.... ricordo che il Cagliari e' penultima a 10 punti

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Ci esaltiamo per ogni vittoria, così come ci deprimiamo per ogni sconfitta.federicoweb ha scritto: ↑13/12/2021, 10:19devo dire belli i goal dell' inda ieri sera, ma vedo amici interisti esaltarsi per la vittoria di ieri sera...
.... ricordo che il Cagliari e' penultima a 10 punti![]()
Questo scrivevo 5 giorni fa..., se volete dei numeri vincenti mandatemi un messaggio.Regiment 588 ha scritto: ↑08/12/2021, 23:10Inter Ajax agli ottavi e ai quarti battiamo il Lille, in semifinale non so, i miei poteri sono limitati.
A quel punto mi aspetto comunque qualche infarto di Suma e compagnia bella....
Diciamo che le tue erano più auspici che previsioniRegiment 588 ha scritto: ↑13/12/2021, 12:28Questo scrivevo 5 giorni fa..., se volete dei numeri vincenti mandatemi un messaggio.Regiment 588 ha scritto: ↑08/12/2021, 23:10Inter Ajax agli ottavi e ai quarti battiamo il Lille, in semifinale non so, i miei poteri sono limitati.
A quel punto mi aspetto comunque qualche infarto di Suma e compagnia bella....
Continuo a non sentire parlare nemmeno di rigori quest'anno. Eppure ogni domenica ne assegnano, e sempre alla stessa squadra.alternativeone ha scritto: ↑13/12/2021, 10:19Oltre questo diciamo che non ci gira bene neanche coi legni, per non parlare del fantastico gol inconsapevole di CutroneSalieri D'Amato ha scritto: ↑13/12/2021, 10:12Macumba di Oaks, che vuole pareggiare il famoso downgrade dell'Inter?
A questo punto, dopo Juve, Milan e Napoli, sarà il turno dell'Atalanta, che ha già avuto infortuni pesanti, ma non ancora tali da disastrarla completamente.
Scherzi a parte, rimango dell'idea che questi infortuni a catena e ripetuti per alcuni giocatori, avvengano per una preparazione incompleta, forse troppo dura per i tempi ristretti a disposizione dalla fine dell'Europeo e l'inizio dei campionati. Forse incide anche il fatto che i preparatori curino più l'ottimizzazione della resa nell'immediato rispetto ad una preparazione mirata nel lungo periodo a preservare l'atleta, tipo portare i giocatori al 100% della resa potenziale, spremendoli, ma con il rischio elevato che si "rompano", piuttosto che averli all'80% ma preservandoli maggiormente da infortuni muscolari.
Sta di fatto che i preparatori dell'Inter sembrano decisamente più bravi degli altri, visto che anche l'anno scorso vi furono relativamente pochi infortuni, nonostante Conte sia uno che punta molto sulla fisicità. Anche il Napoli da questo punto di vista è sempre stato tra le squadre migliori, ma quest'anno sembra che gli succeda di tutto, una varietà di problematiche che abbracciano tutta la casistica, manca un fulmine che colpisca un giocatore e poi sono al completo.
https://www.google.com/url?sa=t&source= ... 4tIpWdFkVi
Credo siano entrambe alla portata, senza eccessivi ottimismi, ma alla portata si.Salieri D'Amato ha scritto: ↑13/12/2021, 12:47Diciamo che le tue erano più auspici che previsioniRegiment 588 ha scritto: ↑13/12/2021, 12:28Questo scrivevo 5 giorni fa..., se volete dei numeri vincenti mandatemi un messaggio.Regiment 588 ha scritto: ↑08/12/2021, 23:10Inter Ajax agli ottavi e ai quarti battiamo il Lille, in semifinale non so, i miei poteri sono limitati.
A quel punto mi aspetto comunque qualche infarto di Suma e compagnia bella....![]()
Se poi effettivamente passa l'Inter e becca il Lille dovrò rivalutarti come mago, l'Otelma de noialtri!![]()
La Juve ha evitato le 2 più forti, anche se ha preso forse la peggiore delle altre 4 possibili. Ora come ora, vista la grande organizzazione di gioco, il dinamismo e i meccanismi dello Sporting, con la rosa juventina invece all'osso e in affanno, li vedrei addirittura favoriti; a marzo spero sia un'altra storia.
Idem per l'Inter, l'Ajax di oggi è devastante, a marzo credo possa essere più abbordabile.