P.S. ero molto impegnato e purtroppo non sono stato allo Spettacolo di Anita llo Striptease questo WE c'è qualcuno che ci è stato commenti??
impressioni?? divertiti ? avete fatto il privè a ....... Euro.
La Blonde ha fatto una lunghissima DP con Mark Davis e altri due che non ricordo nel film Dirty Stories 4, inoltre ha fatto anche anal in un altro film in costume (mi pare di produzione francese) di cui non ricordo il titolo...
Il film in costume era LA MASCHERA DI ANITA di JOE D'AMATO.............ma la ragazza che fà l'anal nell'ultima scena con ZENZA RAGGI.................non è peró ANITA , e lo si vede chiaramente soprattutto dal seno completamente diverso !!!!!!!
Sul film di D'Amato che dice The Answer non so, non l'ho visto, so che ce ne sono altri due di D'Amato dove si dice che lei faccia anal.... che ti devo dire, ANALIZZIAMO meglio la faccenda...
qualcuno ha notizie e soprattutto immagini recenti di Anita Blonde? E' un po' sparita dalle scene ma è sempre una grandissima figa e la vorrei vedere...stagionata. Grazie per l'aiuto!
resto sempre affascinato dall'avatar di collector...
You are what you is (Frank Zappa)
"Cosa c'entra il Papa con l'apertura dell'anno accademico? E' come se a un concistoro si decidesse di invitare Belladonna" (Sacre Scuole)
"Che ci posso fare? Le banalità non mi emozionano" (Breglia)
Squirto ha scritto:resto sempre affascinato dall'avatar di collector...
io non lo vedo, alcuni pc (vedi moderatori e amministratori) filtrano determinati avatar.
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"
Squirto ha scritto:resto sempre affascinato dall'avatar di collector...
io non lo vedo, alcuni pc (vedi moderatori e amministratori) filtrano determinati avatar.
questo non è stato ANCORA filtrato.....
La mia era una battuta in risposta a quella di Squirto...
"BEATA LA MIA PRIMA DONNA CHE M'HA PRESO ANCORA VERGINE"
"MIO FRATELLO E' FIGLIO UNICO PERCHE' E' CONVINTO CHE CHINAGLIA NON PUO' PASSARE AL FROSINONE"
"Nessuno muore mai completamente, qualche cosa di lui rimane sempre.....vivo dentro di noi"