eh cicciuzzo ...ma qui a parte io, te e gg gli altri vedono un'assoluta normalità in tutto questo.cicciuzzo ha scritto: ↑27/01/2022, 10:45
ma si, potrebbero essere anche confronti guidati. in questa epoca di covid/informazione drogata può succedere (ed è successo) di tutto.
ma queste cose le vediamo tutti i giorni. persone di qualunque età terrorizzate da padri, figli, fratelli. trasmissioni televisive o personaggi alla Tosa schierate apertamente contro ogni apertura a tornare quello che eravamo due anni fa.
c'è una scuola calcio accanto casa mia. i ragazzini si sono allenati fino a natale, adesso è tutto fermo. attività sportiva all'aperto, non si tratta di palestre o piscine.
però poi assembri gli stessi bambini per 50 minuti fuori dalla farmacia per un tampone, uno attaccato all'altro, e quello va bene.
è un corto circuito cerebrale assurdo, fatto - ricordiamocelo sempre - a margine di una campagna vaccinale che doveva garantirci il ritorno alla vita normale e ha miseramente fallito
Pensa che sempre a scuola di mia figlia per andare in palestra si deve prendere un autobus e fare 5km. Le mamme della classe hanno chiesto di sospendere l'ora di ginnastica perchè "in autobus serve la FFP2 e si contagiano".
Quando gli stessi bambini sono a fianco a fianco per 8 ore (tempo prolungato) tutto il gg.
Purtroppo al mondo hanno vinto gli IDIOTI.
Avevo ragione quando alla visita militare alla domanda "ti credi più intelligente degli altri" ho risposto "SI".
PS : nel frattempo mia figlia terminate le sue utilissime 2 ore di DAD. Si è seduta sul divano a guardare inebetita la televisione. Ma almeno Floppy e Tetsuya sono al sicuro quindi sono contento.