Noo dai cazzo..giorgino lo meritava di più
Tranquillo mo a Marzo fa ancora un paio partite dimmerda, il premio cazzone dell'anno è sicuro.
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Pioli, come tutti, va esaltato quando fa bene, e va criticato quando, a mio parere, fa delle cagate.Juan Burrasca ha scritto: ↑29/11/2021, 18:23Prima tutti a esaltare Pioli.
Adesso tutti a infangarlo...
Vi ricordo che ha riportato il Milan nell'Europa che conta dopo fin troppi anni di anonimato.
Lo scorso anno a un certo punto non si poteva dare un rigore al Milan, dopo la sequenza iniziale, neanche se pugnalavano uno in area;Trez ha scritto: ↑29/11/2021, 19:20In effetti ne stavo parlando col mio amico barista milanista proprio oggi, lo scorso anno i rigori per il Milan fioccavano tanto da farci quasi un record, poi calarono, invece in questa fase di campionato pochi a favore, forse che si entra di meno in area?Ronzinante ha scritto: ↑29/11/2021, 11:45Le motivazioni della sconfitta di ieri sono molte.
In primis la partita di mercoledì, che ha prodotto scorie fisiche non indifferenti, accompagnata da troppi complimenti, che qualcuno in campo ha interpretato come viatico per vincere facile pure in campionato;
La rosa ridotta all'osso, soprattutto nel reparto avanzato;
Pioli, che questa volta ha toppato, con la squadra che ha schierato ad inizio gara, e secondo me se ne è pure accorto, perchè in conferenza stampa l'ho trovato stranamente nervoso. Quelli che sono entrati non è che abbiano poi fatto tanto meglio, però la gara era ampiamente compromessa.
A margine, ci possiamo mettere anche la mancata espulsione di Raspadori, ma queste sono quisquiglie, nel senso che con buona probabilità si sarebbe perso comunque.
A proposito di arbitri, quest'anno non sento nessuno parlare di rigori, eppure Napoli e Inter ne hanno avuti 7 a favore in 14 partite. Il Milan lo scorso anno ne ha avuti 20 in 38 gare, praticamente stessa percentuale, eppure c'è chi ha triturato i coglioni tutto il campionato. Quest'anno niente, va bene così.
Come dicevate lo scorso anno i rigori ci stavano tutti...![]()
![]()
![]()
E infatti il grande piccolo uomo è risultato miglior portiere del mondo.Johnny Wadd ha scritto: ↑29/11/2021, 23:31Immaginavo al momento del suo passaggio al PSG che Messi avrebbe vinto il pallone d'oro, il premio lo assegna France Football...nessuna meraviglia.![]()
Fuorigioco, si cambia: via ai test in Qatar per la tecnologia “semi automated”
Il nome originale è “automated offside”, la tecnologia comunica con la sala Var e non con l’arbitro. La Fifa comincia la sperimentazione domani a Doha, nell’Arab Cup. L’obiettivo è averla al Mondiale 2022
https://www.gazzetta.it/Calcio/Mondiali ... 5302.shtml
dunque, dire che "non ha fatto niente" in effetti è un'estremizzazione.alternativeone ha scritto: ↑30/11/2021, 17:28Però forse si sta facendo confusione tra il Pallone d'Oro e la Scarpa d'Oro. Non contano solo i gol segnati, dalla sua Messi ha comunque la vittoria della Coppa America
La Juventus con la Salernitana fuori casa ha un bilancio negativo, non ha mai nemmeno segnato un gol a Salerno. Deve sfatare anche la cabala, oltre al momento generale negativo.