[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Handanovich 8, migliore dell' inter
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Quelli dell'Inter non hanno infortuni ne covid, fattene una ragione!SoTTO di nove ha scritto: ↑16/01/2022, 21:45Mi accorgo ora che l'Atalanta ha mezza squadra fuori. Pensavo che potesse vincerla con i cambi invece non ci sono ne Ilicic, ne Malinovskyi ne Mahele di quelli che sembrava dovessero giocare.
In pratica in panca ha solo Miranchuk e Zappacosta e Piccoli.
Ma solo quelli dell'Inter non prendono il covid?![]()

La via più breve tra due cuori è il pene
Magari hanno preparatori atletici migliori, magari osservano meglio le norme sanitarie.Salieri D'Amato ha scritto: ↑16/01/2022, 23:53Quelli dell'Inter non hanno infortuni ne covid, fattene una ragione!SoTTO di nove ha scritto: ↑16/01/2022, 21:45Mi accorgo ora che l'Atalanta ha mezza squadra fuori. Pensavo che potesse vincerla con i cambi invece non ci sono ne Ilicic, ne Malinovskyi ne Mahele di quelli che sembrava dovessero giocare.
![]()
Un po' di Maalox...?

- theinvoker
- Storico dell'impulso
i preparatori atletici possono prevenire le fratture alla faccia o rotture di legamenti? no...solo gli infortuni muscolari
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il virus è razzista
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
CAVANI:alternativeone ha scritto: ↑16/01/2022, 13:11Domanda secca per i tifosi di altre squadre: chi preferite tra Cavani, Higuain e Mertens e perché?
Io ci penso da 2 ore e non riesco a decidermi tra Cavani e Mertens con Higuain staccatissimo, sicuramente anche per motivi extracalcistici.
tecnica 7
fisico 8
agonismo 9
assist 7
opportunismo in area 9
tiro da fuori area 7
colpo di testa 8
tiro da fermo punizioni-rigore 7
TOTALE 62
HIGUAIN:
tecnica 9
fisico 7
agonismo 7
assist 9
opportunismo in area 8
tiro da fuori area 8
colpo di testa 7
tiro da fermo punizioni-rigore 7
TOTALE 62
MERTENS:
tecnica 9
fisico 6
agonismo 7
assist 9
opportunismo in area 8
tiro da fuori area 8
colpo di testa 6
tiro da fermo punizioni-rigore 9
TOTALE 62
Boh...mi sono venuti pari.

- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Ma io lo so. Come so pure che hanno una sciamano bravissimo, quello che difese spiritualmente Lukaku dalle prepotenze di Ibra l'anno scorso; ed oggi vediamo la fine che sta facendo Lukaku senza quelle protezioni.Wes ha scritto: ↑17/01/2022, 15:07Magari hanno preparatori atletici migliori, magari osservano meglio le norme sanitarie.Salieri D'Amato ha scritto: ↑16/01/2022, 23:53Quelli dell'Inter non hanno infortuni ne covid, fattene una ragione!SoTTO di nove ha scritto: ↑16/01/2022, 21:45Mi accorgo ora che l'Atalanta ha mezza squadra fuori. Pensavo che potesse vincerla con i cambi invece non ci sono ne Ilicic, ne Malinovskyi ne Mahele di quelli che sembrava dovessero giocare.
![]()
Un po' di Maalox...?
![]()
![]()
![]()

La via più breve tra due cuori è il pene
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Classifica ultime 10 partite giocate:
Inter 26
Juventus 23
Atalanta 23
Milan 17
Fiorentina 17
Torino 17
Roma 16
Bologna 15
Sassuolo 14
Lazio 14
Verona 14
Empoli 13
Napoli 12
Sampdoria 11
Spezia 11
Cagliari 10
Udinese 9
Venezia 9
Genoa 4
Salernitana 4
Beh dai, al netto del gioco poco brillante Allegri nelle ultime giornate di campionato una sistemata come risultati alla Juventus l'ha data, lo ammetto anche io che l'ho molto criticato.
Inter 26
Juventus 23
Atalanta 23
Milan 17
Fiorentina 17
Torino 17
Roma 16
Bologna 15
Sassuolo 14
Lazio 14
Verona 14
Empoli 13
Napoli 12
Sampdoria 11
Spezia 11
Cagliari 10
Udinese 9
Venezia 9
Genoa 4
Salernitana 4
Beh dai, al netto del gioco poco brillante Allegri nelle ultime giornate di campionato una sistemata come risultati alla Juventus l'ha data, lo ammetto anche io che l'ho molto criticato.

- theinvoker
- Storico dell'impulso
beh per forza. la media degli avversari affrontati non era certo alta.
l'unica forte in queste 10 partite è stata l'atalanta e abbiamo perso. il napoli era rimaneggiato
la roma non è al livello di quelle sopra di noi
E mancano 2 punti a Venezia
l'unica forte in queste 10 partite è stata l'atalanta e abbiamo perso. il napoli era rimaneggiato
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Avete perso molti punti all'inizio del campionato con squadre di media-bassa classifica, non era cosi scontato che poi azzeccavate un filotto con questi risultati con quasi gli stessi punti dell'Inter. Parliamo di una Juventus in fase di transizione, non certo quella dei nove scudetti di fila, io francamente pensavo che avreste fatto 18-19 punti al massimo nelle ultime 10 giornate, invece avete fatto quasi gli stessi punti dell'Inter pur in un periodo in cui sono mancati molto spesso Dybala e Chiesa, mica Rabiot e Ramsey.theinvoker ha scritto: ↑17/01/2022, 15:37beh per forza. la media degli avversari affrontati non era certo alta.

- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non farei tanto lo schizzinoso, è una squadra stitica che per cagare un goal deve pregare la madonna, priva di veri di leader, piena di magagne, di giocatori in decadenza avanzata, altri dall'infortunio facile, centrocampisti nè carne nè pesce latori di stronzate a manetta, fighi e fighette e pochissimo carisma.
Stando ai soli numeri, essere ad un passo dal quarto posto è un miracolo e proprio tu caro Invo dovresti saperlo bene.
Poi da qui in avanti bisogna sperare che Napoli, Atalanta e Milan non vadano a razzo, o almeno 2 di queste, o almeno una.
Perché sono tutte più squadre di questa armata brancaleone.
Stando ai soli numeri, essere ad un passo dal quarto posto è un miracolo e proprio tu caro Invo dovresti saperlo bene.
Poi da qui in avanti bisogna sperare che Napoli, Atalanta e Milan non vadano a razzo, o almeno 2 di queste, o almeno una.
Perché sono tutte più squadre di questa armata brancaleone.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Mi aspetto grosse polemiche (eufemismo) per Milan-Spezia 1-2, poco prima del gol dello Spezia non concessa una regola del vantaggio da manuale per il Milan che aveva segnato il gol del 2-1, due minuti dopo segna lo Spezia. Incredibile e direi che quest'arbitro in A almeno per questa stagione non lo vedremo piu'. 

- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Vaffanculo va. Da una vittoria ad una sconfitta. Nemmeno tra i pulcini fanno errori così clamorosi gli arbitri.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Ladri di merda.
Ditelo che deve vincere l Inter e finiamola qui
Ditelo che deve vincere l Inter e finiamola qui
everybody needs somebody to love.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Tra l'altro l'arbitro ha ammesso l'errore chiedendo scusa, ma ormai la frittata grossa l'ha combinata, non poteva tornare indietro. Errore grossolano, di quelli che fanno svoltare in negativo un campionato.SoTTO di nove ha scritto: ↑17/01/2022, 20:27Vaffanculo va. Da una vittoria ad una sconfitta. Nemmeno tra i pulcini fanno errori così clamorosi gli arbitri.