Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
L’angelo del lusso, Mariafrancesca Discipio
Imprenditrice nel settore del lusso, a Dubai è un punto di riferimento per tutti coloro che vogliono il meglio arrivando in questa città da sogno. Parliamo di Mariafrancesca Discipio, definita “l’angelo del lusso”,bella, brava e simpatica, tre doti che è difficile trovare in un’unica donna. Mariafrancesca, poi, resta anche una persona semplice, una giovane donna che si è fatta da sola, ama la famiglia e ha conservato sani valori morali. Con lei tutto è possibile a Dubai, dalla macchina supercar, alla cena con ostriche e champagne, dal resort super luxury, allo shopping esclusivo, all’elicottero. Basta avere un budget con molti zeri, of course, ma la clientela di Mariafrancesca, da sempre, è skillata nel settore del lusso, come il suo profilo Instagram, grazie al quale viene contattata per l’organizzazione del proprio soggiorno a Dubai. “Il lusso non conosce crisi, solitamente non contratto mai i prezzi, non fa parte del mio stile e neppure dei miei clienti che possono permettersi di spendere. A volte dico anche no, se lo stress è eccessivo e mi toglie troppa energia per realizzare qualcosa di impossibile, soprattutto per ultramiliardari che nella loro vita hanno avuto già il meglio. A Dubai ama vive secondo una filosofia di benessere a 360 gradi. Su Instagram la si ammira in piscina, mentre scende da una Porsche e mitici sono i suoi champagne show che fanno vivere serate indimenticabili nella città dei grattacieli. Lavora per uno dei più importanti locali di Dubai, il primo per esclusive cene spettacolo, effetti luce, energia positiva, il WHITE DUBAI, dove ha iniziato a lavorare a dicembre. “Sono cresciuta grazie all’esperienza nei locali di Flavio Briatore, un vero imprenditore e maestro per tutti. Molto corteggiata da vip e personaggi-i nomi sono ovviamente top secret!-Mariafrancesca pensa solo al lavoro e al suo rapporto sentimentale che tiene gelosamente custodito. Ama l’onestà e, in un mondo di uomini, dove invidia e gelosia e senso di frustrazione non mancano, spesso è obbligata a puntare i piedi per farsi rispettare.
[Scopri]Spoiler
In soldoni cosa fa realmente?manigliasferica ha scritto: ↑15/01/2022, 10:37si la conosco.
brava ragazza.
tanti di queste/i personaggi sono sempre esistiti...con i social sono semplicemente usciti alla "portata" (vista) di tutti.
ma per finire in orge come bisogna fare? bisogna allungare qualche decimillino?manigliasferica ha scritto: ↑15/01/2022, 11:12anche mia moglie si diverte ad organizzare feste a casa nostra...non finiscono mai in orge.
SoTTO di nove ha scritto: ↑15/01/2022, 14:32Attento maniglia che fai la fine di Tarantini. O Emilio Fede. Non basta chiamarle organizzatrici di eventi. Sopra un certo livello le puoi anche solo invitare a cena ma se poi sbevicchiano si trasformano in Olgettine.
no sono feste diverse.Salieri D'Amato ha scritto: ↑15/01/2022, 12:56Quindi, io ricco ma senza conoscenza, riesco a procurarmi il suo numero o di una come lei e le dico che vorrei fare una vacanza di 10 giorni a Dubai, cercando di conoscere qualche personalità dello spettacolo, fare una minicrocera con figa a bordo, cenare in 2/3 posto esclusivi e assitere a qualche rappresentazione tipica, oltre ad avere alcune "coperte" di livello per le calde notti di Dubai; lei si preoccupa di organizzarmi il tutto, con prenotazioni, inviti a feste esclusive, reperimento yacht, ragazze e quant'altro, offrendomi un paccheto completo con ricarico del suo onorario. Corretto?
E visto che ti sei tirato in ballo con tua moglie, ormai ti chiedo tutto. Lei organizza una festa a prescindere e la Discipio di turno le chiede se può portare 2/3 ospiti selezionati, oppure queste feste vengono organizzate quando vi sono vari clienti delle Discipio che contribuiscono alle spese dell'evento, compresa la presenza di qualche ragazza immagine/intrattenitrice e a quel punto si invitano anche le personalità dello star system e i personaggi in quel momento a Dubai?
Personalità e personaggi che ovviamente immagino saranno tanto più numerosi, quanto migliore sarà la fama dell'organizzatore e delle sue feste (in questo caso tua moglie).