[O.T.] I cazzi dei forumisti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti
mettilo in ferie invece che in malattia così si sveglia.
nell'avatar un caloroso saluto da Eveline Dellai.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
appunto !Salieri D'Amato ha scritto: ↑07/12/2021, 13:12Insomma, se non si conosce bene il nome dell'amat..a, è difficile essere credibili.![]()
Comunque se si invita qualcuno a casa e si ha intenzione di fare un pasto salutista, mi sembrerebbe doveroso almeno informarsi se l'ospite gradisce.
al limte fammi due spaghettini al sugo, aglio olio e peperoncino, con una spolverata di grana padano !
facile da fare e saporito

Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
punto uno mi serve minimo un'altra persona...se lo lascio a casa (adesso è assunto come apprendista e per ora posso) chi ci rimette sono io..è un bravo ragazzo..si impegna...però non vuole fare il vaccino...
punto due oramai il medico ha fatto il certificato di malattia....
punto 3...per me non cambia niente....è sempre assente...
Il famoso terremoto di Matrice...Salieri D'Amato ha scritto: ↑07/12/2021, 13:12Insomma, se non si conosce bene il nome dell'amat..a, è difficile essere credibili.![]()
everybody needs somebody to love.
sei senza una persona per non si sa quanti giorni.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑07/12/2021, 14:48punto uno mi serve minimo un'altra persona...se lo lascio a casa (adesso è assunto come apprendista e per ora posso) chi ci rimette sono io..è un bravo ragazzo..si impegna...però non vuole fare il vaccino...
punto due oramai il medico ha fatto il certificato di malattia....
punto 3...per me non cambia niente....è sempre assente...
per un capriccio, perché non vaccinarsi è un capriccio.
poi se per un motivo o per l'altro fa parte di chi non si può vaccinare per motivi medici. amen.
- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
Perdonami, ma quindi questo è un mese che viene al lavoro presentando i tamponi che si fa 3 volte alla settimana? Un apprendista, che immagino non guadagni molto, che spende circa 200 euro al mese per venire al lavoro?
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
è un artigiano che tamponi vuoi che presenti.
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
si..si fa 3 tamponi a settimana..visto che li controllo io lo so per certo...(si prende circa 1050 euro netti al mese...è il primo anno)Vinz Clortho ha scritto: ↑07/12/2021, 15:29Perdonami, ma quindi questo è un mese che viene al lavoro presentando i tamponi che si fa 3 volte alla settimana? Un apprendista, che immagino non guadagni molto, che spende circa 200 euro al mese per venire al lavoro?
e tutti negativi..finora...
il problema è che lui e tutta la sua famiglia sono per ora novax....
non essendoci l'obbligo non posso farci niente...
il problema è che per un mese non sarà al lavoro...
e prima di licenziarlo devo avere un'alternativa...
-
- Storico dell'impulso
licenzialo per principio
Sono reduce da un giro in corso Buenos Aires a Milano per vedere questi famosi 3 km 3 di luminarie natalizie , che dire? Mi hanno fatto tornare bambino , sembrano quelle povere e ultra essenziali degli anni settanta , anzi in realtà ho il dubbio che siano proprio quelle , secondo me facevano miglior figura a non mettere niente.lo sponsor deve essere l'azienda più pidocchiosa della nazione . Solo a vederle ti stimolano a fare una colletta salviamo il Natale , compriamo tutti assieme 2 lucette al supermercato e regaliamole al comune

Ultima modifica di gaston il 07/12/2021, 19:29, modificato 1 volta in totale.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
eppure....gaston ha scritto: ↑07/12/2021, 19:11Sono reduce da un giro in corso Buenos Aires a Milano per vedere questi famosi 3 km 3 di luminarie natalizie , che dire? Mi hanno fatto tornare bambino , sembrano quelle povere e ultra essenziali degli anni settanta , anzi in realtà ho il dubbio che siano proprio quelle , secondo me facevano miglior figura a non mettere niente.lo sponsor deve essere l'azienda più pidocchiosa della nazione . Solo a vederle ti stimolano a fare una collette salviamo il Natale , compriamo tutti assieme 2 lucette al supermercato e regaliamole al comune![]()
![]()
Trenta chilometri di Milano saranno illuminati con le luci di Natale
https://www.milanotoday.it/attualita/lu ... -2021.html
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
Concordo le luminarie in corso buenos aires fanno cagare. Bello invece l'albero in duomo.gaston ha scritto: ↑07/12/2021, 19:11Sono reduce da un giro in corso Buenos Aires a Milano per vedere questi famosi 3 km 3 di luminarie natalizie , che dire? Mi hanno fatto tornare bambino , sembrano quelle povere e ultra essenziali degli anni settanta , anzi in realtà ho il dubbio che siano proprio quelle , secondo me facevano miglior figura a non mettere niente.lo sponsor deve essere l'azienda più pidocchiosa della nazione . Solo a vederle ti stimolano a fare una collette salviamo il Natale , compriamo tutti assieme 2 lucette al supermercato e regaliamole al comune![]()
![]()
Fede quella dei media è realtà virtuale non mondo reale, ad esempio nell'articolo si citano via castaldi e via Lecco , ci sono appena passato, non c'è nessuna luminaria.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
il giornalista rigoroso ai fatti è una figura più mitologica di Babbo Natale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Come giro in questi giorni sul baires ( slang per Buenos Aires )
https://www.instagram.com/p/CXEXxXXNgha ... =copy_link
Col miglioramento dell’umore sto ritornando antisociale.
https://www.instagram.com/p/CXEXxXXNgha ... =copy_link
Col miglioramento dell’umore sto ritornando antisociale.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke