dovrò farmi una foto coi baffi, come quella scattata nel 2000...
sono pronto perfino a tingermi i capelli di biondo, come in un celebre film di Renato Pozzetto
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Mi sembra di rivedere una celebre scena...
qui la buca è più grande perché devono entrare anche tutti gli Urania
nessuno parla arabo, c'è solo un signore un po' taccagno e una Z in fiamme
"vi faccio vedere come muore un Barabino" sono state le ultime parole che hanno riecheggiato nella valle...
sì, vabbé tutti giù a sghignazzare per sentirvi ganzi... ma io mi rifiuto di sottostare a questo che è solo un ricatto... un paio di anni fa in effetti avevo sbagliato a postare immagini infestate da virus, e quindi mi ero convinto a pagare ma stavolta NO, e quindi mi rifiuto di pagare questa che è solo un'estorsione
addio: il fatto stesso che nessuno mi difenda mi convince che io non ho fatto niente e voi siete una manica di stronzi
1) l'ignoranza crea, la cultura rimastica.
2) dopo cena non è mai stupro.
3) "Cosa farebbe Kennedy? Lo sai che se la farebbe!"
4) le donne vogliono essere irrigate, non ignorate
Visto che si parla di soldi… …ricordatevi ad inizio anno di fare una donazione anche minima a superzeta…
Un piccolo contributo a chi ci permette di trascorrere un po’ di tempo in allegria…
Non fate i tirchi… cliccate sul tasto in alto a destra…
P.s.io il mio piccolo obolo lo do sempre…anche se scrivo poco…
P.p.s…non ho percentuali….però se ho successo potremmo parlarne…
La situazione mi ricorda certe scene in cui 2 che si siano di fatto ritrovati ad un punto in cui dovrebbe scattare il fare a botte, seppure magari ne avrebbero fatto molto volentieri a meno a quel punto non possano più tirarsi indietro, manifestatamente, per non perdere la faccia davanti a tutti gli altri.
Il cedere a dover sborsare 100 euro così, finisce per esser magari troppo connotato a livello di sottomissione.
L'admin pure ormai si è messo da solo un po' in un angolo. Nel senso che possibilmente in futuro alcuni utenti potranno lamentare/rinfacciare la cacciata di un utente sicuramente problematico ma che se non altro che faceva colore, però che figura ci farebbe a questo punto a solo abbozzare?
Mi sa che sarebbe stato semplicemente meglio mettere un ban di 2 mesi e via.
Peraltro gli ultimi 1-2 ban barabiniani non sarei esattamente sicuro di averli capiti.
sì, vabbé tutti giù a sghignazzare per sentirvi ganzi... ma io mi rifiuto di sottostare a questo che è solo un ricatto... un paio di anni fa in effetti avevo sbagliato a postare immagini infestate da virus, e quindi mi ero convinto a pagare ma stavolta NO, e quindi mi rifiuto di pagare questa che è solo un'estorsione
addio: il fatto stesso che nessuno mi difenda mi convince che io non ho fatto niente e voi siete una manica di stronzi
barabba se passi le giornate a clonarti diventerai un ingegneretto precisetto passivo-aggressivo
non so niente, non mi importa niente, non mi occupo di niente, non credo niente e non voglio niente
Barabba ti ricordo che hai iniziato tu a fare il bulletto, sfidando regolamenti e ignorando richiami ripetuti da anni
Adesso che ti ripagano con la stessa moneta scappi via con il pallone?
Edddai
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale
Barab è il duro del Road House e noi di Super Zeta notoriamente degli estorsori
Poi ditemi perchè dovrei avere ancora pazienza dopo 20 anni che gli riempio la vita
Si è fatto bannare da tutti i forum del mondo, gli unici che lo sopportiamo siamo noi e in più vieni a fare il bullo con la sfida dei cloni?
Anche no Vittorio
Nella vita ogni tanto bisogna avere l'umiltà di chiedere scusa, perchè tu qui di fastidi ne hai creati non pochi, non solo i virus che hai citato.
I 100 erano un modo goliardico per farti fermare perchè il tuo post che ha generato la mia richiesta era ai confini della realtà
Tu minacci noi?
Ci dovresti solo dire grazie per tutta la compagnia che ti abbiamo fatto, invece preferisci farti bannare piuttosto che offrire una cena al forum. Prendo atto, questione di scelte e di priorità
Io da 20 anni offro tutto ma arriva un giorno in cui mi siedo al tavolo e dico "oggi paga lui"