si in teoria è nell'altro paio di maniche,TeNz ha scritto: ↑18/01/2022, 16:47megan inky aveva fatto una piazzata epica perchè non voleva lavorare con un attore che "performava" sia in film etero che in film gay.australiano ha scritto: ↑18/01/2022, 16:41leggendo dei movimenti di truppe al confine ucraino mi è venuta in mente sta domanda
ossia se si siano mai verificati problemi 'politici' sul set
non parlo del classico 'io non vado coi neGri' che è ancora un altro paio di maniche... ma proprio di problemi politici, sia ideologica 'io non scopo con quel fascista' sia etnica/nazionalista 'io non mi faccio scopare da un russo' detto magari da una polacca, da una lituana, da una ucraina... o chessò 'non mi faccio scopare da un islamico' detto da una ebrea etc
ma mi sa che sia nell'insieme denominato "un altro paio di maniche"
un po' come la vicenda recente di steve holmes e aubrey... sono spunti di discussioni interessanti ma che riguardano scelte e preferenze personali insindacabili a mio avviso.
poi se vogliamo allargare la discussione va bene ugualmente ci mancherebbe, ma la domanda era partita dalla questione russia/ucraina e quindi era leggermente più circoscritta a conflitti tra nazioni o cmq ban ideologici.