l'importante è quel che ci sta in mezzoTeNz ha scritto: ↑12/01/2022, 19:55ti rivelo il finale:
le immagini di uno degli ultimi video di analvids scorrevano sullo schermo, lo scrosciare della pisciata in faccia all'attrice tra improbabili espressioni di piacere sovrastavano il rumore dello shaker .... ah no non era lo shaker.
the end
[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
beh abbiamo il titolo "l'inizio , la fine e quel che ci sta in mezzo" , abbiamo l'esperienza di TeNZ sublimata e distillata in sofferte pagine , sento puzza di best seller e di lieto fine, con i milioni del libro TeNZ farà innamorare la colf e così vivranno felici e contenti , loro due più tutto il clan della tipa

meglio areare il localegaston ha scritto: ↑12/01/2022, 20:16beh abbiamo il titolo "l'inizio , la fine e quel che ci sta in mezzo" , abbiamo l'esperienza di TeNZ sublimata e distillata in sofferte pagine , sento puzza di best seller e di lieto fine, con i milioni del libro TeNZ farà innamorare la colf e così vivranno felici e contenti , loro due più tutto il clan della tipa![]()
![]()

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
Poi mi diventi musulmano lascia stare
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
Finalmente negativo. Domani uscirò dalla prigionia nella quale sono recluso da prima di Natale. E' stata un'influenza forte. A livello fisico niente di drammatico. Ma con tutta la letteratura che questo virus di merda si porta dietro una preoccupazione di fondo c'era. L'aspetto peggiore è stata la depressione che ti mette addosso il dover stare venti giorni in casa.
Da domani spero di non pensarci più.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Sono contento per te… 15 giorni in casa sono sicuramente un problema…per me enormi…oaks ha scritto: ↑12/01/2022, 20:32Finalmente negativo. Domani uscirò dalla prigionia nella quale sono recluso da prima di Natale. E' stata un'influenza forte. A livello fisico niente di drammatico. Ma con tutta la letteratura che questo virus di merda si porta dietro una preoccupazione di fondo c'era. L'aspetto peggiore è stata la depressione che ti mette addosso il dover stare venti giorni in casa.
Mi auguro che magari avrai capito chi è la prima squadra di Milano…

- Paperinik
- Storico dell'impulso
Non riuscivo più ad accedere al forum, digitavo www.supergiorgiograndi.it ma non riuscivo ad entrare, poi mi sono ricordato... 

"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
non fare il fichingoPaperinik ha scritto: ↑13/01/2022, 13:51Non riuscivo più ad accedere al forum, digitavo www.supergiorgiograndi.it ma non riuscivo ad entrare, poi mi sono ricordato...![]()

nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Milk
- Storico dell'impulso
Salieri ha spiegato egregiamente che anche il servizio militare può essere utile fatto con criterio.oaks ha scritto: ↑12/01/2022, 12:14Che boiata l'idea di chi vorrebbe ripristinare il servizio militare. Un anno rubato alla vita di un ragazzo. Nessuna utilità né per l'individuo né per la collettività che va difesa da professionisti non da ragazzini di 18 anni. Chi ha voglia di farlo il soldato alza la mano e va a farlo.
Non mi dilungo oltre sulle varie ipotesi/idee che si possono abbinare al servizio militare/civile.
I ragazzini di 18 anni sono proprio quelli che diventano professionisti, non capisco il tuo astio verso di loro.
Qualcuno inizia anche prima con le scuole militari, pensa tu!
Chi ha voglia di farlo è sempre andato volontario, da sempre.
Amen.

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
comunque insegna rispetto ed educazione, quello che manca a tanti ragazzotti
azzzz in Usa.............
Usa: 50 mila dollari per arruolarsi nell'esercito
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 3aaf4.html
azzzz in Usa.............
Usa: 50 mila dollari per arruolarsi nell'esercito
https://www.ansa.it/sito/notizie/topnew ... 3aaf4.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
domani si va a fare la 3^ dose nel centro vaccinale del paesello, va anche la mia amica, siccome i figli sono con il padre abbiamo deciso poi di andare da lei per passare il sabato e la domenica nel caso di postumi post vaccino assieme guardando un pò di serie tv, se non dovessimo avere effetti collaterali facendo altro 

Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe
ma che amica, ormai è mezzo fidanzamento dai !TD ha scritto: ↑14/01/2022, 10:21domani si va a fare la 3^ dose nel centro vaccinale del paesello, va anche la mia amica, siccome i figli sono con il padre abbiamo deciso poi di andare da lei per passare il sabato e la domenica nel caso di postumi post vaccino assieme guardando un pò di serie tv, se non dovessimo avere effetti collaterali facendo altro![]()

per certi versi è una storia più clandestina di altre che ho avuto che erano veramente clandestine perchè la lei in questione era sposata, ma in effetti la fase di amicizia è stata superata da un pò, ma definirla compagna/fidanzata mi fa strano onestamente

48 ore assieme e clandestinità sono concetti diametralmente opposti
situazione complicata, non tragica ma complicata da parte sua, io la vivo tranquillamente ed è giusto che lei si comporti come crede, da questo deriva la clandestinità rispetto ad alcune persone, tutto qui