Magari avessi solo le mani piene, ne ho anche le palle strapiene. Capisco perdere se l'avversario è superiore, ma perdere sparandosi nei piedi un drive si e l'altre pure anche no. Comicio seriamente a pensare che sia un problema di HC più che di giocatori.linebacker ha scritto: ↑06/12/2021, 2:22altra giornata strana. Qualche risultato e qualche andamento di partita decisamente surreale (credo che Alex, stasera, ne abbia le mani piene....)
[O.T.] NFL
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] NFL
Gli ultimi 195 metri di una maratona sono la ragione che ti spinge a correre i precedenti 42.000.
Questa è La Partita ....

L'anno scorso i Patriots non erano messi granché bene e il 2-0 non ha dato così tante soddisfazioni ..... Ora sono in testa sia alla division che alla confernece una vittoria a Orchard Park (o Highmark Stadium) avrebbe un peso specifico importantissimo per entrambe.
Belichick è bravissimo a preparare le partite e sicuramente cercherà di sfruttare la prima partita senza White, visto che i Bills dovranno registrarsi con i nuovi schemi.
Vediamo come sarà il tempo, dalle previsioni sembra che sarà freddo ma senza precipitazioni ma con molto vento, se fosse così favorirebbe i Pats che sono meglio nel gioco con le corse.
Non so cosa aspettarmi i Bills sono stati troppo alterni nelle ultime settimane per fare previsioni.
In AFC ora tutti i leader delle division sono 8-4, ma a inseguire (attualmente fuori teoricamente dai playoff) ci sono i Colts che sono 7-6 e sono tra le squadre più in forma.
E' difficile fare previsioni, basta sbagliare 2 partite e ti trovi fuori.
KC continua a balbettare in attacco in fondo ieri i Broncos sono rimasti in partita fino all'ultimo quarto era sotto 13-3 e un punt muffato (si sono scontrati 2 giocatori dei Broncos) e un intercetto sul 4e2 ritornato in TD hanno chiuso la partita.
Altra partita un TD lanciato da Mahomes.
Per quanto riguardo il draft, difficile che qualcuno farà trade down, come dice Ben, non si vede giocatori per cui valga salire (QB), sarà da vedere cosa farà Philadelphia che è probabile che si ritrovi con 3 scelte tra la 10 e la 20. Mentre New York avrà 4 scelte tra le prime 7-8 con due a testa tra Jets e Giants.
Come è successo negli ultimi anni l'appeal per i QB, cambia radicalmente di anno in anno e questa sembra una stagione in cui non ci sono molti QB che valgano le prime scelte o in generale il primo round.
Sono d'accordo Khun.
Personalmente credo che questa partita sia più importante per Buffalo che per New England proprio per l'alternanza che avete mostrato nell'ultimo mese.Avete bisogno di una risposta. Belichick credo che cercherà di intortare Allen il più possibile e credo che sia qui il vero test in arrivo: deve dimostrare di mantenere freddezza e non fare minchiate. I Patriots ci vivono sopra gli errori degli avversari e questa notte potrebbe essere più importante fare 3 punt in più e vivere un altro quarto anzichè buttare palloni mandandoli dove non si dovrebbe o beccarsi sack di 15 yard perchè si estende un qualcosa che è già saltato.
Entrambe le squadre forzano tanti turnover, se poi il tempo sarà poco clemente la battaglia in trincea sarà ancora più importante. Un Monday night football che sa di playoff insomma.
Personalmente credo che questa partita sia più importante per Buffalo che per New England proprio per l'alternanza che avete mostrato nell'ultimo mese.Avete bisogno di una risposta. Belichick credo che cercherà di intortare Allen il più possibile e credo che sia qui il vero test in arrivo: deve dimostrare di mantenere freddezza e non fare minchiate. I Patriots ci vivono sopra gli errori degli avversari e questa notte potrebbe essere più importante fare 3 punt in più e vivere un altro quarto anzichè buttare palloni mandandoli dove non si dovrebbe o beccarsi sack di 15 yard perchè si estende un qualcosa che è già saltato.
Entrambe le squadre forzano tanti turnover, se poi il tempo sarà poco clemente la battaglia in trincea sarà ancora più importante. Un Monday night football che sa di playoff insomma.
Hai ragione molto più importante per noi che per i Patriots, se i Bills vogliono aspirare a qualcosa di positivo nei play-off devono cominciare a dimostrarlo a stasera.BenDean ha scritto: ↑06/12/2021, 23:11Sono d'accordo Khun.
Se Allen non facesse turnover, o si prendesse sack con perdite di 15 yards, sarebbe una cosa buona ....

Tanto dipenderà da come funzionerà la nostra difesa sulle loro corse, che hanno usato molto nelle ultime partite e che Buffalo ha patito con il ritorno di Lotulelei dovremmo riuscire a difendere meglio.
Let's go Buffalo

- Vinz Clortho
- Veterano dell'impulso
porca troja che incubo i pats... (e i bills non hanno manco giocato male...)
Quando non si ha uno stile, si puó avere qualsiasi stile.
- Bruce Lee
- Bruce Lee
In verità partita pessima dei Bills, era chiaro che con quel vento si sarebbe lanciato poco, i Pats alla fine hanno lanciato 3 volte, quindi si doveva difendere sulle corse e non ci siamo riusciti.Vinz Clortho ha scritto: ↑07/12/2021, 10:15porca troja che incubo i pats... (e i bills non hanno manco giocato male...)
Troppe volte hanno lasciato buchi dove i loro RB si sono infilati facendo guadagni importanti (senza commentare il TD con corsa di 70 yards). Era pensabile che giocassero in quel modo e comunque non li abbiamo contenuti.
Anche in attacco quando siamo arrivati in red-zone 2 volte nell'ultimo quarto non abbiamo combinato niente, pessime chiamate da parte dell'OC in quel caso ...
E' frustante perché si vede che la squadra ha talento (anche tanto in alcuni reparti), onestamente è anche difficile prendersela per i passaggi droppati dai ricevitori in queste condizioni .... il lancio da 50 yards per Diggs c'era era un rischio che si poteva correre la mancata ricezione è più sfortuna che altro. Anche nell'ultimo quarto Knox avrebbe dovuto difendere meglio la posizione in end-zone e sarebbe stato un TD, invece il DB dei Pats gli ha tolto la palla all'ultimo .....

Si poteva vincere, ma i Bills di quest'anno non sono al livello dell'anno scorso anche andassimo ai play-off faremo poca strada visto che in AFC ci sono state squadre che 'corrono'.
Ormai poche speranze per la stagione ....
Settimana prossima si gioca contro Brady a Tampa, se ci fosse stato White avrei anche detto che eravamo favoriti visto che il gioco di Tampa si adatta benissimo a quello di Buffalo.
Ti capisco Khun ma non sarei così duro, non avete giocato così male.
Il problema è che per l'ennesima volta New England si trova a beneficiare subito di un errore non forzato (il fumble sullo scambio con Breida regalato) e da trovarsi sotto imbecca subito un TD e per giunta la conversione da 2 punti (che in condizioni normali non avrebbero provato subito).
Poi hanno fatto la cazzata pure loro sulla ricezione del punt...ma intanto avevano il cuscinetto di otto punti di vantaggio in saccoccia.
Vero che non avete contenuto bene l'unica giocata che i Patriots erano inclini a chiamare (corse) però New England ha fatto comunque un buon lavoro di bloccaggi, trap, pull e quant'altro.
Ci avete messo forse troppo a portare aggiustamenti quello si.
Chiaro che poi ci sono stati errori vari (oltre alla run defense saltata nel TD lungo), in particolare Knox secondo me ha sulla coscienza almeno un drop pesante e non mi riferisco a quello in end zone.
Alla fine però si riduce tutto ad una conversione da due punti eseguita dai Patriots o se vogliamo al FG sbagliato dai Bills in distanza da extra point. Se i Patriots fossero andati di XP avreste avuto il FG del pareggio, aveste messo il FG corto avreste avuto il FG della vittoria.
Oltre al drive di inizio gara con Breida, senza quel fumble andate probabilmente sopra e cambia tutto l'approccio alla partita. (e avrei proprio voluto vedere come sarebbe andata)
Sono d'accordo che non avete lo smalto dello scorso anno ma di certo non ho visto i Patriots esprimere superiorità (nemmeno ha rubato nulla ovviamente, han fatto la loro partita). Il che alla fine non vuol dir nulla, partite in quelle condizioni lasciano sempre un po' il tempo che trovano e in questo senso una vittoria o una sconfitta risultano pesantissime.
Il problema è che per l'ennesima volta New England si trova a beneficiare subito di un errore non forzato (il fumble sullo scambio con Breida regalato) e da trovarsi sotto imbecca subito un TD e per giunta la conversione da 2 punti (che in condizioni normali non avrebbero provato subito).
Poi hanno fatto la cazzata pure loro sulla ricezione del punt...ma intanto avevano il cuscinetto di otto punti di vantaggio in saccoccia.
Vero che non avete contenuto bene l'unica giocata che i Patriots erano inclini a chiamare (corse) però New England ha fatto comunque un buon lavoro di bloccaggi, trap, pull e quant'altro.
Ci avete messo forse troppo a portare aggiustamenti quello si.
Chiaro che poi ci sono stati errori vari (oltre alla run defense saltata nel TD lungo), in particolare Knox secondo me ha sulla coscienza almeno un drop pesante e non mi riferisco a quello in end zone.
Alla fine però si riduce tutto ad una conversione da due punti eseguita dai Patriots o se vogliamo al FG sbagliato dai Bills in distanza da extra point. Se i Patriots fossero andati di XP avreste avuto il FG del pareggio, aveste messo il FG corto avreste avuto il FG della vittoria.
Oltre al drive di inizio gara con Breida, senza quel fumble andate probabilmente sopra e cambia tutto l'approccio alla partita. (e avrei proprio voluto vedere come sarebbe andata)
Sono d'accordo che non avete lo smalto dello scorso anno ma di certo non ho visto i Patriots esprimere superiorità (nemmeno ha rubato nulla ovviamente, han fatto la loro partita). Il che alla fine non vuol dir nulla, partite in quelle condizioni lasciano sempre un po' il tempo che trovano e in questo senso una vittoria o una sconfitta risultano pesantissime.
Hai ragione Ben, la partita è stata vicina basta vedere i 2 FG dell'ultimo quarto, quello dei Pats trasformato nonostante il vento portasse il pallone dove voleva e quello sbagliato dai Bills. Con un po' di fortuna il loro poteva usciva e il nostro entrare.
Io ovviamente vedevo il bicchiere mezzo vuoto, invece che quello pieno. E' chiaro che tanti dettagli sono andati in direzione dei Pats, anche senza che loro lo volessero ....
I Bills per tutta la settimana hanno preparato la difesa 4-3 per fronteggiare le loro corse e poi poche ore prima della partita Klein, il 3° LB, fuori perché finito nella Covid list ... quindi tutto da rifare.
Partita che è girata su piccoli dettagli, e tanto è andato in direzione dei Pats.
Forse meglio così alla fine, non abbiamo una squadra adatta a queste condizioni climatiche meglio giocarsela in trasferta ai play-off ...
Personalmente mi è piaciuto Allen in queste condizioni, ha sbagliato poco e comunque lanciato 30 volte con il 50% di completi è tanto. Se fosse riuscito il lancio da 50 yds su DIggs sarebbe stato enorme per entrambi probabilmente diventava una delle migliori giocate dell'anno e mancava poco. Sui drop di Knox hai ragione ma con questo tempo difficile giudicare.
Allen sta confermando di essere un franchise QB, quest'anno non sarà stellare come lo scorso ma comunque molto solido, conferma il salto di qualità rispetto ai primi 2 anni.
Come ho scritto vediamo con Tampa, mi aspetto una buonissima partita.
Io ovviamente vedevo il bicchiere mezzo vuoto, invece che quello pieno. E' chiaro che tanti dettagli sono andati in direzione dei Pats, anche senza che loro lo volessero ....
I Bills per tutta la settimana hanno preparato la difesa 4-3 per fronteggiare le loro corse e poi poche ore prima della partita Klein, il 3° LB, fuori perché finito nella Covid list ... quindi tutto da rifare.
Partita che è girata su piccoli dettagli, e tanto è andato in direzione dei Pats.
Forse meglio così alla fine, non abbiamo una squadra adatta a queste condizioni climatiche meglio giocarsela in trasferta ai play-off ...

Personalmente mi è piaciuto Allen in queste condizioni, ha sbagliato poco e comunque lanciato 30 volte con il 50% di completi è tanto. Se fosse riuscito il lancio da 50 yds su DIggs sarebbe stato enorme per entrambi probabilmente diventava una delle migliori giocate dell'anno e mancava poco. Sui drop di Knox hai ragione ma con questo tempo difficile giudicare.
Allen sta confermando di essere un franchise QB, quest'anno non sarà stellare come lo scorso ma comunque molto solido, conferma il salto di qualità rispetto ai primi 2 anni.
Come ho scritto vediamo con Tampa, mi aspetto una buonissima partita.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
Sport spettacolare ma ci sono sempre cose che mi lasciano perplesso
Premetto che probabilmente giocare col casco diminuisce la visuale e quindi magari da fuori a me certe cose sembrano facili (per chi sa giocare, non per me) e invece non lo sono però...
A parte la storia dei placcaggi all'indietro o dei QB che non corrono quanto potrebbero anche con spazio (temi trattati l'altra volta), stavolta avrei una domanda sui CB...ma com'è che non guardano mai la palla? Negli highlights vedo tantissimi lanc in cui se chi copre si girasse a guardare, farebbe un intercetto sicuro, o per lo meno riuscirebbe a deviare la palla. Invece 9 volte su 10 si limitano a correre dietro al ricevitore così se anche gli stanno appiccicati non servono a niente.+
Inoltre domanda folklorisitca. é regolare ed è mai successo fare una ricezione volntariamente in 2 tempi facendo un tocco al volo con una mano per fare un sombrero a un difensore? La palla arriva da dietro, con una mano si colpice sotto per fare un "pallonetto" al difensore che magari va per l'intercetto invece che per il placcaggio, e poi riprendere la palla al volo.
So che deviazioni involontarie sono consentite e chiunque può prendere la palla al volo prima che tocchi terra, ma non so se è consentito farlo volontariamente.
Perchè pur essendo abbasanza spettacolare come sport, visti i numerosi tempi morti, dovrebbe esserlo di più e azioni rischiose tipo questa, o il passaggio all'indietro che non fanno mai nemmeno quando sono 2 contro 1, dovrebbero essere più frequenti
Anche cose come il fake punt/FG o azioni di reverse run (non so come chiama) o finta di corsa con palla che torna al QB o addirittura a un altro giocatore che poi lancia (di queste ne ho viste 3-4 quest'anno)
Fatele pù spesso ste cose!
Premetto che probabilmente giocare col casco diminuisce la visuale e quindi magari da fuori a me certe cose sembrano facili (per chi sa giocare, non per me) e invece non lo sono però...
A parte la storia dei placcaggi all'indietro o dei QB che non corrono quanto potrebbero anche con spazio (temi trattati l'altra volta), stavolta avrei una domanda sui CB...ma com'è che non guardano mai la palla? Negli highlights vedo tantissimi lanc in cui se chi copre si girasse a guardare, farebbe un intercetto sicuro, o per lo meno riuscirebbe a deviare la palla. Invece 9 volte su 10 si limitano a correre dietro al ricevitore così se anche gli stanno appiccicati non servono a niente.+
Inoltre domanda folklorisitca. é regolare ed è mai successo fare una ricezione volntariamente in 2 tempi facendo un tocco al volo con una mano per fare un sombrero a un difensore? La palla arriva da dietro, con una mano si colpice sotto per fare un "pallonetto" al difensore che magari va per l'intercetto invece che per il placcaggio, e poi riprendere la palla al volo.
So che deviazioni involontarie sono consentite e chiunque può prendere la palla al volo prima che tocchi terra, ma non so se è consentito farlo volontariamente.
Perchè pur essendo abbasanza spettacolare come sport, visti i numerosi tempi morti, dovrebbe esserlo di più e azioni rischiose tipo questa, o il passaggio all'indietro che non fanno mai nemmeno quando sono 2 contro 1, dovrebbero essere più frequenti
Anche cose come il fake punt/FG o azioni di reverse run (non so come chiama) o finta di corsa con palla che torna al QB o addirittura a un altro giocatore che poi lancia (di queste ne ho viste 3-4 quest'anno)
- Painkiller
- Impulsi superiori
2/3 delle partite vengono vinte dalla squadra che genera più turnover. Quindi le squadre tendono ad evitare giocate ad alto rischio di turnover, a meno che non siano in situazioni disperate, tipo in svantaggio negli ultimi secondi della gara, oppure che la giocata abbia buona probabilità di successo, tipo un 4th and 1. Sempre per un calcolo delle probabilità, vengono scartate le giocate che hanno una bassa percentuale di successo rispetto ad altre. Il numero da circo che dici te probabilmente avrebbe una probabilità di 1/1.000.000. Quindi non la vedrai mai.theinvoker ha scritto: ↑08/12/2021, 15:48Sport spettacolare ma ci sono sempre cose che mi lasciano perplesso
I CB non guardano la palla per vari motivi, innanzitutto perchè se perdono d'occhio il wr questo potrebbe prendersi un vantaggio decisivo e poi perchè altrimenti nella maggior parte dei casi finirebbero addosso al WR causando una pass interference, cioè la penalità più penalizzante in assoluto sui lanci lunghi. Guardando però il corpo e sopratutto le mani del WR cercano di capire quando e dove sta arrivando la palla. Infatti, se ci fai caso, i migliori WR muovono le mani verso la palla solo all'ultimo istante, per non far capire la posizione.
Come ha scritto Pain, la prima regola è non perdere il pallone quindi niente giocate 'da circo' che hanno alta probabilità di non riuscire. Questo viene insegnato prima, quindi chi arriva nella NFL non le farà mai a meno che non si è nell'ultimo drive della partita allora si prova di tutto per vincerla.theinvoker ha scritto: ↑08/12/2021, 15:48Perchè pur essendo abbasanza spettacolare come sport, visti i numerosi tempi morti, dovrebbe esserlo di più e azioni rischiose tipo questa, o il passaggio all'indietro che non fanno mai nemmeno quando sono 2 contro 1, dovrebbero essere più frequenti
In verità quest'anno ci sono molte più giocate sul 4th down che in passato, quindi il gioco sta cambiando. Mi verrebbe da dire che anche le giocate di fake punt sono più frequenti ora che non qualche anno fa. Il gioco sta diventando più 'spettacolare' con gli attacchi che si prendono qualche rischio in più.
Instano stanotte Vikings - Steelers ultima chiamata per entrambi i team per i play-off, una vittoria rimarrebbero in corsa mentre una sconfitta ridurrebbe le possibilità quasi a zero.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
si ma io parlo di condizioni estreme, non da fare sempre. anche nel calcio non si fa sempre una sforbiciata ma solo se la palla arriva proprio li e il giocatore in in avanti col corpo. però almeno ci prova
Nel football invece i giocatori non ci provano nemmeno, sapendo che l'alternativa è cmq un passaggio incompleto
E per quanto riguarda il passaggio a un compagno a fianco, in situazione di 2 contro 1, se è considerata rischiosa come giocata allora è perchè i giocatori non vegono allenati a passarsi la palla così semplicemente correndo uno a fianco all'altro. Di per se è una cosa facile. Se lo fanno continuamente nel rugby possono farlo anche nel fooball in determinate situazioni. e invece piuttosto si prendono un placcaggio (che può portare a un fumble quindi non è che c'è rischio 0)
Nel football invece i giocatori non ci provano nemmeno, sapendo che l'alternativa è cmq un passaggio incompleto
E per quanto riguarda il passaggio a un compagno a fianco, in situazione di 2 contro 1, se è considerata rischiosa come giocata allora è perchè i giocatori non vegono allenati a passarsi la palla così semplicemente correndo uno a fianco all'altro. Di per se è una cosa facile. Se lo fanno continuamente nel rugby possono farlo anche nel fooball in determinate situazioni. e invece piuttosto si prendono un placcaggio (che può portare a un fumble quindi non è che c'è rischio 0)
- Painkiller
- Impulsi superiori
Nel calcio se sbagli una sforbiciata non fai nessun danno, nel football se smanacci un pallone che resta per aria rischi che venga preso da un difensore. Idem per i passaggi in corsa, troppo alto il rischio di fumble.theinvoker ha scritto: ↑09/12/2021, 20:36si ma io parlo di condizioni estreme, non da fare sempre. anche nel calcio non si fa sempre una sforbiciata ma solo se la palla arriva proprio li e il giocatore in in avanti col corpo. però almeno ci prova
Non dai il giusto peso al rischio di turnover, che è uno dei più importanti fattori per vincere una partita, mentre negli sport che citi tu i turnover sono una cosa normale e ininfluente.
- Painkiller
- Impulsi superiori
Intanto è morto Demaryus Thomas, a soli 33 anni. Pare un problema medico ma per ora non ci sono dettagli.
Mi dispiace, era veramente un grande WR, spesso sottovalutato.
Per 4-5 anni è stato tra i migliori WR della lega.Painkiller ha scritto: ↑10/12/2021, 7:57Intanto è morto Demaryus Thomas, a soli 33 anni. Pare un problema medico ma per ora non ci sono dettagli.
Intanto ci sono voci sulla possibile trade di Wilson, vediamo se ci sarà qualcosa di concreto.
Come detto diverse volte da Ben cominciano ad essere i problemi in casa Jaguars tra Meyer e i giocatori questa settimana addirittura Lawrence ha rilasciato una intervista in cui criticava il 'benching' di Robinson dopo i fumble.
I malumori cominciano ad essere evidenti se ora sono 'pubblici'.
Questa settimana ci sono un po' di sfide interessanti, Dallas-Washington, Las Vegas - Kansas City, Cleveland - Baltimore sono 3 sfide di division molto simili, una squadra con record 6-6 sfida il leader della division che è 8-4.
Una vittoria potrebbe rilanciarle in chiave play-off. Probabile che almeno una sorpresa ci sia.
Buffalo - Tampa sarà una partita ad alto punteggio, una partita in cui i 2 QB dovrebbe mettere buoni numeri speriamo siano i Bills a prevalere.