si ma dee williams non è una newcomers è una milf da battaglia con una carriera lunga ed estrema ( vedi tutto il girato con kink in tema bdsm ).australiano ha scritto: ↑29/12/2021, 11:41infatti il rischio c'è a mio avviso.TeNz ha scritto: ↑29/12/2021, 11:37l'unica cosa che potrebbe frenare un po' le nostre italiane, è che vengano etichettate come attrici estreme girando sempre per analvids ( giorgio o altri ).
una volta etichettate così non vengono chiamate da altre produzioni "vanilla" o almeno questo è quello che è venuto fuori da varie interviste fatte da alessio spina ( alec empire ) alle newcomers italiane.
in particolare mi ricordo che ne parlò lily veroni ( una delle migliori interviste a mio parere , visto che ha parlato con cognizione e approfondendo la questione ) ma non vorrei sbagliarmi e se fosse possibile un intervento di alessio sarebbe opportuno in questo caso.
è pur vero che dee williams, per citarne solo una, passa indifferentemente da legalporno e puretaboo senza problemi
dico questo non perchè tu abbia sbagliato, anzi hai ragione ma è difficile fare il paragone tra una ultra quarantenne con una carriera ultradecennale in usa e una che ha iniziato da un anno.
https://www.iafd.com/person.rme/perfid= ... lliams.htm
se ordini per anno , la prima cosa uscita è del 2004.