Credo sia body shaming il vostro.

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Credo sia body shaming il vostro.
Ho qualche difficoltà a simpatizzare per una squadra il cui presidente è Zangrillomanigliasferica ha scritto: ↑21/01/2022, 8:24hai ragione. sembra tutto cosi' surreale.Ronzinante ha scritto: ↑20/01/2022, 10:12Pur con le chiare differenze, mi ricorda in qualcosa la storia del Cinese al Milan. Trasparenza zero e tutto apparentemente privo di logica. Apparentemente.
ma stranamente questo allenatore blessin lo vedo come una mossa giusta. fara' bene.
a me il genoa sta simpatico...che ricordi la coppia gigante skuhravy e nano pato aguilera![]()
Direi piú che ha fatto il kamikaze.
Sarà, ma secondo me Delneri era funzionale al progetto Juve, buono per un anno di transizione, con quella squadra 2010-11 nessuno avrebbe fatto miracoli, nemmeno Conte che è arrivato al momento giusto la stagione dopo con Pirlo e Vidal al posto di Felipe Melo e Aquilani, un progresso gigantesco.Regiment 588 ha scritto: ↑21/01/2022, 14:43Ok, Marotta sarà bravo ma non è di certo re Mida; le sue belle cazzate le ha fatte anche lui. Delneri preso alla Juve, tanto per dirne uno.Johnny Wadd ha scritto: ↑21/01/2022, 14:28La minchiata piu' grossa fatta da Andrea Agnelli, senza Marotta non solo ha indebolito la Juventus ma ha rinforzato la rivale principale. Mi ricorda la parabola di Pulvirenti qui a Catania, ha mandato via Lo Monaco per mania di protagonismo mettendo al suo posto l'amichetto Cosentino (che di mercato non capiva una minchia) e in tre stagioni dalla A ci siamo ritrovati in C. La Juventus non finirà in C ma ha perso la leadership nazionale, in tre anni senza Marotta si è ritrovata a lottare per il quarto posto, in proporzione come il Catania.![]()
Rosico? Io sono il più interista qui dentro.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑22/01/2022, 20:03più ce le tiri e più rosichi, fa piacere, i fegati esplosi in questa settimana sono stati una moltitudine.
Sei il solito pessimista, mica vero, con la Juventus ad esempio avete giocato bene per lunghi tratti del match, con l'Atalanta avete anche sofferto ma Musso come Handanovic ha fatto belle parate, non siete stati cosi scadenti. Nelle ultime due partite con Empoli e Venezia c'è da dire che avete avuto un poco di culo ma ci sta un calo di concentrazione in partite (tipo oggi col Venezia) che sembrano facili. Con l'Empoli in Coppa era un Inter che ha fatto tanto turn-over, diciamo che non è da prendere come riferimento per il vostro stato di forma. Per voi comunque va bene anche avere ora un calo di forma col vantaggio che avete in campionato, vi serve ritrovare la migliore condizione a febbraio con il ritorno della Champions e con tanti impegni ravvicinati.