Io due anni fa sono stato in vacanza in Sardegna da degli amici, di ragazze fighe (ma anche di più) come Martina è strapieno....roba da far sanguinare gli occhi; spero che Martina sia di ispirazione a molte!!!!
Certo che tutte tu le fortune le hai.
La fidanzata più fica di aletta ocean. Le amiche più fiche della smeraldi. Guarda che ci credo, non è che dubito.
La mia è solo invidia
No, aspe'... la mia ex era uguale di viso alla Aletta dell'esordio e aveva una 4a di seno, non ho aggiunto altro.
In Sardegna quelle fighe (che alla fine erano di legno) ragionavano in modalità "mantenuta only", cioè la sventolavano, poi vai di gravidanza e via di matrimonio obbligatorio per riparare e loro a casa a non fare un cazzo mentre tu vai a sgobbare. Martina è una donna libera, proprio su un altro pianeta, e il suo modo di vivere è classificato nel peggiore dei modi possibili per la società sarda.
Per questo alzo in alto il calice, il cuore e la nerchia e grido W Martina Smeraldi!!!!
Beh di scoparmi una con il viso di aletta e una quarta di seno non mi è mai capitato.la mia era una sana invidia.
Per quanto riguarda Martina uniamoci nella lotta per farla vincere al fwp. Tu partecipi vero?
Pisciano o si riempiono di acqua non lo so di preciso. Comunque puzzano di farlocchi lontano un miglio.
Il vero squirting alla Axel Braun era sempre più contenuto e credibile.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Comunque da quando lo squirting è diventato mainstream casualmente lo fanno tutte… sospetto nevvero?
Ricordo i vecchi topic storici dove noi adepti eravamo pochi e persino accusati di mentire.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
L'eccessivo ricorso allo squirting,pratica che detesto, è l'unica cosa che non mi piace di Martina. Ma è talmente stupenda che le perdono tutto.
Io in genere lo squirting non l'ho mai trovato così fantastico come si può credere, se non esistesse non ne sentirei la mancanza, detto questo concordo sul fatto che a Martina anche questo è concesso
L'eccessivo ricorso allo squirting,pratica che detesto, è l'unica cosa che non mi piace di Martina. Ma è talmente stupenda che le perdono tutto.
Io in genere lo squirting non l'ho mai trovato così fantastico come si può credere, se non esistesse non ne sentirei la mancanza, detto questo concordo sul fatto che a Martina anche questo è concesso
Lotta anche tu fra qualche giorno per farla trionfare al fwp esordienti
Lotta anche tu fra qualche giorno per farla trionfare al fwp esordienti
Pisciano o si riempiono di acqua non lo so di preciso. Comunque puzzano di farlocchi lontano un miglio.
Il vero squirting alla Axel Braun era sempre più contenuto e credibile.
Sono delle fontanelle, non capisco, poi uno dietro l'altro. Dove si possono vedere gli squirt di Axel Braun?
"la spaccherei come il frutto dell'Eden" (cit. Satana in autobus)
La serie storica si chiama squirting 1 o 1 ed è dei primi anni 2000