Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
è scientificamente provato. uomini o donne non cambia.OSCAR VENEZIA ha scritto: ↑31/12/2021, 15:10Ma allora è vera questa storia che gli uomini sanno fare una cosa per volta ?australiano ha scritto: ↑31/12/2021, 15:01
per quanto siamo maschi e quindi poco propensi al multitasking, ma per pensare e camminare penso ci arrivino tutti.
In teoria dovrebbe essere stato riattivato, puoi fare una verifica con l'app Verifica C19.
Beh vuol dire che avevi (hai) molto testosteroneTrez ha scritto: ↑26/01/2022, 17:16[Scopri]SpoilerAndando indietro con la memoria, ho avuto la sfiga di soffrire di acne dai 14 anni fino ai 21 circa. Avevo un bel viso, che improvvisamente si coprì di brufoli pustolosi. Questa malattia definita come "acne giovanile" non aveva una cura precisa, un dermatologo mi faceva fare lampade uva e sosteneva che il sole faceva bene, un altro il contrario e passavo le sere a schiacciare queste maledette pustole, oppure visto che dicevano che schiacciare i brufoli sortiva una espansione della malattia, applicavo una crema dermatogica nominata anti acne samil, era una boccetta contenente una polvere alla quale andava aggiunto un liquido di un altra boccetta che mescolandosi facevano una crema che andava applicata sui brufoli con un effetto seccante e con un odore di zolfo. Risultati assai scarsi e morale a terra, sentirsi dire da un compagno di classe: " hai una faccia come una grattarola ( grattugia in italiano) " non mi fece passare una bella adolescenza, anzi arrivai alla disperazione quando sul treno per andare all'università a Parma, una ragazza con grande tatto e sensibilità, disse al suo vicino " mamma che faccia che ha!" . Umanità di merda. Tornai a casa e piangendo costrinsi mio padre a portarmi da un dermatologo ma zero risultati. Per fortuna il calvario terminò dopo i 20 anni, ma vi assicuro che fare il freak non fu per niente una bella adolescenza, e caratterialmente mi segnò.
Sì. Mi ricordo che quando studiavo in Spagna c'era una "donna delle pulizie" che veniva ogni settimana a pulire il nostro appartamento condiviso. La tipica spagnola-maschiaccio. Era sempre arrapata.
cazzo, ci credo.Trez ha scritto: ↑26/01/2022, 17:16Andando indietro con la memoria, ho avuto la sfiga di soffrire di acne dai 14 anni fino ai 21 circa. Avevo un bel viso, che improvvisamente si coprì di brufoli pustolosi. Questa malattia definita come "acne giovanile" non aveva una cura precisa, un dermatologo mi faceva fare lampade uva e sosteneva che il sole faceva bene, un altro il contrario e passavo le sere a schiacciare queste maledette pustole, oppure visto che dicevano che schiacciare i brufoli sortiva una espansione della malattia, applicavo una crema dermatogica nominata anti acne samil, era una boccetta contenente una polvere alla quale andava aggiunto un liquido di un altra boccetta che mescolandosi facevano una crema che andava applicata sui brufoli con un effetto seccante e con un odore di zolfo. Risultati assai scarsi e morale a terra, sentirsi dire da un compagno di classe: " hai una faccia come una grattarola ( grattugia in italiano) " non mi fece passare una bella adolescenza, anzi arrivai alla disperazione quando sul treno per andare all'università a Parma, una ragazza con grande tatto e sensibilità, disse al suo vicino " mamma che faccia che ha!" . Umanità di merda. Tornai a casa e piangendo costrinsi mio padre a portarmi da un dermatologo ma zero risultati. Per fortuna il calvario terminò dopo i 20 anni, ma vi assicuro che fare il freak non fu per niente una bella adolescenza, e caratterialmente mi segnò.