zero.