Orca miseria! Che topona. La signora in palestra non era così, diciamo molto meno "porcellina" esteticamente ma comunque affascinante.TeNz ha scritto: ↑20/01/2022, 18:31
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 7#p2935667

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Orca miseria! Che topona. La signora in palestra non era così, diciamo molto meno "porcellina" esteticamente ma comunque affascinante.TeNz ha scritto: ↑20/01/2022, 18:31
https://www.superzeta.it/viewtopic.php? ... 7#p2935667
Come sei tragico, ogni periodo della vita ha le sue sfumature.
Ma dai. Avevi anche votato bene. Cosa te ne frega della durata? Un voto ogni 5 giorni da qui fino ai primi di marzo. Dai ripensaci e vota. Il torneo ha bisogno anche di te.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑20/01/2022, 6:31
Nel senso che mi sembra abbastanza lungo…
Pensavo fosse una cosa più veloce…
Invece girone…controgirone…ripescaggi…scontri diretti…ecc…![]()
![]()
non ho capito il patto quale sarebbe.Gargarozzo ha scritto: ↑20/01/2022, 20:23In quanti di voi sareste disposti (e poi: capaci) di fare un voto al demone della giustizia: se raddrizzi questo grave torto, prometto di non rivalermi sui "carnefici"?
Io dubito di esserne ancora capace
In compenso mi è sopravvissuta la superstizione, è bizzarro
Finora ho votato..oaks ha scritto: ↑21/01/2022, 12:57Ma dai. Avevi anche votato bene. Cosa te ne frega della durata? Un voto ogni 5 giorni da qui fino ai primi di marzo. Dai ripensaci e vota. Il torneo ha bisogno anche di te.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑20/01/2022, 6:31
Nel senso che mi sembra abbastanza lungo…
Pensavo fosse una cosa più veloce…
Invece girone…controgirone…ripescaggi…scontri diretti…ecc…![]()
![]()
il turpiloquio e le volgarità le ho sempre usate nel sesso, alcune apprezzano altre meno, crescendo ho capito che partire a mille magari non è il massimo, ma raramente se la sono presa sentendosi offese, ed è vero che ad alcune piace molto e una mi ricordo era lei più volgare di me ma non lo avresti mai detto nella vita realeTeNz ha scritto: ↑19/01/2022, 16:43ragazzi non sono mai stato un estimatore del turpiloquio ma ultimamente lo trovo molto eccitante, ma non solo durante i rari amplessi ma anche mentre guardo le clip.
mi trovo a pensare o a sussurrare delle tirate di insulti così pesi ( per me che sono un neofita probabilmente ) che a volte mi vergogno di quello che ho pensato eo sussurrato.
capita anche a voi?
Vero, accade spesso che ci siano queste belle sorprese...TD ha scritto: ↑22/01/2022, 10:11il turpiloquio e le volgarità le ho sempre usate nel sesso, alcune apprezzano altre meno, crescendo ho capito che partire a mille magari non è il massimo, ma raramente se la sono presa sentendosi offese, ed è vero che ad alcune piace molto e una mi ricordo era lei più volgare di me ma non lo avresti mai detto nella vita realeTeNz ha scritto: ↑19/01/2022, 16:43ragazzi non sono mai stato un estimatore del turpiloquio ma ultimamente lo trovo molto eccitante, ma non solo durante i rari amplessi ma anche mentre guardo le clip.
mi trovo a pensare o a sussurrare delle tirate di insulti così pesi ( per me che sono un neofita probabilmente ) che a volte mi vergogno di quello che ho pensato eo sussurrato.
capita anche a voi?
invece una cosa che mi ha sorpreso è quanto piaccia un pò di violenza o forse meglio dire forza, io sono sempre stato piuttosto delicato nel sesso, una volta però mi ricordo ero giovane e con una ragazza ci stavamo baciando lei seduta sulla scrivania, gli ho messo la mano tra il collo e il seno per spingerla giù e farla sdraiare, ricordo che stavo per togliere la mano e lei me la prese e se la mise al collo, io strinsi un pò non certo per soffocarla ma poi continuammo con schiaffi, morsi mei e suoi e i suoi anche nelle parti basse, ricordo fu il primo vero rapporto con un pà di fisicità, da quella volta ho sempre tentato approcci un pò più fisici quando il rapporto sessuale era un più stabilizzato e devo dire che quasi la maggioranza ha apprezzato e sono state anche propositive