Il problema per le difese avversarie è che i nostri WR sono tutti ottimi. Quando dopo la 1a vittoria contro i Ravens le squadre avversarie si sono rese conto dell'efficacia di Chase e hanno iniziato a raddoppiarlo lo hanno effettivamente limitato ma Higgins ha avuto spazio e ha portato a casa quasi 500 yds in 3 gare. Le difese che hanno avuto successo contro di noi ad esempio Browns e Broncos, sono state quelle che avevano una secondaria abbastanza decente da coprire i WR per un po' di secondi e pass rush veloce ad arrivare a Burrow senza blitzare troppo.linebacker ha scritto: ↑04/01/2022, 22:23Mi ha colpito il fatto che le difese, anche se sanno ormai a memoria quanto sia pericoloso l'asse Burrow-Chase, non riescono a metterci una pezza.
Oltre a questo c'è da dire che usiamo pochissimo i lanci a RB e TE che vengono nella maggior parte dei casi usati in protezione del QB per ovviare alle carenze della linea. Anche questo in un certo senso mette in difficoltà le difese perchè spesso sono tarate e allenate molto di più per difendere sui lanci corti che su quelli lunghi, vista la moda di usare tanto TE e RB come ricevitori.
Lo svantaggio di questo è che in red zone non siamo tanto efficaci. Quando mancano gli spazi aperti per i WR per le difese diventa tutto molto più semplice.
Comunque se questa offseason riescono a mettere a posto la OL e a dare a Burrow 1 o 2 secondi in più ogni snap nei prossimi anni ci sarà veramente da divertirsi. Il problema è che in FA ci sono un po' di centri buoni (Paradis, Britt dei Texans, Jensen. Allen dei Rams) ma pochissimo del resto, considerando che Scherff e Brown dei Patriots si rompono spesso e Armsted ha sempre giocato LT ed è tutto da vedere se lui o Jonah Williams sono disposti a spostarsi ( ricordo che il motivo principale per cui ai tempi perdemmo Whitworth fu proprio il fatto che volavano spostarlo a destra)