Ora io mi chiedo: quanti pochi decenni dovranno passare perchè questi conigli figlino tanti islamici e ne facciano arrivare anche di più da fuori, tramite una rete di conoscenze e parentele, avviando un circolo vizioso praticamente inarrestabile, diventando la popolazione dominante in tante nazioni europee?
Ma non vi preoccupate, non dovremo attendere che siano la maggioranza, quando saranno almeno un terzo del totale si sentiranno abbastanza forti.
Per darvi un'idea del clima che si respira, vorrei farvi leggere un forum in lingua inglese di islamici, dove è concesso scrivere anche ad appartenenti di altre fedi.
http://www.whyislam.org/forum/forum_pos ... PN=0&TPN=1
Notare a pagina scrive un'araba residente in Italia, la quale dopo un soliloquio durato svariati messaggi, conclude a pagina 3 con una bella presa il per culo per i maschi europei:
Besides, alchool makes fat, ugly skin, a bad smell in mouth and is said to reduce sexual power in men. So if more western women would marry muslim men and increase the number of muslims in Europe just blame yourselves
Tradotto:
Inoltre, l'alcol rende la pelle grassa, brutta, da un alito cattivo in bocca e si dice che riduca la potenza sessuale degli uomini. Quindi se le donne occidentali si sposano uomini musulmani ed aumentano il numero di musulmano in Europa biasimate solo voi voi stessi.
(il tutto termina con un'occhietto ammiccante di questo genere