Paperinik ha scritto:Và bene che calderoli è un pirla, ma non capisco cosa abbia fatto di male...prende per il culo i porcacci mussulmani, o non fà cosa buona e giusta? Lo avrei fatto anche io per poi godermi lo spettacolo di quei dementi esaltati che assaltano i consolati...
Immagino che ti saresti divertito ancora di piu' se tu fossi stato dentro al consolato stesso mentre veniva assaltato.....
"Signori benpensanti, spero non vi dispiaccia,
se in cielo in mezzo ai Santi, Dio fra le sue braccia, soffochera' il singhiozzo di quelle labbra smorte che all'odio e all'ignoranza preferirono la morte"
Husker_Du ha scritto:
Immagino che ti saresti divertito ancora di piu' se tu fossi stato dentro al consolato stesso mentre veniva assaltato.....
immagino che si sarebbe divertito così come si divertirono nel 1979 gli americani rimasti prigionieri per due anni a teheran.
la politica vigliacca e rinunciataria di carter, ha portato all'iran di oggi, con lo spettro atomico sul mondo.
ma anche carter, evidentemente pensava che difendere i valori dell'occidente era
Husker_Du ha scritto: il modo piu' sbagliato visto il periodo
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Super Zeta ha scritto:
Prima di parlare di prigionieri a teheran fatti un giro a Guantanamo...
in effetti quel carcere è offensivo per chi crede all'islam.
ora peró vorrei sapere la tua opinione sull'abolizione del gay pride.
offende o no l'islam? è opportuno ("considerato il momento", come dice quell'altro illustre pensatore che bazzica il forum) che venga abolito?
sono ansioso di conoscere la tua opinione di sincero democratico rispettoso delle minoranze
"signori: tenete a mente le parole di un profeta !! lo scudetto 2006 è del milan "
camminatore (aut.)
http://www.superzeta.it/viewtopic.php?t=16189&postdays=0&postorder=asc&&start=0
Camminatore, tirala fuori e prenditi un attimo di respiro!
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
Bisogna trovare un modo per studiare la specie Camminatorys istupidus al fine di scoprire la malattia che la colpisce per evitare il debellarsi della stessa.
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
andamento lento ha scritto:Intervengo solo per far notare che, come al solito, i cervelloni di Sinistra hanno l'insulto facile.
Essendo i depositari della Cultura e dell'Intelligenza, non si abbassano a dialogare con le rozze persone di Destra.
Sbagli andamento, io con te ci parlo più che volentieri (magari di tettone).
Camminatore è un pirla in quanto pirla, mica è pirla perchè è di destra.
Dobbiamo portarlo a calci nel culo nelle numerose aziende italiane che operano in Libia e sperare che qualche ministro leghista compia qualche nuova scemenza.
Così lo lapidano e ce lo leviamo dai coglioni
"Non devo essere io ad insegnarvi che avete nemici ed in gran numero, che non sanno perché lo siano, ma che come cani bastardi di villaggio, si mettono ad abbaiare quando i loro simili lo fanno" (Shakespeare, Enrico VIII)
andamento lento ha scritto:Intervengo solo per far notare che, come al solito, i cervelloni di Sinistra hanno l'insulto facile.
Essendo i depositari della Cultura e dell'Intelligenza, non si abbassano a dialogare con le rozze persone di Destra.
Sbagli andamento, io con te ci parlo più che volentieri (magari di tettone).
Camminatore è un pirla in quanto pirla, mica è pirla perchè è di destra.
Dobbiamo portarlo a calci nel culo nelle numerose aziende italiane che operano in Libia e sperare che qualche ministro leghista compia qualche nuova scemenza.
Così lo lapidano e ce lo leviamo dai coglioni
Grazie del complimento Drog, non vorrei entrare nel merito della questione, ma davvero io non mi ritengo meno pirla di Camminatore, il quale ha uno stile volutamente provocatorio, ma ha fatto delle domande alle quali leggo in risposta unicamente insulti.
(a parte l'insulto iniziale che possiamo leggere nel titolo del 3D).
Mannaggia, questo latente ed impulsivo spirito Rivoluzionario dei buoni che combattono i cattivi!
andamento lento ha scritto: ma davvero io non mi ritengo meno pirla di Camminatore, il quale ha uno stile volutamente provocatorio
Se le troiate che lui scrive tu lo trovi "stile provocatorio" mi sa che la prima frase che ti ho quotato ha una base di verità
non a caso voti quel che voti...
Ecco tu sei esattamente il prototipo vivente dell'esempio di "infallibile uomo di sinistra" che ho sopra descritto, caro Zanoni...........
infatti, come volevasi dimostrare:
1) Camminatore scrive "troiate"
2) il sottoscritto è un povero pirla perchè vota la FIAMMA (e tu come lo sai? ).
...ecco perchè sto forum è cazzuto...e lo frequento volentieri...libertà di espressione, ognuno puó dire e ribattere, dare del pirla o del coglione, ma sempre in un certo contesto politically correct...poi se ci parte qualke sparata..beh fa parte del gioco...cmq a me sto calderoli ha sempre dato l'impressione di quello che nella tasca interna della giacca tenga sempre una fiaschetta di whiskey...o di Napoleon!!
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Trez ha scritto:...ecco perchè sto forum è cazzuto...e lo frequento volentieri...libertà di espressione, ognuno puó dire e ribattere, dare del pirla o del coglione, ma sempre in un certo contesto politically correct...poi se ci parte qualke sparata..beh fa parte del gioco...cmq a me sto calderoli ha sempre dato l'impressione di quello che nella tasca interna della giacca tenga sempre una fiaschetta di whiskey...o di Napoleon!!
Alla faccia della libertà di espressione, caro Trez...
Insomma il Gran Capo non ci sta facendo una gran bella figura...
SuperZeta ha scritto:Camminatore ma tu rincoglionito ci sei nato o lo sei diventato saltando di testa dal trampolino olimpico?
Prima di parlare di prigionieri a teheran fatti un giro a Guantanamo...
Ma... ma che cazzo ti rispondo a fare???
CAMMINATORE DERINCOGLIONISCITI E POI DIMETTITI
"[b]7 novembre 2006[/b]:[i]sono anch'io un AbBoCcaTo del caxxo[/i]!!!"