[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
Mjasky
Nuovi Impulsi
Nuovi Impulsi

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#175546 Messaggio da Mjasky »

Davvero si è sprecata una pagina sul presunto fallo di Giroud su Juan Jesus?
Non è stato preso in considerazione da nessuno semplicemente perché non esiste. Perfavore dai. Nemmeno lui intervistato a fine partita ha minimamente accennato alla cosa.

Ieri si sono affrontate due squadre in crisi, partita equilibrata, pareggio risultato corretto.

La decisione sul fuorigioco ovviamente non la condivido ma si accetta.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175547 Messaggio da Salieri D'Amato »

Mjasky ha scritto:
20/12/2021, 12:53
Non è stato preso in considerazione da nessuno semplicemente perché non esiste. Perfavore dai. Nemmeno lui intervistato a fine partita ha minimamente accennato alla cosa.

Ieri si sono affrontate due squadre in crisi, partita equilibrata, pareggio risultato corretto.

Bravo, tifoso più che equilibrato. Una rarità.
La via più breve tra due cuori è il pene

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175548 Messaggio da Nip »

oaks ha scritto:
18/12/2021, 12:39
manigliasferica ha scritto:
18/12/2021, 7:50
oaks ha scritto:
13/12/2021, 22:55
DON CHISCIOTTE ha scritto:
13/12/2021, 16:09
in questi momenti manca oaks... 8)

torna tra noi... :DDD
Sto benissimo fuori da qui.
Se rientrassi dopo il ban sarei in libertà vigilata. Se parlo voglio essere libero di farlo per quello che penso e invece tornerebbero a spaccare il capello in quattro solo su quello che dico io.
Uno spione come Nip è sempre in giro e ci metterebbe due minuti a piangere dalla mamma.
Preferisco restare nel forum finché mi sarà concesso.
Forza Inter. Sempre
io invece penso dovresti tornare qui a scrivere.
ovviamente piu' tranquillo del passato ma cmq manchi qui.
inter a mille, gironi di cl finiti, plusvalenze etc etc insomma un botto di argomenti di cui parlare e zero o quasi interventi.
Vi ringrazio ma va bene così. Anche a me manca scrivere qui perché mi divertivo. E fatemelo dire la mia assenza si sente. Non perchè scrivessi cose intelligenti e sensate ma perché portavo un pò di contraddittorio che ora manca. Portavo l'unica voce nerazzurra in mezzo a tutti juventini milanisti e napoletani. Ma resto fuori. Se rientrassi sarebbe una libertà vigilata e non mi va di contenermi in un topic dove le provocazioni e gli eccessi dovrebbero essere ovvi e accettati. Non voglio essere bannato perché mi piace stare qui con voi soprattutto alla vigilia del fwp. E non voglio correre il rischio che l'infame spione laziale che interviene due volte l'anno torni a chiamare la mamma.
Sempre forza Inter
Veramente non ti ho mai segnalato una volta (ma ero sul punto di farlo, quello si), puoi chiedere ai moderatori, ho solo evidenziato qui su questo topic il tuo atteggiamento. Evidentemente chi modera la pensa come me. Comunque non sentivo dare dello spione a qualcuno dai tempi dell'asilo credo.

Nip
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175549 Messaggio da Nip »

ariva ariva ha scritto:
18/12/2021, 19:46
Quanto mi manca Inzaghi, vedendo giocare l'Inter.
È tutta roba sua, altro che Sanchez, dzeko, perisic, Correa.
Nel frattempo sarri, pur di non cambiare modulo, continua a relegare in panca Lazzari e Luis Alberto, bruciando milioni di patrimonio societario.
Quanto mi manca Inzaghi.
Idem. Ed è anche una delle rare volte che vedo l'Inter giocare bene a livello corale e non solo la solita squadra con i campioni che ti risolvono le partite.

Con Sarri abbiamo una squadra forte in attacco ma un colabrodo dietro, soprattutto sulle fasce. Poi non fa turn-over e ogni partita dopo la coppa c'è da farsi il segno della croce.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175550 Messaggio da alternativeone »

Nip ha scritto:
20/12/2021, 13:11
ariva ariva ha scritto:
Nel frattempo sarri, pur di non cambiare modulo, continua a relegare in panca Lazzari e Luis Alberto, bruciando milioni di patrimonio societario.
Quanto mi manca Inzaghi.
Idem. Ed è anche una delle rare volte che vedo l'Inter giocare bene a livello corale e non solo la solita squadra con i campioni che ti risolvono le partite.

Con Sarri abbiamo una squadra forte in attacco ma un colabrodo dietro, soprattutto sulle fasce. Poi non fa turn-over e ogni partita dopo la coppa c'è da farsi il segno della croce.
Uno dei più grandi limiti di Sarri è che non sa leggere le partite, per lui la rosa è fatta da 13/14 giocatori e basta. Sai già quali sostituzioni farà e quando le farà.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175551 Messaggio da Johnny Wadd »

Ormai si può dire che esiste un calcio prima e dopo il Var, esagerando quasi due sport diversi. Nel calcio prima del Var i gol dell'Atalanta e del Milan non sarebbero mai stati annullati, e forse anche dopo alla moviola non si sarebbe discusso molto, con il Var vengono annullati e a rigore di regolamento ci sta anche se si tratta di interpretazione arbitrale e non di un fatto obiettivo. In un universo parallelo senza il Var la storia degli ultimi campionati sarebbe stata diversa, nell'ultima giornata un esempio clamoroso, l'Atalanta sull'abbrivio e l'entusiasmo del pareggio raggiunto avrebbe magari vinto e Milan e Napoli avrebbero ben altra classifica se fosse finita in pareggio.

SoTTO di nove
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175552 Messaggio da SoTTO di nove »

Anche io penso che sia fallo di Giroud e che in seguito la sua posizione sia nettamente attiva ma ho bevuto troppo e non credo di avere la lucidità per giudicare bene. :DDD
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175553 Messaggio da Johnny Wadd »

Vabbè, momento nostalgia.

"El Malaka" Martinez.

Questo l'avrebbero dato anche se ci fosse stato il Var. :)

Ci abbiamo fatto anche dei bei soldini con Martinez venduto per 15 milioni di euro alla Juventus dove però fece la figura del bidone, ma non era scarso, solo che fisicamente era fragile e gli capitavano frequenti infortuni da cui faceva fatica a recuperare e tornare in forma.

Trez
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175554 Messaggio da Trez »

Salieri D'Amato ha scritto:
20/12/2021, 13:00
Mjasky ha scritto:
20/12/2021, 12:53

Bravo, tifoso più che equilibrato. Una rarità.
Si vero, ma è interista :DDD
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175555 Messaggio da ariva ariva »

Gargarozzo ha scritto:
18/12/2021, 19:59
ariva ariva ha scritto:
Quanto mi manca Inzaghi.
Concordo alla grande.
Preferiró sempre gli allenatori gestori, quelli che lavorano valorizzando il materiale a disposizione.
Capaci di essere duttili, meno schiavi del proprio personaggio e visione tattica, tipo quelli che farebbero la polenta a Pantelleria e la pizza sul Cervino
Sono contento che ci troviamo sulla stessa pagina.
Curioso poi che Inzaghi arrivi dopo Conte, visto che è praticamente l'antiConte.
Ecco, magari ogni tanto dovrebbe essere un po' meno aziendalista e alzare un po' le pretese.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

ariva ariva
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175556 Messaggio da ariva ariva »

Nip ha scritto:
20/12/2021, 13:11
ariva ariva ha scritto:
Quanto mi manca Inzaghi.

Come sopra, poi è raro che siamo d'accordo sul calcio, quindi festeggiamo :-D
Purtroppo Sarri ha atteggiamenti ballardiniani quasi inquietanti.
E da ancora più fastidio sapendo che in attacco abbiamo azzeccato la campagna acquisti spendendo due banane (Pedro ed Anderson quasi regalati, Zaccagni comunque pagato poco).
In difesa è da piangere, centrali ne abbiamo uno e mezzo decenti (Felipe mezzo per gli acciacchi), Lazzari non considerato e comunque sprecato come terzino, Hysaj e Patric in campo e partono certe madonne.
E' una squadra da 3 5 2 per mascherare almeno in parte le magagne difensive e recuperare stabilmente Lazzari e Luis Albero, ma Sarri è de coccio. Io sono 5 anni che aspetto un centrale buono.

Ah, sono di parte e so che non è eccitante come gli errori arbitrali, ma l'assist di domenica del "panchinaro" Luis Albero è una cosa da parlarne per settimane. E lustrarsi gli occhi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175557 Messaggio da alternativeone »

Sconcerti a CM: 'Altro che fuorigioco, sul gol di Kessie c'è un fallo di Giroud. Atalanta, ti serve uno alla... Zaniolo'
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... dXBVlv6Qra
Milan-Napoli, la moviola di Cesari: c'era fallo di Giroud su Juan Jesus
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 09agMvMAPO
Di Gennaro: "C'è fallo di Giroud su Juan Jesus! Il Napoli ha ritrovato un calciatore importante" -
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... Q6bF4SJ-A4
Pistocchi: "Il gol del Milan era da annullare per il fallo di Giroud su Juan Jesus"
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... j0sthf7hEv
Trevisani: "Milan-Napoli, Giroud fa fallo e disturba Juan Jesus, gol da annullare"
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 4W1g-_wPF3
Giovanni Galli: "Milan sottotono. Pensavo fischiassero il fallo di Giroud, non il fuorigioco"
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... p8qotXv4T8
Tacchinardi: "È fallo di Giroud su Juan Jesus"
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 2h1Awtufhb
Dazn, Marelli: “Situazione border line, c’era fallo di Giroud su Juan Jesus ma Massa vede solo il fuorigioco”
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 2W7CJldrjo

Siamo in parecchi ad avere iniziato a bere, Cesari, Pistocchi, Trevisani, Marelli, Di Gennaro, Tacchinardi, Giovanni Galli, Sconcerti...
Sarà l'aria natalizia 🤷

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175558 Messaggio da Salieri D'Amato »

Poi parla Juan Jesus e non fa neppure cenno al fatto di essere stato strangolato. Neppure una postilla piccola piccola, come un "... e poi era anche fallo precedente"
La regola è chiara, è fuorigioco attivo e lui non mi lascia giocare. Potevo intervenire meglio, ma con un uomo addosso, poi Giroud è bello grosso. L’arbitro ha fatto bene, la regola deve essere rispettata
E come ti avevo già fatto notare, dalle immagini che hai postato si vede chiaramente che nessuno protesta per l'assegnazione della rete, ergo nessuno del Napoli aveva considerato fallosa l'azione di Giroud, e ti assicuro che i giocatori sono i primi a percepire se le azioni sono fallose o meno; anzi di solito protestano anche quando non lo sono, ma in quel caso tutti muti e rassegnati.

E l'arbitro al VAR, se vedeva questo eclatante fallo, non credi che avrebbe annullato per quello, senza andare a decidere su un fuorigioco quantomeno borderline?

Comunque, al di la delle opinioni, ormai è andata e avete 3 punti in saccoccia; le decisioni arbitrali fanno parte del gioco e vanno accettate, nel bene e nel male. Sembra che tu voglia legittimare assolutamente una vittoria di VAR.

PS: ma poi mica avevo detto che avevi bevuto. Sono episodi controversi e tutte le opinioni sono legittime.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175559 Messaggio da alternativeone »

Io non voglio convincere nessuno, ho semplicemente fatto notare una situazione sospetta che poi si è rivelata così anche per altri, ex giocatori ed ex arbitri tra l'altro.
Però non mi va che le opinioni altrui vengano fatte passare per cazzate senza né capo né coda inventate di sana pianta e delle quali nessuno ha parlato, basterebbe solo usare Google per scoprire quanti non napoletani hanno avuto lo stesso sentore.

Tornando al fuorigioco magari Juan senza avere l'intralcio di Giroud da terra, volontario o meno che sia, avrebbe potuto fare una giocata diversa. That's all.
Ultima modifica di alternativeone il 21/12/2021, 10:35, modificato 1 volta in totale.

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175560 Messaggio da Salieri D'Amato »

A questo punto spero non ti riferisca a me sulle opinioni fatte passare per cazzate senza capo ne coda.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”