Si vabbè, tipica risposta di chi non ha argomenti. Come al solito.GiarneseUmnberto ha scritto: ↑14/01/2022, 0:46Johnny Wadd ha scritto: ↑13/01/2022, 23:59
Stai a menar il can per l'aia.![]()
Parliamo della stagione 2021-22, quelle passate non contano una minchia, e in questa Spalletti ha avuto una moria di calciatori incredibile, non si può non riconoscere questo se si ha un minimo di onestà intellettuale. Il Napoli ha giocato male con la Fiorentina ma era un Napoli senza Koulibaly, Zielinski, Anguissa, Osimenh e Insigne e altri al rientro (tipo Ruiz e Lozano) ma ancora lontani da una buona condizione di forma. Un Napoli che da oltre due mesi gioca al 30% del suo potenziale, già tanto che abbia iniziato il 2022 in campionato pareggiando a Torino con la Juventus e battendo la Sampdoria. Con la Fiorentina i nodi sono venuti al pettine, con tutte queste assenze il Napoli non può giocare ogni tre giorni, stasera dal secondo tempo in poi è scoppiato fisicamente, non ne avevano piu' e non è colpa di Spalletti ma dei tanti infortunati.
Se ci riesci prova ad argomentare meglio le colpe di Spalletti in questo periodo negativo del Napoli, senza tirare in ballo il passato.
Il passato conta nel curriculum di un allenatore altrimenti prendi l'allenatore della primavera e lo metti al posto di qualsiasi allenatore, tanto ci sta il covid e gli infortuni e tanto vale mettere il tizio che fa il parcheggiatore e tanto la responsabilità e tutta degli altri.
non conta più un cazzo l'allenatore, ma guarda te questi come se la giostrano la pratica, ma neanche il Mazzarri era così bravo a trovare scuse come sta gente qua. E il Mazzarri ne diceva eh..
comunque tu sei il nostradamus qua, e le zzecchi tutte, quello che ancora mi ricordo che diceva che il dollarumma andava alla juve, tutto fatto perché c'era la Exor dietromi ricordo il papello sulla Exor e via a insistere, quindi avoglia a dire preveggenze, l'anno di questo o di quello avoglia
