[O.T.] L'Inter...
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- lone wolf
- Veterano dell'impulso
La mia voleva essere solo una battuta, per stemperare il clima che si era creato nell'altro topic dopo il ritorno di Lemmy...ma non essendo abituato a stare sul trespolo in attesa dei gonzi, le battute evidentemente mi riescono male e non servono le faccine...bigtitslover ha scritto:Ciamby, occhio alle spalle, la delazione colpirà ancora!CianBellano ha scritto: Adesso che ci penso pure quel forumista sardo là è una merda. Uno a caso. Quello più grosso e pericoloso. Per non parlare dell'odio che provo contro quasi tutti gli altri. I peggiori sono gli juventini, ce ne fosse uno in grado di intendere e di volere... quasi quasi cambio squadra. E vogliamo parlare dei moderatori? Ne avrei di cose da dire... vi basti sapere che ho degli MP in cui vengo molestato sessualmente da uno di loro, quello con i capelli più lunghi...
Sorry...cercheró di evitare in futuro, lasciando il campo a voi professionisti del trespolo

"Dentro un grande uomo c'è sempre un bambino che vuole giocare"
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
"Non darmi del Voi prima di tutto. Quando parli con un interlocutore rivolgiti a lui e non generalizzare" (Il Fede)
- australiano
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] L'Inter...
topic fermo a PRIMA del triplete....
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Non ho mai avuto grande antipatia Vs l'Inter, se si esclude il biennio passato perché c'era Conte.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
Non sapevo dell'esistenza di questo topic. Non scrivero' di calcio nemmeno qui perché' prima o poi le zecche spione arriverebbero anche qua ma e' bello che ci sia.
Non sanno più come fermarci.
Ora ci provano con le Fiamme Gialle.
Ora ci provano con le Fiamme Gialle.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Insomma, non male Inzaghi che vince due supercoppe, una coppa Italia e porta la sua squadra in finale dopo 13 anni dall'ultima volta.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
Non avrei saputo gufare meglio
c è sempre tanta musica nell' aria -- a cup of tea would restore my normality-- “Non vi è alcuna strada che porta alla pace: la pace è la via” nulla contro l'utente Tenz
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso
Nessun gufamento. Era un riferimento a molti interisti (non necessariamente sul forum, in generale) che non avevano grossa simpatia per l'allenatore soprattutto quando nell'ultimo periodo la squadra aveva accumulato varie sconfitte e pareggi perdendo posizioni in campionato. In realtà se l'Inter vince la Champions mi fa moltissimo piacere, e a me in realtà importa solo della finale di Europa League.
I'm a humanist. Maybe the last humanist.