[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Era pronto il funerale della vecchia (io stesso stavo per scrivere il necrologico) quando succede l'imponderabile, sul 3-1 per la Roma entrano Morata e Arthur al posto dei fantasmi di Kean e Bentancur (il Rabiot uruguagio, stesso rendimento nullo) e in sei minuti grazie alla gentile collaborazione della sciagurata Roma la gobba ribalta il risultato. Che dire, partita farcita di errori tra due squadre molto imperfette ma divertentissima, la Roma completa la sua serata poco "magica" sbagliando anche il rigore del 4-4. Continua l'annata negativa di Mourinho, per Allegri una bella boccata d'ossigeno, mantiene viva la speranza di arrivare almeno quarta, certo però che la Juventus dei primi 65 minuti non ha chance, col solito gioco involuto aggravato dall'uscita di Chiesa, poi il miracoloso ribaltone grazie ai nuovi entrati e al suicidio della Roma scoppiata anche sul piano fisico. 

- theinvoker
- Storico dell'impulso
la roma è messa male se perde con noi..fino all'ingresso di morata e arthur una squadra brutta ma proprio brutta. 1 tiro 1 in porta.
Poi altro gol al secondo tiro....per lo meno oggi sono stati precisi nelle occasioni avute a differenza della partita col Napoli in cui mi sa che ne abbiamo avute anche di più
in diretta mi era sembrato fuorigioco di Morata sul terzo gol. quando l'ha annullato ero in pace e non speravo minimamente nel check
Poi altro gol al secondo tiro....per lo meno oggi sono stati precisi nelle occasioni avute a differenza della partita col Napoli in cui mi sa che ne abbiamo avute anche di più
in diretta mi era sembrato fuorigioco di Morata sul terzo gol. quando l'ha annullato ero in pace e non speravo minimamente nel check
- Tasman
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In effetti basta e avanza un Arthur qualsiasi per sostituire Betancur.poi obbiettivamente sto Kean... ma è un giocatore da serie A ?
♫E penso..quanti affanni abbiamo tutti i giorni,e che fatica la serenità. ♪
Fabio Concato.
Fabio Concato.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma Ibanez come fa a giocare in serie A? Non poteva continuare a fare chitarre?
Ultima modifica di alternativeone il 09/01/2022, 20:32, modificato 2 volte in totale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
almeno ci siamo risparmiati il pistolotto del cagliaritano.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
4 gol non li vedeva dai tempi di Maifredi
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
premetto che da regolamento il rigore di de ligt c'era, un po meno di quello non fischiato a mertens, ma c'era....però appunto sto regolamento. Ok non fare piu differenze tra volontario o no e vedere se c'è una giocata (tipo nel primo tempo), ìma qui De Ligt la prende col gomito che è largo ma in avanti, non aumenta il volume (che invece fa l'avambraccio, ma non la prende li). se anche non l'avesse prensa di gomito, al'vrebbe presa di spalla o testa insomma. Queste cose dal vivo magari non si vedono però al var si e se lo vedi e l'arbitro non ha fioschiato magari non richiamarlo a fare un check...però appunto a affinato il regolamento. finchè è così è giusto che dia il rigore
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
De Ligt è abituato a giocare così perchè legge il tuo di regolamento.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
In effetti lo pensavo anche l anno scorso quando scrivevo ma chi cazzo e'?...
Eppure mi son saltati addosso dicendo che non capivo un cazzo
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Ma non dite nulla della Salernitana che espugna Verona??
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
E Spezia che espugna Genova?
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Quando ho scritto che è un campionato irregolare mi sei saltato addosso dicendo che se lo vincerà il milan festeggero' e sarà tutto a posto.alternativeone ha scritto: ↑09/01/2022, 19:05Forse ti sbagli, magari volevi citare Invoker.hellover ha scritto: ↑09/01/2022, 18:57https://www.tuttomercatoweb.com/serie-a ... ar-1631001
Ma per alternativeone è tutto regolare
Noi siamo andati a Torino nelle stesse condizioni, in 13 schierando come loro 3 in quarantena. Se la Lega decide a cazzo quali sono le partite da rinviare e quali quelle da giocare obbligatoriamente...
Con chi ce l'ho? "La Lega ci ha detto che i nostri giocatori in quarantena dovevano giocare, perché probabilmente in caso contrario non avremo raggiunto il numero dei giocatori. Poi c'è stato detto che Pereyra, giocatore che si è operato poco fa, era arruolabile. Avremo dovuto farlo giocare con la spalla operata?"
Ribadisco :
Chiunque lo vinca gli ultimi due campionati sono una pagliacciata
everybody needs somebody to love.
- Milk
- Storico dell'impulso
Tutte belle parole, ma la rete di Petagna?
Il frigorifero con un agilità impensabile...
ps siamo anche la squadra che è passata di più al VAR
Il frigorifero con un agilità impensabile...

ps siamo anche la squadra che è passata di più al VAR

Ho dei gusti semplicissimi, mi accontento sempre del meglio. (O.Wilde) - Uomini siate, e non pecore matte. (D.Alighieri)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
A pensar male degli altri si fa peccato, ma spesso si indovina. (G.Andreotti?) - Non mi piace morire... per questo sará l'ultima cosa che faró in vita mia. (R.Benigni?)
Chi sogna di giorno conosce molte cose che sfuggono a chi sogna solo di notte. (E.A.Poe)
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quindi non era rigoreSoTTO di nove ha scritto: ↑09/01/2022, 21:23De Ligt è abituato a giocare così perchè legge il tuo di regolamento.