Scusami ma aspetto la risposta di Canella. Non mi fido di chi dimentica ogni volta che sono in pensione da 14 mesi.
[O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- pan
- Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Tra i due litiganti, il terzo COVID
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
Invece è proprio perchè gli voglio bene.
Ormai sembra un'anima in pena, vede tutto nero.
Ma soprattutto non si capisce (o io non capisco) dove vada a parare.
- pan
- Storico dell'impulso

Allora sono due (o tre) i motivi per rimettermi in modalità "En attendant Canellà" -
(Nota la pregevole rima interna tra modalità e Canellà, prima di pensare a Beckett)
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)
- CanellaBruneri
- Storico dell'impulso

solo le bianche. dai non fare il pirlapan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:43Sul ricettario della mutua? Questo non lo sapevo e mi sono stufato di chiedere ai colleghi. Vale anche per i familiari?CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:29certo che possono quando vanno in pensione; non hanno pensione e devono pagare la quota. Dai sumarkome ha scritto: ↑10/12/2021, 22:14Non mi risulta che gli ospedalieri possano cancellarsi dall'OrdineCanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:09
il fatto che tu sia in pensione non ti esime da scrivere cazzate a meno che, come molti Ospedalieri (100 euro a bimestre) non ti sia cancellato dall'ordine![]()
restare iscritti ci serve solo per farci le prescrizioni da soli (che comunque è comodo)
Mi stai recando una luce in questo tempo oscuro.![]()
"This machine kills fascists" scritto su tutte le chitarre di Woody Guthrie
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
Ehi, campione, che cosa è il pugilato?..." la boxe...uhm....la boxe è quella cosa che tutti gli sport cercano di imitare" (S. Liston)
"Gli fuma gli fuma, va come gli fuma l'angelomario va, gli fuma , gli fuma, altroche'" (cit. ziggy7)
"Ho un'età elegante" (cit. Lilith, Miss Spring)
- pan
- Storico dell'impulso

E' un passaggio esistenziale e ha tutti gli strumenti per compierlo.
- pan
- Storico dell'impulso

No,no, proprio non lo sapevo.CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 23:01solo le bianche. dai non fare il pirlapan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:43Sul ricettario della mutua? Questo non lo sapevo e mi sono stufato di chiedere ai colleghi. Vale anche per i familiari?CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 22:29certo che possono quando vanno in pensione; non hanno pensione e devono pagare la quota. Dai su
restare iscritti ci serve solo per farci le prescrizioni da soli (che comunque è comodo)
Mi stai recando una luce in questo tempo oscuro.![]()
Quali strumenti?pan ha scritto: ↑10/12/2021, 23:03E' un passaggio esistenziale e ha tutti gli strumenti per compierlo.
- pan
- Storico dell'impulso

L'età, le disillusioni e persino i contributi che trova qui.
buongiorno dottori.
volevo scrivere qualcosa sul povero Mauro da Mantova e su quelli come lui.
mauro ha fatto una scelta, che si è rivelata infelice e ora ne sta pagando le conseguenze.
la sua è stata una scelta.
volevo scrivere qualcosa sul povero Mauro da Mantova e su quelli come lui.
mauro ha fatto una scelta, che si è rivelata infelice e ora ne sta pagando le conseguenze.
la sua è stata una scelta.
pan che abbaia non morde!
- OSCAR VENEZIA
- Storico dell'impulso

Pan e’ il medico di cui mi fido di più.pan ha scritto: ↑10/12/2021, 17:56Potrebbe anche essere che il valore proviene dal pulsiossimetro (la pinzetta al dito). In tal caso, ai bassi valori di ossigeno si aggiunge l'effetto vasocostrittore del freddo e dell'ansia che aggravano ulteriormente la desaturazione a livello periferico. Ieri Mauro era intubato.
Non ha i tic professionali che affliggono gran parte della sua categoria, mantiene ancora il piglio scientifico del giovanotto in camice e non si e’ trasformato in un burocrate.
Tutto casa e stetoscopio mi ricorda un po’ i personaggi dello sceneggiato “ Cuori” in onda la domenica sera sulla Rai
Barabino libero!
Vedo che vi siete scornati fra medici ieri sera.
E siete solo tre (più plo) qui dentro, pensa se fosse più numerosa la pattuglia.
Beh, rapprresentate in piccolo quello che la comunità medico scientifica fa da 22 mesi. Diffondere incertezza spacciata da altissima sicurezza.
Sapete che il peggiore per me è Prrgliasco. Anche a sto giro non si smentisce dopo aver detto tutto e il contrario di tutto da sempre
https://www.google.com/amp/s/www.repubb ... 57897/amp/
Dare del pessimista a me non ha senso. Ancora adesso io non avrei chiuso nulla, altro che devastare l'economia come abbiamo fatto assurdamente
Ma il bulletto attorno al vaccino fa un anno a questa parte non può non essere evidenziato. Siamo passati dal fare due dosi e salvare il pianeta a dovercelo fare ogni 3 o 5 mesi. Io capisco che i piu limitati a scrivere qui dentro non amino farsi dubbi...ma I più dotati di strumenti e capacità di analisi? Mah....
E siete solo tre (più plo) qui dentro, pensa se fosse più numerosa la pattuglia.
Beh, rapprresentate in piccolo quello che la comunità medico scientifica fa da 22 mesi. Diffondere incertezza spacciata da altissima sicurezza.
Sapete che il peggiore per me è Prrgliasco. Anche a sto giro non si smentisce dopo aver detto tutto e il contrario di tutto da sempre
Dare del pessimista a me non ha senso. Ancora adesso io non avrei chiuso nulla, altro che devastare l'economia come abbiamo fatto assurdamente
Ma il bulletto attorno al vaccino fa un anno a questa parte non può non essere evidenziato. Siamo passati dal fare due dosi e salvare il pianeta a dovercelo fare ogni 3 o 5 mesi. Io capisco che i piu limitati a scrivere qui dentro non amino farsi dubbi...ma I più dotati di strumenti e capacità di analisi? Mah....
Il sentimento più sincero rimane sempre l'erezione
- Plo Style
- Veterano dell'impulso

- Contatta:
Non sono medico.cicciuzzo ha scritto: ↑11/12/2021, 8:32Vedo che vi siete scornati fra medici ieri sera.![]()
I was having fish n chips with my dad this week. He had cod, I had plaice. He said: good cod! I said, space is the plaice! - Sun Ra
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

Pregliasco indubbiamente uno dei medici in televisione più incompetenti. Nessuno sa se il Covid diventerà endemico, e dire che dovremo prendercelo tutti fa a cazzotti con quanto detto fino a non molto tempo fa, perché significherebbe abolire mascherine e distanziamento.cicciuzzo ha scritto: ↑11/12/2021, 8:32Sapete che il peggiore per me è Prrgliasco. Anche a sto giro non si smentisce dopo aver detto tutto e il contrario di tutto da sempre
I'm a humanist. Maybe the last humanist.
In the long run we are all dead.
- Floppy Disk
- Storico dell'impulso

Mah, non è che Robert Kennedy mi sembra un soggetto così affidabile, andava contro anche i vaccini tradizionali come dimostrato da questo articolo del 2019: https://www.ilgiornale.it/news/mondo/us ... 91676.html. Mi sembra strano che tu essendo medico (pure se in pensione) gli dai retta.pan ha scritto: ↑10/12/2021, 22:01Lo hanno già fatto negli U.S.A., stando a quanto riferito dal Kennedy più snobbato dalle televisioni italiane, che ha riferito di enormi pressioni sulla F.D.A. affinché classificassero come vaccino un farmaco che istruisce le linee linfocitarie B a produrre predeterminati anticorpi, saltando tutte le fasi che tradizionalmente contraddistinguono un vaccino (presentazione e processazione dell'antigene su tutte).CanellaBruneri ha scritto: ↑10/12/2021, 18:50Ecco, pensaci tu a trovare un nome. Registralo e diventi ricco
I'm a humanist. Maybe the last humanist.