Non si vince, abbiamo altri tre positivi.
Cazzo !!!
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Non si vince, abbiamo altri tre positivi.
è la stessa procedura dello scorso anno quando poi hanno calato le braghe.
Che sono Tomori, Romagnoli e Calabria.
Non è la stessa cosa.TD ha scritto: ↑06/01/2022, 8:56domanda per chi segue attentamente il calcio e la serie A
le sospensioni delle partite sono imposte dalle ASL perchè non c'è un protocollo della serie A?
la domanda la faccio perchè mi pare strano sospendere delle partite quando le squadre hanno rose da quanto? 20 o più giocatori senza contare le giovanili, in NBA dove comunque stanno annullando delle partite comunque stanno mandando avanti il campionato applicando il protocollo covid, con sospensione dei giocatori positivi e venuti in contatto con positivi, ma fino a che le squadre riescono ad avere a disposizione per la partita 8 giocatori si gioca
chiaro che sono sport con impegni e calendari differenti, ma mi pare che la serie A stia mostrando un'altra volta del pressapochismo non da poco
stesso discorso si potrebbe fare su almeno la metà dei 9 scudetti della juve
E perché?australiano ha scritto: ↑06/01/2022, 10:13stesso discorso si potrebbe fare su almeno la metà dei 9 scudetti della juve
o qualcuno potrebbe dirti che le 2 coppe dei campioni del milan, senza le inglesi, valgano meno
è un discorso a mio avviso senza senso
la serie a rispecchia lo stato del resto del mondohellover ha scritto: ↑06/01/2022, 10:53E perché?australiano ha scritto: ↑06/01/2022, 10:13stesso discorso si potrebbe fare su almeno la metà dei 9 scudetti della juve
o qualcuno potrebbe dirti che le 2 coppe dei campioni del milan, senza le inglesi, valgano meno
Tu ricordi campionati in cui le squadre si presentano senza 9,10,11 titolari?
Questa è una situazione di emergenza senza paragoni
weeee mi racccomando tra poco arriva il sempre verde commento ehhh non bisogna manco festeggiare che viviamo in tempi difficili ma chi ha voglia di festeggiare di sti tempi!!!hellover ha scritto: ↑06/01/2022, 10:53E perché?australiano ha scritto: ↑06/01/2022, 10:13stesso discorso si potrebbe fare su almeno la metà dei 9 scudetti della juve
Tu ricordi campionati in cui le squadre si presentano senza 9,10,11 titolari?
Questa è una situazione di emergenza senza paragoni