Emozione in un dipinto
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Re: Emozione in un dipinto

No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- MauroG
- Storico dell'impulso

Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Georgy Kurasov parte 1

Trial of a Witch

Sunny Dreams

...
No matter her age, no matter her beauty ! Ogni donna ha il suo “profumo”, in tutte le sue splendide sfumature.
- balkan wolf
- Storico dell'impulso
- Contatta:
Non è esattamente un dipinto ma la sua dinamica modernità è emozionante… sembra preso da rocco animal trainer dai! 
https://www.instagram.com/p/CW2-IBxt4mc ... =copy_link
https://www.instagram.com/p/CW2-IBxt4mc ... =copy_link
“Quando il treno dei tuoi pensieri sferraglia verso il passato e le urla si fanno insopportabili, ricorda che c’è sempre la follia. La follia è l’uscita d’emergenza!”
Alan Moore the killing joke
Alan Moore the killing joke
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Georgy Kurasov parte 2

Venus and Amur
Diana

The Battle of Amazon and Centaurs

Wounded and Amazon II
- CianBellano
- Storico dell'impulso
Questo Kurasov e' spettacolare.
Oserei quasi "geniale" ma non essendo preparato sulla storia dell'arte non so se prima di lui fossero fermi al cubismo di Picasso o qualcuno si era gia' avvicinato a rappresentare sensualita' e geometria in modo cosi' armonico e bilanciato.
p.s. coppia ti/vi ricordo con ottimi gusti e contributi ma in passato erano un po' arenati sull'erotismo classico dei reggicalze e corsetti, mentre negli ultimamente esprimi/te eccellenza a 360 gradi. Insieme a mauroG siete l'elite estetica del forum, a mio modesto avviso.
Oserei quasi "geniale" ma non essendo preparato sulla storia dell'arte non so se prima di lui fossero fermi al cubismo di Picasso o qualcuno si era gia' avvicinato a rappresentare sensualita' e geometria in modo cosi' armonico e bilanciato.
p.s. coppia ti/vi ricordo con ottimi gusti e contributi ma in passato erano un po' arenati sull'erotismo classico dei reggicalze e corsetti, mentre negli ultimamente esprimi/te eccellenza a 360 gradi. Insieme a mauroG siete l'elite estetica del forum, a mio modesto avviso.
Luttazzi sembra una di quelle cose che scappa quando sollevi una pietra. (Renato Schifani)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
se hai tipo 40 anni e stappi lo spumante tutto convinto, senza tradire nemmeno una punta di ironia, ti trovo ridicolo. (Fuente)
Scrivi fistola anale (dboon)
Trez (Trez)
- coppia_co
- Storico dell'impulso
Georgy Kurasov parte 3
@CianBellano
Grazie, complimento migliore non potevi fare.
---
Ultima selezione di opere di Kurasov, altrimenti annoiamo.

Ezpulsion from Paradise

Odalisque

Lady Godiva

Ombre
Grazie, complimento migliore non potevi fare.
---
Ultima selezione di opere di Kurasov, altrimenti annoiamo.

Ezpulsion from Paradise

Odalisque

Lady Godiva
Ombre
- MauroG
- Storico dell'impulso
bellissime davvero tutte
Siamo cresciuti con la televisione che ci ha convinto che un giorno saremmo diventati miliardari, miti del cinema, rock stars. Ma non é cosi. E lentamente lo stiamo imparando. E ne abbiamo veramente le palle piene. (Tyler Durden, Fight Club)
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Mi piacciono molto anche a me. Quello sguardo disincantato e neutro, in particolare, mi colpisce parecchio.
Si conoscono le quotazioni di questo pittore? Chiedo per curiosità ovviamente.
La via più breve tra due cuori è il pene
A me mi non si diceSalieri D'Amato ha scritto: ↑01/12/2021, 13:27Mi piacciono molto anche a me. Quello sguardo disincantato e neutro, in particolare, mi colpisce parecchio.
- Salieri D'Amato
- Storico dell'impulso
Avendone messo uno in cima alla frase e l'altro in fondo pensavo non ve ne accorgeste ...oaks ha scritto: ↑01/12/2021, 13:46A me mi non si diceSalieri D'Amato ha scritto: ↑01/12/2021, 13:27Mi piacciono molto anche a me. Quello sguardo disincantato e neutro, in particolare, mi colpisce parecchio.

La via più breve tra due cuori è il pene
- sensibilmente
- Storico dell'impulso
- Contatta:
- coppia_co
- Storico dell'impulso

- scheletrix
- Storico dell'impulso

La pompa di Munch
- pan
- Storico dell'impulso
Non seguire le orme degli antichi, ma quello che essi cercarono. (Matsuo Basho,1685) - fa caldo l'Italia è sull'orlo di un baratro e non scopo da mesi (cimmeno 2009) - ...stai su un forum di segaioli; dove pensavi di stare, grande uomo? (sunday silence,2012)