Aggiungo....

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Il tuo distinguo sarebbe apprezzabile se non fosse che si fonda sul “sangue reale” dimenticando che le vincitrici al totocalcio (come efficacemente le definisci) non vanno con la memoria oltre il bis/tris nonno, mentre quelle di sangue reale possono vantare il nonno del nonno del nonno … indietro di mille anni. Però mille anni prima quel nonno era uno stronzo come e peggio degli altri. Il vincitore del totocalcio era quello lì. Quindi la distinzione è tra vincitori recenti al totocalcio e eredi di antichi vincitori. Non fa tanta differenza.estdipendente ha scritto: ↑10/01/2022, 13:36ma come si fa??![]()
innanzitutto bisogna distinguere la vera principessa - sangue reale - Madlaine di Svezia, Charlotte Casiraghi e altre dalle vincitrici del totocalcio: la Middleton, Charlene di Monaco Rania di Giordania e molte altre. tutte segabilissime ma in modo diverso.
E' proprio il caso di dire che stiamo passando dalle seghe cosoddette a quelle mentaliMorto_di_figa ha scritto: ↑10/01/2022, 22:14Il tuo distinguo sarebbe apprezzabile se non fosse che si fonda sul “sangue reale” dimenticando che le vincitrici al totocalcio (come efficacemente le definisci) non vanno con la memoria oltre il bis/tris nonno, mentre quelle di sangue reale possono vantare il nonno del nonno del nonno … indietro di mille anni. Però mille anni prima quel nonno era uno stronzo come e peggio degli altri. Il vincitore del totocalcio era quello lì. Quindi la distinzione è tra vincitori recenti al totocalcio e eredi di antichi vincitori. Non fa tanta differenza.estdipendente ha scritto: ↑10/01/2022, 13:36ma come si fa??![]()
innanzitutto bisogna distinguere la vera principessa - sangue reale - Madlaine di Svezia, Charlotte Casiraghi e altre dalle vincitrici del totocalcio: la Middleton, Charlene di Monaco Rania di Giordania e molte altre. tutte segabilissime ma in modo diverso.
E' la punta dello sterno, per conformazione congenita e un pò di magrezza.Morto_di_figa ha scritto: ↑10/01/2022, 22:19Cos'è quel bozzo al centro del torace?
Domanda per te e per gli altri forumisti medici.
Grazie per la spiegazione.markome ha scritto: ↑10/01/2022, 22:20E' la punta dello sterno, per conformazione congenita e un pò di magrezza.Morto_di_figa ha scritto: ↑10/01/2022, 22:19Cos'è quel bozzo al centro del torace?
Non me ne ero accorto, ero attratto dalle pieghe inguinali![]()
Ovvio, infatti contestavo l'idiozia della "nobiltà", ovvero (ancora peggio) del "sangue reale"
Dal colore parrebbe di siMorto_di_figa ha scritto: ↑10/01/2022, 22:28Grazie per la spiegazione.markome ha scritto: ↑10/01/2022, 22:20E' la punta dello sterno, per conformazione congenita e un pò di magrezza.Morto_di_figa ha scritto: ↑10/01/2022, 22:19Cos'è quel bozzo al centro del torace?
Non me ne ero accorto, ero attratto dalle pieghe inguinali![]()
L’ultima volta che ho visto una cosa del genere era molti anni fa, poi è spuntata le testa di Alien.
Le pieghe inguinali le avevo notate anch’io, come ho notato il doppio crocefisso, ma si può? Sarà leghista.
non sono d’accordo. ma e’ un discorso interessante. stasera non ho la lucidita’ per farlo - ognuno ha i suoi problemi - ma davvero mi piacerebbe riflettere su questa cosa. a domaniMorto_di_figa ha scritto: ↑10/01/2022, 22:14Il tuo distinguo sarebbe apprezzabile se non fosse che si fonda sul “sangue reale” dimenticando che le vincitrici al totocalcio (come efficacemente le definisci) non vanno con la memoria oltre il bis/tris nonno, mentre quelle di sangue reale possono vantare il nonno del nonno del nonno … indietro di mille anni. Però mille anni prima quel nonno era uno stronzo come e peggio degli altri. Il vincitore del totocalcio era quello lì. Quindi la distinzione è tra vincitori recenti al totocalcio e eredi di antichi vincitori. Non fa tanta differenza.estdipendente ha scritto: ↑10/01/2022, 13:36ma come si fa??![]()
senza dubbio ma vorrei chiarire il mio pensiero in merito. se tecnicamente siamo d’accordo tutti che alla fine e’ solo questione di nonno del nonno del nonno come diceva qualcuno, in fondo siamo tutti esseri umani, uguali.markome ha scritto: ↑10/01/2022, 22:19E' proprio il caso di dire che stiamo passando dalle seghe cosoddette a quelle mentaliMorto_di_figa ha scritto: ↑10/01/2022, 22:14Il tuo distinguo sarebbe apprezzabile se non fosse che si fonda sul “sangue reale” dimenticando che le vincitrici al totocalcio (come efficacemente le definisci) non vanno con la memoria oltre il bis/tris nonno, mentre quelle di sangue reale possono vantare il nonno del nonno del nonno … indietro di mille anni. Però mille anni prima quel nonno era uno stronzo come e peggio degli altri. Il vincitore del totocalcio era quello lì. Quindi la distinzione è tra vincitori recenti al totocalcio e eredi di antichi vincitori. Non fa tanta differenza.estdipendente ha scritto: ↑10/01/2022, 13:36ma come si fa??![]()
![]()
Per me quello che conta è che una donna famosa ispiri attrazione sessuale, se poi ha un ruolo molto diverso da quello delle donne di spettacolo, mi attrae ancora di più.
Victoria Silvstd che da anni sta con questo , cosa ispira?estdipendente ha scritto: ↑11/01/2022, 10:58senza dubbio ma vorrei chiarire il mio pensiero in merito. se tecnicamente siamo d’accordo tutti che alla fine e’ solo questione di nonno del nonno del nonno come diceva qualcuno, in fondo siamo tutti esseri umani, uguali.markome ha scritto: ↑10/01/2022, 22:19E' proprio il caso di dire che stiamo passando dalle seghe cosoddette a quelle mentaliMorto_di_figa ha scritto: ↑10/01/2022, 22:14Il tuo distinguo sarebbe apprezzabile se non fosse che si fonda sul “sangue reale” dimenticando che le vincitrici al totocalcio (come efficacemente le definisci) non vanno con la memoria oltre il bis/tris nonno, mentre quelle di sangue reale possono vantare il nonno del nonno del nonno … indietro di mille anni. Però mille anni prima quel nonno era uno stronzo come e peggio degli altri. Il vincitore del totocalcio era quello lì. Quindi la distinzione è tra vincitori recenti al totocalcio e eredi di antichi vincitori. Non fa tanta differenza.estdipendente ha scritto: ↑10/01/2022, 13:36
ma come si fa??![]()
![]()
Per me quello che conta è che una donna famosa ispiri attrazione sessuale, se poi ha un ruolo molto diverso da quello delle donne di spettacolo, mi attrae ancora di più.
ma quando si parla di attrazione sessuale le cose cambiano.
per quanto mi riguarda alla mia eta’ una contadinotta bellissima non attrae piu’ di tanto (30 anni fa era diverso). oggi deve essere “speciale” per attirarmi davvero. ecco perche’ mi piace molto questo thread.
La principessa acquisita alla Middleton mi ispira di piu’ fantasie da submissive, la furba bellissima disposta a tutto pur di arrampicarsi. la principessa vera alla Madlaine di Svezia nella mia mente la vedo piu’ in ruoli femdom. In soldoni questo e’ mio concetto
estdipendente ha scritto: ↑08/12/2021, 15:27certamente. forse sapete, pero’, che e’ nota nel loro giro per avere problemi di alito. diversi colleghi si sono lamentati durante le scene. mi ricordo per certo alec baldwin ma anche altri.
tra le fighe di Hollywood con questa fama si trovano: Jennifer Lawrence, Kirsten Dunst, Britney Spears, Paris Hilton e Beyonce.
Apperò!baroccosiffredi ha scritto: ↑11/01/2022, 19:50estdipendente ha scritto: ↑08/12/2021, 15:27certamente. forse sapete, pero’, che e’ nota nel loro giro per avere problemi di alito. diversi colleghi si sono lamentati durante le scene. mi ricordo per certo alec baldwin ma anche altri.
tra le fighe di Hollywood con questa fama si trovano: Jennifer Lawrence, Kirsten Dunst, Britney Spears, Paris Hilton e Beyonce.
[Scopri]Spoiler