Painkiller ha scritto: ↑16/01/2022, 21:46
è stata una partita che non mi aspettavo. Sulle corse siamo stati nulli mentre Uzomah, il TE, è stato usato pochissimo in protezione e molto come ricevitore, 6 ricezioni su 6 target, 65 yds e 1 TD. L'esatto contrario che in RS. Ha funzionato (4 segnature nei primi 4 possessi) fino a che la difesa avversaria non si è sistemata. A quel punto avremmo dovuto aver chiuso la partita invece li abbiamo lasciati lì e, complice gli infortuni della DL che hanno fatto si che nell'ultima parte praticamente non avessimo più pass rush, a momenti venivamo puniti. I problemi in red zone ce li portiamo dietro da sempre e potrebbero essere veramente la chiave della prossima(e) partita.
I Bills per la prima volta nella storia della NFL hanno fatto una partita con l'attacco perfetto, segnando TD su ogni possesso. Inimmaginabile che sia avvenuto contro i Patriots.
Intanto l'attacco degli Eagles è veramente imbarazzante. Per me si conferma per l'ennesima volta che i running QB saranno divertenti da vedere ma non ti portano da nessuna parte.
purtroppo avete sprecato, come facevi notare, troppe occasioni nei primi due quarti. almeno un altro td ci stava tutto, poi, senza voler otgliere meriti alla difesa Raiders, che è cresciuta col tempo, l'attacco bengals è diventato del tutto sterile. Soprattutto, non c'era pronto un piano B per cercare di tamponare il problema offensivo ed il rendimento in discesa della >dl, man mano che si trovava a corto di uomini.Pratt è stato un gatto, in quanto a riflessi. Ma la magata l'ha fatta il cornerback, credo fosse Apple. Da dietro, è riuscito a inserire un braccio tra le mani del ricevitore e farli perdere il pallone. Giocata clamorosa.
Come già avete detto voi, credo nessuno avrebbe ipotizzato una spazzolata del genere sulla testa dei Pats. Se l'attacco dei Bills è questo...beh, chiudiamo tutto e pensiamo alla prossima stagione, perché non ce n'è per nessuno. Qualunque soluzione di gioco abbiano scelto, han segnato quasi sempre. Buono il lavoro della Ol, come khun_ale ha rimarcato, ma anche Singletary ha dimostrato un recupero di forma e d energia che lo ha reso immarcabile. Ma c'era poco da marcare. Se chiudi da una parte, ti apri dall'altra. e se riesci a chiudere corse e lanci (difficilissimo) Allen ti brucia lui con iniziativa personale. Un rompicapo per tutte le difese avversarie.
Tampa non ha avuto problemi. Phila ha segnato solo in garbage time, per tre quarti è stata zittita brutalmente dai Bucs. Fino ad ora, due partite (Raiders-Bengals e Eagls-Bucs) han rispettato l'andamento che avevamo pronosticato. Adesso vediamo un po' il resto del programma.
E' iniziato il toto-wilson. Russell è il pezzo pregiato del mercato, sarà interessante seguire gli sviluppi della situazione. Da Pittsburgh, comunque, arrivano segnali sulla ricerca di un Qb franchigia. Difficile pensare a nomi diversi da quello dell'ormai ex Seahawks