[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
L'Inter di quest'anno ha ritrovato due giocatori importantissimi che gli anni scorsi erano rimasti palesemente sottotraccia, Perisic e Brozovic, ed ha un Alexis Sanchez in più che praticamente non si era mai visto prima d'ora a Milano.
Riguardo Lukaku, è vero che è un giocatore dominante che fa la differenza ma è altrettanto vero che per il campionato italiano attuale Dzeko e Correa bastano ed avanzano.
Inter solidissima e che per la prima volta gioca un calcio anche piacevole da guardare, ma è da dire anche che fra le grandi è stata anche l'unica a non essere stata decimata dagli infortuni.
Riguardo Lukaku, è vero che è un giocatore dominante che fa la differenza ma è altrettanto vero che per il campionato italiano attuale Dzeko e Correa bastano ed avanzano.
Inter solidissima e che per la prima volta gioca un calcio anche piacevole da guardare, ma è da dire anche che fra le grandi è stata anche l'unica a non essere stata decimata dagli infortuni.
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
-
- Storico dell'impulso
a settembre quando ha perso in casa con fiorentina e poi 0 a 0 con bologna sempre in casa se leggevi la loro pagina FB era tutto un:SoTTO di nove ha scritto: ↑12/12/2021, 17:03L'Atalanta ha due squadre. Nonostante Gosens e Malinovskyi assenti i suoi cambi sono stati: Zapata, Ilicic, Hateboer, Pessina e Palomino.
Oggi ha poi lasciato in panchina Piccoli, Mahele, Lovato e Freuler.
"quest'anno e' finita, lottiamo per non retrocedere" "dove vuoi andare con 3 bravi il resto normale e una panchina di scarponi"
e l'anno prima uguale...e quelli prima uguale.
perche' l'atalanta parte male poi carbura e sembra inarrestabile filotti pazzeschi poi si ferma/crolla e poi si riprende.
e' sempre il solito canovaccio da quando ce gasperini: inizio male/malissimo - poi benissimo pazzesco - ferma/crollo - ripresa e sprint finale
e' una bellissima squadra, ma non penso abbia "2 squadre" uguali e forti.
prendi solamente il portiere...musso bravissimo, il sostituto sportiello alterna partite normali a prestazioni da incubo/ciecato/pare lo faccia apposta...
infatti questa stagione non ha ancora giocato una partita, le scorse stagioni giocava di piu' gollini ma alternato anche con sportiello, alternanza che spesso non si capiva il perche'...spesso pagate a caro prezzo
oggi e' capace di vincere 5 a 0 ma anche come fare con il villareal prendere gol dope 2 secondi.
lo scudetto e' cosa tra inter e milan
atalanta fara' alti e bassi
come il napoli.
Vi ringrazio ma va bene così. Anche a me manca scrivere qui perché mi divertivo. E fatemelo dire la mia assenza si sente. Non perchè scrivessi cose intelligenti e sensate ma perché portavo un pò di contraddittorio che ora manca. Portavo l'unica voce nerazzurra in mezzo a tutti juventini milanisti e napoletani. Ma resto fuori. Se rientrassi sarebbe una libertà vigilata e non mi va di contenermi in un topic dove le provocazioni e gli eccessi dovrebbero essere ovvi e accettati. Non voglio essere bannato perché mi piace stare qui con voi soprattutto alla vigilia del fwp. E non voglio correre il rischio che l'infame spione laziale che interviene due volte l'anno torni a chiamare la mamma.manigliasferica ha scritto: ↑18/12/2021, 7:50io invece penso dovresti tornare qui a scrivere.oaks ha scritto: ↑13/12/2021, 22:55Sto benissimo fuori da qui.
Se rientrassi dopo il ban sarei in libertà vigilata. Se parlo voglio essere libero di farlo per quello che penso e invece tornerebbero a spaccare il capello in quattro solo su quello che dico io.
Uno spione come Nip è sempre in giro e ci metterebbe due minuti a piangere dalla mamma.
Preferisco restare nel forum finché mi sarà concesso.
Forza Inter. Sempre
ovviamente piu' tranquillo del passato ma cmq manchi qui.
inter a mille, gironi di cl finiti, plusvalenze etc etc insomma un botto di argomenti di cui parlare e zero o quasi interventi.
Sempre forza Inter
- Paperinik
- Storico dell'impulso
C'è il topic sull'indah
viewtopic.php?f=2&t=7280
Qua dentro da sempre c'è sempre stata puzza di marcio e putrefazione, tipo cane morto...
Meno male c'è anche il topic sulla fiorentina così quando mi va non mi mescolo con le zozzerie
viewtopic.php?f=2&t=7280
Qua dentro da sempre c'è sempre stata puzza di marcio e putrefazione, tipo cane morto...
Meno male c'è anche il topic sulla fiorentina così quando mi va non mi mescolo con le zozzerie
"E' impossibile", disse il cervello.
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
"Provaci!", sussurrò il cuore.
"Vai via, brutto!", urlò la ragazza.
06/06/2019 FIRENZE LIBERA
https://www.youtube.com/watch?v=0Zp9AmCfWbI
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
azz la Roma.....
non credevo
anche se non ancora terminata...
non credevo
anche se non ancora terminata...
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Cuginello prescritto ma che mi scrivi?oaks ha scritto: ↑18/12/2021, 12:39Vi ringrazio ma va bene così. Anche a me manca scrivere qui perché mi divertivo. E fatemelo dire la mia assenza si sente. Non perchè scrivessi cose intelligenti e sensate ma perché portavo un pò di contraddittorio che ora manca. Portavo l'unica voce nerazzurra in mezzo a tutti juventini milanisti e napoletani. Ma resto fuori. Se rientrassi sarebbe una libertà vigilata e non mi va di contenermi in un topic dove le provocazioni e gli eccessi dovrebbero essere ovvi e accettati. Non voglio essere bannato perché mi piace stare qui con voi soprattutto alla vigilia del fwp. E non voglio correre il rischio che l'infame spione laziale che interviene due volte l'anno torni a chiamare la mamma.
Sempre forza Inter
Dai porta un pò di provocazione in questo thread, metti un pò di "sale e pepe"...
PS: complimenti all'Armata Nerazzurra giocate veramente benissimo è un piacere guardavi.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
tutti impressionati dall' Inda, ma vi siete resi conto che le ultime due partite le ha giocate contro l' ultima e penultima ????
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
- theinvoker
- Storico dell'impulso
c'è chi le incontra prima e chi dopo. la classifica infatti andrebbe letta solo 2 volte all'anno: al termine del girone di andata e poi a fine campionato. il calendario può creare distacchi per poi ridurli o annullarli qualche giornata dopo.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
federicoweb ha scritto: ↑18/12/2021, 17:54tutti impressionati dall' Inda, ma vi siete resi conto che le ultime due partite le ha giocate contro l' ultima e penultima ????

dai che li sto assecondando...

- alternativeone
- Storico dell'impulso
Ma le ultime 10 partite nofedericoweb ha scritto: ↑18/12/2021, 17:54tutti impressionati dall' Inda, ma vi siete resi conto che le ultime due partite le ha giocate contro l' ultima e penultima ????
Brava persona.
Brava persona.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
ma si dai, han gia' vinto il campionato, senza antagonisti giusto cosialternativeone ha scritto: ↑18/12/2021, 18:17Ma le ultime 10 partite nofedericoweb ha scritto: ↑18/12/2021, 17:54tutti impressionati dall' Inda, ma vi siete resi conto che le ultime due partite le ha giocate contro l' ultima e penultima ????
Com'è che l'Atalanta ha preso st'imbarcata?
Non che dispiaccia troppo sia chiaro
Non che dispiaccia troppo sia chiaro

Ti amo.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
Anch'io ti ho sempre amato Nordberg.
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Se il Bologna avesse un attaccante
Brava persona.
Brava persona.
- ariva ariva
- Storico dell'impulso
Quanto mi manca Inzaghi, vedendo giocare l'Inter.
È tutta roba sua, altro che Sanchez, dzeko, perisic, Correa.
Nel frattempo sarri, pur di non cambiare modulo, continua a relegare in panca Lazzari e Luis Alberto, bruciando milioni di patrimonio societario.
Quanto mi manca Inzaghi.
Nel frattempo sarri, pur di non cambiare modulo, continua a relegare in panca Lazzari e Luis Alberto, bruciando milioni di patrimonio societario.
Quanto mi manca Inzaghi.
Lamento di coniglio:
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
ho avuto un solo figlio.
(Gino Patroni)
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Concordo alla grande.ariva ariva ha scritto: ↑18/12/2021, 19:46Quanto mi manca Inzaghi, vedendo giocare l'Inter.
Quanto mi manca Inzaghi.
Preferiró sempre gli allenatori gestori, quelli che lavorano valorizzando il materiale a disposizione.
Capaci di essere duttili, meno schiavi del proprio personaggio e visione tattica, tipo quelli che farebbero la polenta a Pantelleria e la pizza sul Cervino
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.