[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
a 30 anni? farebbe benissimo.
l'unica cosa che potrebbe frenarlo è il mondiale.
se non ci qualificassimo invece ....
l'unica cosa che potrebbe frenarlo è il mondiale.
se non ci qualificassimo invece ....
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Insigne a livello qualitativo e fisico è molto simile a Giovinco (forse leggermente piú forte, ma appartiene ad un decennio successivo di abbassamento qualitativo quindi non ne sono cosí sicuro).
Di certo peró a livello carismatico/iconico è incommensurabilmente piú rappresentativo per il Napoli di quanto Giovinco non fosse per la Juve.
Di certo peró a livello carismatico/iconico è incommensurabilmente piú rappresentativo per il Napoli di quanto Giovinco non fosse per la Juve.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
io certe velutazioni di mercato non le capisco proprio
Si indaga sulle valutazioni date alle big ai propri calciatori quando poi squadre come il sassuolo continuano a sparare cifre assurde per i loro calciatori. Perchè Frattesi dovrebbe valere 30 milioni dopo 4 mesi in A? Plusvalenza enorme ma legittima solo perchè è il Sassuolo?
Poi scamacca..."l'inter rilancia a 45 milioni, compreso Pinamonti valutato 20". Ma a sto punto non fanno prima a tenersi Pinamonti che sta pure facendo meglio di Scamacca?? Ci si fissa con certi giocatori non so perchè...non è che viene da un campionato da 20 gol che sta riconfermando anche quest'anno. Ha fatto un gol piu di Morata ma Scamacca è un fenomeno e Morata un bidone
Insigne fa benissimo ad andare via a certe cifre. Non si può sentire l'offerta al ribasso del presidente, proprio a lui che viene dal vivaio ed è capitano. Sarebbe rimasto volentieri a Napoli anche a cifre minori rispetto a quello che offre Toronto quindi non facciamone una questione di soldi e basta, ma se l'offerta dei canadesi è il triplo, è giusto andare
Si indaga sulle valutazioni date alle big ai propri calciatori quando poi squadre come il sassuolo continuano a sparare cifre assurde per i loro calciatori. Perchè Frattesi dovrebbe valere 30 milioni dopo 4 mesi in A? Plusvalenza enorme ma legittima solo perchè è il Sassuolo?
Poi scamacca..."l'inter rilancia a 45 milioni, compreso Pinamonti valutato 20". Ma a sto punto non fanno prima a tenersi Pinamonti che sta pure facendo meglio di Scamacca?? Ci si fissa con certi giocatori non so perchè...non è che viene da un campionato da 20 gol che sta riconfermando anche quest'anno. Ha fatto un gol piu di Morata ma Scamacca è un fenomeno e Morata un bidone
Insigne fa benissimo ad andare via a certe cifre. Non si può sentire l'offerta al ribasso del presidente, proprio a lui che viene dal vivaio ed è capitano. Sarebbe rimasto volentieri a Napoli anche a cifre minori rispetto a quello che offre Toronto quindi non facciamone una questione di soldi e basta, ma se l'offerta dei canadesi è il triplo, è giusto andare
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Insigne fa bene se va. Tanto il posto al mondiale è assicurato essendoci a fine anno (e non a fine stagione). Non è parchè fa 2 mesi fuori dai campionati che contano che gli fanno perdere la convocazione.
e per l'età che ha questo sarebbe l'ultimo mondiale.
Sul mercato sono d'accordo. Per certi giocatori si sparano cifre troppo alte, vedi Frattesi. Non ne vale la pena. Sarebbe lo stesso errore fatto dal Milan per uno come Bertolacci. è pieno di giocatori di quel livello ergo conviene comprarne due a molto meno e ritrovarselo poi in casa.
Scamacca anche. Fino allo scorso anno sembrava non lo volesse più nessuno. Mettici il carattere di merda e io tutti quei soldi col cazzo che ce li spendo.
Incredibile l'uscita di Massimo Mauro che forse per difendere l'upgrade della Juve che sembra mollare Vlahovic si è spinto a dire che per lui è molto più promettente Scamacca che ha più classe mentre Vlahovic ha sempre bisogno della squadra che lo supporta.
Ma vaffanculo va.
e per l'età che ha questo sarebbe l'ultimo mondiale.
Sul mercato sono d'accordo. Per certi giocatori si sparano cifre troppo alte, vedi Frattesi. Non ne vale la pena. Sarebbe lo stesso errore fatto dal Milan per uno come Bertolacci. è pieno di giocatori di quel livello ergo conviene comprarne due a molto meno e ritrovarselo poi in casa.
Scamacca anche. Fino allo scorso anno sembrava non lo volesse più nessuno. Mettici il carattere di merda e io tutti quei soldi col cazzo che ce li spendo.
Incredibile l'uscita di Massimo Mauro che forse per difendere l'upgrade della Juve che sembra mollare Vlahovic si è spinto a dire che per lui è molto più promettente Scamacca che ha più classe mentre Vlahovic ha sempre bisogno della squadra che lo supporta.
Ma vaffanculo va.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Temo che Frattesi sia un pò più forte di Bertolacci...
Questo nella primavera della Roma era un fenomeno.
Il Sassuolo lo paga 5 milioni quando ha 17 anni.
Lo scorso anno in B è nettamente il più forte del Monza, dove segna anche 8 gol.
Quest'anno con il Sassuolo ha appena cominciato a far vedere quanto vale.
Se non lo compra qualcuno in fretta, arriva tranquillamente alle quotazioni di Locatelli,
anche perchè, temo sia molto più forte anche di quest'ultimo.
Questo nella primavera della Roma era un fenomeno.
Il Sassuolo lo paga 5 milioni quando ha 17 anni.
Lo scorso anno in B è nettamente il più forte del Monza, dove segna anche 8 gol.
Quest'anno con il Sassuolo ha appena cominciato a far vedere quanto vale.
Se non lo compra qualcuno in fretta, arriva tranquillamente alle quotazioni di Locatelli,
anche perchè, temo sia molto più forte anche di quest'ultimo.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Vedremo, la potenzialità è una cosa, poi la crescita dipende da un numero esagerato di fattori (lieto ad esempio che Tonali sia stato aspettato, contro i pareri di chi l'anno scorso lo vedeva bruciato)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Sicuramente come dici tu.
Io dovessi giocarmi due euro sul fatto che questo arriva in una big e in nazionale, non avrei dubbi.
Poi, se siamo fortunati, fra qualche anno saremo ancora qua.
Io dovessi giocarmi due euro sul fatto che questo arriva in una big e in nazionale, non avrei dubbi.
Poi, se siamo fortunati, fra qualche anno saremo ancora qua.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
quello che non va giu è che solo le piccoie possono vendere in base alle potenzialità. Poi se uno di questi potenziali fa un anno male, nemmeno malissimo, in una big, allora la potenzialità va a farsi benedire ed è un bidone che vale la metà, anche se ha solo 1 anno in più.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Vero. Dopo arriva l'altra piccola che lo chiede in prestito e solo se gli paghi metà ingaggio.theinvoker ha scritto: ↑29/12/2021, 15:49quello che non va giu è che solo le piccoie possono vendere in base alle potenzialità. Poi se uno di questi potenziali fa un anno male, nemmeno malissimo, in una big, allora la potenzialità va a farsi benedire ed è un bidone che vale la metà, anche se ha solo 1 anno in più.

La via più breve tra due cuori è il pene
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Due fortissimi che non sono più scommesse e che non avrebbero bisogno di tempo per ambientarsi sono Barak e Bremer, chi li prende farebbe un affarone.
E personalmente io darei un'altra possibilità in una big a Delofeu, ancora non ha mostrato tutto il suo potenziale.
E personalmente io darei un'altra possibilità in una big a Delofeu, ancora non ha mostrato tutto il suo potenziale.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Barak e Bremer sono forti entrambi, miei fedelissimi del fantacalcio, quindi figurati, sfondi un portone. L'unica incertezza è il passaggio da una squadra di centroclassifica a una big, per il resto non avrei dubbi neanch'io. E infatti non credo saranno ancora a Verona e Torino l'anno prossimo.
Delofeu a me nel Milan non aveva fatto impazzire, e dopo l'ho seguito poco, quindi non saprei dirti. Credo invece diventerà un crack Beto.
Delofeu a me nel Milan non aveva fatto impazzire, e dopo l'ho seguito poco, quindi non saprei dirti. Credo invece diventerà un crack Beto.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Intanto ho appena letto di un interessamento del Napoli per Federico Fazio, perché non Aldair a sto punto?
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
Se Deulofeu non è rimasto al Milan è solo perché lo aveva preso con quella formula ridicola che è la recompra.
Il Barcellona l'ha esercitata e poi lo ha venduto in Inghilterra.
Ha sempre le stesse qualità (salta l'uomo) e i soliti difetti (segna poco), però se ha a fianco un centravanti serio è tanta roba
Il Barcellona l'ha esercitata e poi lo ha venduto in Inghilterra.
Ha sempre le stesse qualità (salta l'uomo) e i soliti difetti (segna poco), però se ha a fianco un centravanti serio è tanta roba
everybody needs somebody to love.
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
o Fabioalternativeone ha scritto: ↑29/12/2021, 16:20Intanto ho appena letto di un interessamento del Napoli per Federico Fazio, perché non Aldair a sto punto?
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Barak esordi nell'Udinese con un annata incredibile, poi s'infortunò gravemente per un lungo periodo. Tornato non sembrava più lo stesso e i vari allenatori lo usavano poco. IL DG dell'Udinese si stupì che volle essere ceduto al Verona, società meno solida della propria. E meno male che ha voluto rimettersi in gioco in una piazza diversa, altrimenti era ancora lì a fare la spola tra panca e campo con l'etichetta di promessa mancata.Ronzinante ha scritto: ↑29/12/2021, 16:03Barak e Bremer sono forti entrambi, miei fedelissimi del fantacalcio, quindi figurati, sfondi un portone. L'unica incertezza è il passaggio da una squadra di centroclassifica a una big, per il resto non avrei dubbi neanch'io. E infatti non credo saranno ancora a Verona e Torino l'anno prossimo.
A volte opportunità e fortuna creano e modificano la carriera dei calciatori e non sempre la differenza tra ottimi e mezzi giocatori è così marcata. Posto che molto conta il carattere e la forza mentale di un giocatore, se manca quella, alle prime avversità, il debole, anche se potenziale ottimo, si spegne, si logora, si demotiva e si fa risucchiare inesorabilmente dalla parte dei mezzi giocatori.
La via più breve tra due cuori è il pene