Hanno già fatto fin troppo kalulu e gabbia…
Adesso ci aspettano juve e Inter…interessante…

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
ma pensa al tuo orticello, se coltivate con il culo non puoi che raccogliere merdalider maximo ha scritto: ↑17/01/2022, 21:18E magari gli intertristi si offendono quando gli fai notare che gira tutto, proprio tutto, dalla loro direzione.
Macchè, ti risponderanno, è tutto merito della programmazione societaria, della preparazione e dell'efficienza sanitaria della Pinetina.
Non c'è niente da fare, sono i più bravi.![]()
perché mi dovrei astenere, non ho risposto nel merito a te, ma a Lidrmaximo che cita cose con un mix tra rosicamento e Astrologia da Medioevo.
Ma sì mancano 6 uomini? Alibiappulos ha scritto: ↑17/01/2022, 22:09Una squadra di livello che vuole vincere lo scudetto chiude il primo tempo 4-0. Non c'è nessun alibi, né dell'arbitro, né del Var, né delle assenze.
Quando c'è da fare il salto di qualità e vincere una partita decisiva la squadra purtroppo manca. Ed è un limite in primis dell'allenatore e poi dei giocatori.
Non tutto è perduto ovviamente, ma per diventare vincenti devi migliorare nella testa e soprattutto negli uomini. Investendo in 2/3 giocatori perché Ibrahimovic e Diaz possono solo fare le riserve in una squadra forte.
Al momento l'Inter resta uno se non due gradini superiore. Bisogna ammetterlo.