▼

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Fottuto di un Diamond!!
Nessun sommelier, si chiamano gusti.Juan Burrasca ha scritto: ↑26/12/2021, 10:34Gambe a X, peli sulla Vulva che vi danno fastidio...
Tutti sommelier qui...
![]()
Amico Pan io però non ho capito se ti riferisci alle gambe della Daniels che sono indubbiamente un suo difetto o a quelle di Valentina che non mi sembrano così brutte
Autocisterne di sborra!!
Ora ditemi quale uomo a cui piaccia la figa non metterebbe la faccia in mezzo a quelle due chialpe e comincerebbe a leccare meglio di un pastore tedesco
Ma infatti, se sapessero quante americane dicono cagate a iosa (con l'ostacolo linguistico qui sembrano delle tipe tranquille) metterebbero il lucchetto al cazzo.
Bravissimo è questo che mi fa incazzare. Se Valentina dice scempiaggini (e ne dice) lo si viene a sapereBriganteMazzatosta ha scritto: ↑26/12/2021, 13:12Ma infatti, se sapessero quante americane dicono cagate a iosa (con l'ostacolo linguistico qui sembrano delle tipe tranquille) metterebbero il lucchetto al cazzo.![]()
Che poi, al netto delle boiate che dice, lei è stata furbissima perchè ha capito che in un paese schifosamente borghese e bigotto come l'itaGlia il flame, i dissing, le sparate a zero fanno sempre scalpore e attirano visibilità. Da questo punto di vista ha saputo gestirsi strabene e infatti tra tutte le italiane è lei quella che ha, passatemi il termine, "conquistato" gli U.S.A., cosa che purtroppo Malena, con la sete di comparsate in TV, e Martina, per ovvie ragioni di età e di scarsissima conoscenza della lingua non hanno fatto rimanendo al palo di Rocco (minchia, mi è uscita la battuta senza volerlo!!oaks ha scritto: ↑26/12/2021, 13:15Bravissimo è questo che mi fa incazzare. Se Valentina dice scempiaggini (e ne dice) lo si viene a sapereBriganteMazzatosta ha scritto: ↑26/12/2021, 13:12Ma infatti, se sapessero quante americane dicono cagate a iosa (con l'ostacolo linguistico qui sembrano delle tipe tranquille) metterebbero il lucchetto al cazzo.![]()
Ma cosa ne sanno di eventuali cagare dette da Adriana Chechik Angela White o Riley Reid solo per citarne tre a caso delle più famose? Eppure Valentina viene messa in croce
BriganteMazzatosta ha scritto: ↑26/12/2021, 13:23Che poi, al netto delle boiate che dice, lei è stata furbissima perchè ha capito che in un paese schifosamente borghese e bigotto come l'itaGlia il flame, i dissing, le sparate a zero fanno sempre scalpore e attirano visibilità. Da questo punto di vista ha saputo gestirsi strabene e infatti tra tutte le italiane è lei quella che ha, passatemi il termine, "conquistato" gli U.S.A., cosa che purtroppo Malena, con la sete di comparsate in TV, e Martina, per ovvie ragioni di età e di scarsissima conoscenza della lingua non hanno fatto rimanendo al palo di Rocco (minchia, mi è uscita la battuta senza volerlo!!)
La grande forza di Valentina è stata la sua resistenza contro la pressione sociale che una femmina, dalla sua nascita, deve sopportare in questo paese di merda; se penso al fatto che si è autosverginata con una penna 10 colori quando aveva 12 anni vado di standing ovation....quante melanzane itagliane si conservano per il "principe azzurro" (e magari si rovinano la prima volta perchè vergini, e totalmente prive di conoscenza del proprio corpo/sessualità)? Avrà tanti difetti, ma Valentina Nappi ha quello che fa grande i perfomer hard: la fiducia in se stessi.
Daniels, ovviamente, ma anche quelle di Valentina sono molto distanti dal canone estetico.oaks ha scritto: ↑26/12/2021, 11:23Amico Pan io però non ho capito se ti riferisci alle gambe della Daniels che sono indubbiamente un suo difetto o a quelle di Valentina che non mi sembrano così brutte