Tvb

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ma lei non te lo direbbe mai apertamente (nè te lo farebbe intendere) che c'è anche il dopocena...! Devi fare da cavia e sperare!Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/01/2022, 15:24Comunque, tu informati sulla reale offerta, se vi è solo il pasto o anche il dopopasto. Se vi è anche il dopo, visto che pagherebbe Garga (ha speso la sua parola e non può più tirarsi indietro), fissa per pranzo!
Sul resto tranquillo, figuriamoci se per 4/5000 euro non trova una mezza giornata prima dei 4 mesi. Digli che hai in mano i contanti, anzi il Garga con i contanti in mano, e vedrai che ti fissa per il giorno dopo.
Viaggiando a quelle velocità ci vuole piuù tempo...e considera poi ormai che sono due anni che la situazione sanitaria è critica!danny_the_dog ha scritto: ↑17/01/2022, 16:10Profilo aperto nel 2018 e non ha ancora raggiunto il primo goal di 100 patreon.
![]()
Ed allora forza organizzate ma deve venire lei giù nella capitale, io non posso spostarmi nè voglio organizzare io la cosa xchè è quasi sicura la BUCA!Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/01/2022, 15:50Non pensavo che una chiavata tra la Fruscio e Cunny destasse tanto interesse! Siete già in 2 a voler pagare per assistere. Visto che Garga paga l'onorario, tu metti le spese per la logistica e siete a posto.
Vediamo se vi sono altri interessati e apriamo un crowdfunding.![]()
Hai capito male la cena non si può fare prima di almeno 4 mesi, devi prima cioè aver speso in precedenza circa 3000 gettoni e poi vedere se si riesce ad organizzare la cena...!DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑17/01/2022, 18:3086 euro al mese per essere platinum fans...![]()
comunque la cena c'è anche per neanche 500 euro....![]()
..e dopo 8 mesi che hai mantenuto lo stato di fans...
è un'affare.....![]()
Non fare il furbo...!cunnilingtus ha scritto: ↑17/01/2022, 18:28Ed allora forza organizzate ma deve venire lei giù nella capitale, io non posso spostarmi nè voglio organizzare io la cosa xchè è quasi sicura la BUCA!Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/01/2022, 15:50Non pensavo che una chiavata tra la Fruscio e Cunny destasse tanto interesse! Siete già in 2 a voler pagare per assistere. Visto che Garga paga l'onorario, tu metti le spese per la logistica e siete a posto.
Beh dai. Io sono sicuro che gli funziona.Gargarozzo ha scritto: ↑17/01/2022, 20:56Non fare il furbo...!cunnilingtus ha scritto: ↑17/01/2022, 18:28Ed allora forza organizzate ma deve venire lei giù nella capitale, io non posso spostarmi nè voglio organizzare io la cosa xchè è quasi sicura la BUCA!Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/01/2022, 15:50Non pensavo che una chiavata tra la Fruscio e Cunny destasse tanto interesse! Siete già in 2 a voler pagare per assistere. Visto che Garga paga l'onorario, tu metti le spese per la logistica e siete a posto.
Non iniziare a mettere le mani davanti, dietro, e di fianco...
Tu tira il cazzo?
Solo questo conta. Merita fiducia il tuo arnese? Sincero...!
Appunto.danny_the_dog ha scritto: ↑17/01/2022, 16:10Profilo aperto nel 2018 e non ha ancora raggiunto il primo goal di 100 patreon.
![]()
Hai ragione. Mi correggo. Tutt'altro che gran figa. Mi è sfuggito. Ma mi fa sangue come poche.Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/01/2022, 23:25Anche sulla gran figa avrei qualcosa da ridire. VDM notevole, stimola il groping di cui parlava Concetta e l'ingroppamento ignorante ... ma le gran fighe sono altra cosa.
PS: anche a me dà l'impressione di essere ignorante come una capra, ma per il personaggio che è non rappresenta un minus.
E non solo a te! Però è esagerata nelle sue pretese ed in questo modo non ottiene nessuna visibilità.oaks ha scritto: ↑17/01/2022, 23:31Hai ragione. Mi correggo. Tutt'altro che gran figa. Mi è sfuggito. Ma mi fa sangue come poche.Salieri D'Amato ha scritto: ↑17/01/2022, 23:25Anche sulla gran figa avrei qualcosa da ridire. VDM notevole, stimola il groping di cui parlava Concetta e l'ingroppamento ignorante ... ma le gran fighe sono altra cosa.
PS: anche a me dà l'impressione di essere ignorante come una capra, ma per il personaggio che è non rappresenta un minus.
Invece ti ribadisco che ne capisce molto di più tecnicamente a differenza di altre bellone che sono messe nelle trasmissioni sportive solo per fare da contorno...se lo volesse potrebbe pure diventare giornalista pubblicista.oaks ha scritto: ↑17/01/2022, 23:13È una gran figa ma insipida. Forse l'ho già scritto ma ai tempi del primo lockdown dalla disperazione guardavo anche le dirette istangram. Mi è capitato di guardarne un paio delle sue e diceva cose di una superficialità disarmante. Stessa impressione che mi dava nelle trasmissioni televisive delle.tv.locali. mi sono meravigliato leggendo qualche post più indietro leggendo che qualcuno la trova competente. Evidentemente quelle tettone confondono le idee![]()
Ma il problema è che ormai nella regione della squadra di cui è "tifosa" lei non compare proprio più mediaticamente. Rimane ancorata solo nel sottobosco di sconociute emittenti lombarde...e chissà come mai ormai è scomparsa anche da 7GOLD...dove almeno aveva più visibilità.El Diablo ha scritto: ↑17/01/2022, 22:58Appunto.danny_the_dog ha scritto: ↑17/01/2022, 16:10Profilo aperto nel 2018 e non ha ancora raggiunto il primo goal di 100 patreon.
![]()
Vi dice nulla il fatto che non abbia mai fatto il salto di qualità?
Pubblicizza prodotti artigianali campani, la invitano alle sagre tipo anguilla, salsiccia e pecorino e lei si sente importante per questo.
Ma è rimasta lì, niente fama con la F maiuscola.
Fenomeno trombabile ma inesorabilmente in declino.
Altrimenti non si ridurrebbe a Patreon e Onlyfans come una qualsiasi 20enne con la patata che prude.