[O.T.] I cazzi dei forumisti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

Re: [O.T.] I cazzi dei forumisti

#104431 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:
06/12/2021, 8:46
gi.kappa. ha scritto:
05/12/2021, 22:57
TD ha scritto:
05/12/2021, 20:33
[Scopri]Spoiler
oggi mentre ero sulla scala a montare luci sull'albero è passata la vicina con il cane, messa veramente giù da gara, leggings in vinile stivale al ginocchio e giacchino corto in modo che si vedesse il culo, ho smesso di lavorare per gustarmi il passaggio, culo spettacolare magari aiutato dal contenimento ma spettacolare, è sicuramente una che vestita in modo sexy fa la sua figura, non so se poi tolto il tutto l'effetto è lo stesso :-D
La vicina rompiballe?
si esatto lei :-D
federicoweb ha scritto:
05/12/2021, 22:00
A me lo stile troia invece mi fa cagare, preferisco faccina pulita e abbigliamento normale, ma poi troia a letto
secondo me non era stile troia, diciamo un pò aggressiva, comunque culo notevole :-D
ah bhe' con leggins e culo notevole allora non si discute !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )

OSCAR VENEZIA
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104432 Messaggio da OSCAR VENEZIA »

Esiste anche la troia, piu’ o meno professionista, con il faccino pulito.
Per intenditori soltanto

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104433 Messaggio da balkan wolf »

Ieri sono andato a dormire alle 9 e mi sono svegliato, senza più sonno, alle 3 più irrequieto che mai! Ho tirato le 5 passeggiando in salone e facendo routine di muay thai 😂… poi sono andato a prendere un caffè e fatto una passeggiata all’alba tra il liberty di porta venezia.
Ora riesco a provare piacere nelle cose ma i nervi sono provati: leggera agitazione e fatica a concentrarmi, sulla seconda mi sto allenando con varie attività.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104434 Messaggio da estdipendente »

azz Balkan non ti venga in mente di toccare della bamba. le passeggiate in salotto dalle 3 alle 5 prima di uscire a camminare furoi in scimmia sono tra le esperienze peggiori che si possano fare. da giovane scavavo delle trincee nel
pavimento col mio andare avanti e indietro. orribile🤮

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104435 Messaggio da balkan wolf »

Tranquillo est non ero in scimmia, solo un vago pensiero appena sveglio perché il negro lavora h24 e le tempistiche erano perfette per TIRARE mattina… spero proprio di avere chiuso con quella merda. L’irrequietezza è un retaggio della coca combinato con la mania, è fastidiosa ma non invalidante per il mio percorso.
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”

estdipendente
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104436 Messaggio da estdipendente »

si..3 am…riposato, solo in casa senza un cazzo da fare il giorno dopo e’ the perfect storm. ci sono poche situazioni piu’ propizie di quella a fare scattare quella voglia speciale. 5 pm del venerdi’, niente famiglia e una o due maialone che vengono per quello on their way to you. li’ e’ impossibile dire IO NON CI STO😁ma tu hai fatto un ottimo lavoro👏👏

balkan wolf
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104437 Messaggio da balkan wolf »

Grazie “maestro” 😉

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104438 Messaggio da federicoweb »

due sere fa sono stato a cena da una coppia di amici, oddio...cena... :roll:

tovaglie in lino, raffia, tovagliato molto chic e arredamento naturale, avete presente?

mi han fatto verdure al vapore, tortino di riso con verdure ed altre minchiate sane, troppo sane ed insipide per me

settimana scorsa da altri amici, idem cibi light che non sapevano d' un cazzo

io amo la matriciana, la pasta al forno, le costate ed il vino rosso, cazzo vado a fare a cena da sti sfigati ???
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura

gi.kappa.
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104439 Messaggio da gi.kappa. »

E al prossimo giro invitali tu e prepara queste cose :D
Sogna una carne sinteticanuovi attributi eunmicrochipemozionale
Sogna di un bisturi amico che faccia dileiqualcosafuoridalnormale

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104440 Messaggio da Gargarozzo »

il mangiare sano e/o vegetariano/vegano necessita di un grande studio dietro, per avere dei risultati soddisfacenti.
Conosco comunque un paio di posti dove ho portato gente anche ai limiti del cannibalismo, e tutti si sono trovati benissimo. Quindi più che "il cosa" (che è più determinante per cene a base di carne o di pesce) è il "come".
Alla fine più che la categoria a cui si richiama la cucina è l'esperienza diretta che per me fa la differenza.
(e in linea di massima mi piace provare cose diverse, soprattutto se fatte coi controcoglioni; che palle sarebbe mangiare sempre le stesse cose).
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

TD
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104441 Messaggio da TD »

se conoscevano i tuoi gusti dovevano essere in grado di proporti cose fatte come si deve come scrive giustamente Gargarozzo anche se vegetariane o di pesce, che comunque se fatte bene sono anche buone da mangiare, certo un carnivoro magari non lo convinci ma per una volta uno mangia e apprezza qualche cosa di diverso

se ti hanno invitato e ti hanno dato due cagatine light sperando di fare bella figura hanno fatto un buco nell'acqua da come scrivi
Confucio: Prima di intraprendere il viaggio della vendetta scavate due tombe

federicoweb
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso
Contatta:

#104442 Messaggio da federicoweb »

TD ha scritto:
07/12/2021, 12:29
se conoscevano i tuoi gusti dovevano essere in grado di proporti cose fatte come si deve come scrive giustamente Gargarozzo anche se vegetariane o di pesce, che comunque se fatte bene sono anche buone da mangiare, certo un carnivoro magari non lo convinci ma per una volta uno mangia e apprezza qualche cosa di diverso

se ti hanno invitato e ti hanno dato due cagatine light sperando di fare bella figura hanno fatto un buco nell'acqua da come scrivi
si, per molti e' cool preparare ste minchiate, fa figo....
per me fa sfigo :-D

Gargarozzo
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104443 Messaggio da Gargarozzo »

Se è fatto alla cazzo di cane ovviamente sí
Ma vale anche per altre cose, ad esempio io non vado matto per la cucina giapponese ma un conto è il menú all can eat a 10 euro, mi hanno portato al giapponese "di livello" e lí cambia lo sport.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104444 Messaggio da Salieri D'Amato »

federicoweb ha scritto:
07/12/2021, 12:15
io amo la matriciana
Insomma, se non si conosce bene il nome dell'amat..a, è difficile essere credibili. 8)

Comunque se si invita qualcuno a casa e si ha intenzione di fare un pasto salutista, mi sembrerebbe doveroso almeno informarsi se l'ospite gradisce.
La via più breve tra due cuori è il pene

DON CHISCIOTTE
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#104445 Messaggio da DON CHISCIOTTE »

piccola storia italiana..

il padre di un mio dipendente è risultato positivo al covid domenica sera, ad un tampone..in quanto loro sono no vax..
il ragazzo sabato era negativo, io l'ho visto per l'ultima volta venerdì pomeriggio quindi in teoria nessun problema..
lunedì sento cosa deve fare lui...
consulenti del lavoro...senti il medico del lavoro..
medico del lavoro..deve fare 2 tamponi molecolari a distanza di 3 giorni..se è negativo dopo 7 giorni può ritornare..
comunicazione dell'ats..devi fare 10 giorni di quarantena (in quanto non vaccinato)..poi fai il tampone molecolare e se sei negativo puoi ritornare al lavoro...
medico di base...devi aspettare la quarantena di 14 giorni del padre..poi lui fa il tampone molecolare...se negativo poi lo fai tu..se sei negativo puoi ricominciare...se in questi 14 giorni c'è un altro componente della famiglia positivo ripartono i 14 giorni...

questo è quello che ci si trova di fronte a voler lavorare in italia...

e tutte le volte sento parlare di semplificazione... :evil: :evil: :evil: :evil: :evil: :evil:

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”