
Intanto cambiamento di programmi: Hackett che doveva fare il secondo colloquio con Jacksonville pomeriggio è stato messo sotto contratto dai Broncos per 4 anni.
Può essere stato un giochetto fatto per fare un favore ad Hackett (era il nostro ex OC) e spingere i Broncos ad affrettare i tempi oppure c'è tutt'altro dietro.
Ad ogni modo Hackett, OC di Green Bay, è molto stimato da Aaron Rodgers. Se questa sia una mossa di Denver per preparare il terreno ad un tentativo di ingaggiare Rodgers non lo so ma direi che è interessante la cosa.
Allo stesso modo a Jacksonville iniziano a filtrare altre notizie e pare che sia proprio Baalke uno dei problemi principali insorti per l'arrivo di Leftwich. Pare che il proprietario voglia lasciarlo al suo posto e a Leftwich la cosa non vada bene o voglia comunque limitarne i poteri.
Siamo a fase di negoziazione ma onestamente se fossi in lui ci manderei davvero a quel paese e ci direi di arrangiarci.
Credo fortemente che il domino stia per accelerare, con Hackett a Denver si libera Dan Quinn che era il favorito iniziale, Eberflus piace molto a Chicago e il resto delle squadre stanno ormai finalizzando gli ingaggi dei general manager per cui a breve dovrebbero iniziare a chiudersi tutti i posti.
Anche perchè siamo quasi a febbraio e a marzo c'è la FA, hai voglia ad organizzare tutto il lavoro in poco tempo tra self scouting, analisi dei conti, creazioni degli staff ecc ecc.