[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Io aspetto ancora l'inchiesta per i primavera dell'Inter venduti a peso d'oro, anche se sarà difficile contestare i prezzi.
Tornando al Milan storicamente soffre squadre che corrono (Verona, Atalanta, Sassuolo).
Io avrei iniziato con kessie e tonali, il turnover lo fai a partita in corso o col Genoa, non col sassuolo.
Comunque 7 gol con tomori non li prendevano, mercoledì torna....
Tornando al Milan storicamente soffre squadre che corrono (Verona, Atalanta, Sassuolo).
Io avrei iniziato con kessie e tonali, il turnover lo fai a partita in corso o col Genoa, non col sassuolo.
everybody needs somebody to love.
- federicoweb
- Storico dell'impulso
- Contatta:
hellover ha scritto: ↑29/11/2021, 13:52Io aspetto ancora l'inchiesta per i primavera dell'Inter venduti a peso d'oro, anche se sarà difficile contestare i prezzi.
Vero e concordo con tutto, hai solo dimenticato:
Bakayoko cazzo serve ?
penoso !
Chi non ha mai posseduto un cane, non sa cosa significhi essere amato ( Arthur Schopenhauer )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
" Ste sgallettate che non sanno fare un cazzo e non partoriscono un concetto nemmeno sotto tortura
sono sacchi a pelo per il cazzo " ( Cit. ZETA )
- Regiment 588
- Bannato
Aspetta e spera...hellover ha scritto: ↑29/11/2021, 13:52Io aspetto ancora l'inchiesta per i primavera dell'Inter venduti a peso d'oro, anche se sarà difficile contestare i prezzi.

Ma magari rivalutare Pioli per quello che è, non sarebbe male.
Un onesto mestierante che ha avuto il culo di prendere una squadra guidata da un demente totale,(ha fatto un anno buono a Genova con Quagliarella che segnava anche se tirava da casa sua...), e grazie anche al pennellone "svedese" è stato fatto passare per un top allenatore.
Non è così, purtroppo per voi.
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
Il valore assoluto di un allenatore è un concetto per me estremamente astratto, Pioli è l'uomo giusto al posto giusto e nel momento giusto.
La ricetta di una torta (intendo proprio la torta, non la merda) non la fai solo con un ingrediente.
Ci sono mille casi di allenatori che hanno dato il massimo solo in un contesto, poi a mio modo di vedere si sottovaluta enormemente la sintonia con la dirigenza e l'abilità della stessa a proteggere un allenatore sia dall'esterno che dall'interno (giocatori dissidenti, ecc.)
La ricetta di una torta (intendo proprio la torta, non la merda) non la fai solo con un ingrediente.
Ci sono mille casi di allenatori che hanno dato il massimo solo in un contesto, poi a mio modo di vedere si sottovaluta enormemente la sintonia con la dirigenza e l'abilità della stessa a proteggere un allenatore sia dall'esterno che dall'interno (giocatori dissidenti, ecc.)
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- Juan Burrasca
- Storico dell'impulso
Prima tutti a esaltare Pioli.
Adesso tutti a infangarlo...
Vi ricordo che ha riportato il Milan nell'Europa che conta dopo fin troppi anni di anonimato.
Adesso tutti a infangarlo...
Vi ricordo che ha riportato il Milan nell'Europa che conta dopo fin troppi anni di anonimato.
In effetti ne stavo parlando col mio amico barista milanista proprio oggi, lo scorso anno i rigori per il Milan fioccavano tanto da farci quasi un record, poi calarono, invece in questa fase di campionato pochi a favore, forse che si entra di meno in area?Ronzinante ha scritto: ↑29/11/2021, 11:45Le motivazioni della sconfitta di ieri sono molte.
In primis la partita di mercoledì, che ha prodotto scorie fisiche non indifferenti, accompagnata da troppi complimenti, che qualcuno in campo ha interpretato come viatico per vincere facile pure in campionato;
La rosa ridotta all'osso, soprattutto nel reparto avanzato;
Pioli, che questa volta ha toppato, con la squadra che ha schierato ad inizio gara, e secondo me se ne è pure accorto, perchè in conferenza stampa l'ho trovato stranamente nervoso. Quelli che sono entrati non è che abbiano poi fatto tanto meglio, però la gara era ampiamente compromessa.
A margine, ci possiamo mettere anche la mancata espulsione di Raspadori, ma queste sono quisquiglie, nel senso che con buona probabilità si sarebbe perso comunque.
A proposito di arbitri, quest'anno non sento nessuno parlare di rigori, eppure Napoli e Inter ne hanno avuti 7 a favore in 14 partite. Il Milan lo scorso anno ne ha avuti 20 in 38 gare, praticamente stessa percentuale, eppure c'è chi ha triturato i coglioni tutto il campionato. Quest'anno niente, va bene così.
Come dicevate lo scorso anno i rigori ci stavano tutti...

...ma fa anal??? (by Trez 2001)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
La nostra Clara è troppo avanti, del tipo se uno fa una scoreggia lei l'ha già annusata prima che esca dal buco del culo. (Trez 2015)
Pioli ha portato il milan dai dintorni del settimo posto ai dintorni del secondo, con la formazione tipo ne ha perse pochissime.
Di cosa stiamo parlando?
Poi se si decidesse a cambiare staff medico e preparatori sarebbe meglio questo sì
Di cosa stiamo parlando?
Poi se si decidesse a cambiare staff medico e preparatori sarebbe meglio questo sì
everybody needs somebody to love.
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso

Dopo 14 giornate di campionato i miei voti agli allenatori, non considero gli impegni di coppa.
Gasperini (Atalanta) 6.5
Mihajlovic (Bologna) 7
Semplici (Cagliari) 5
Mazzarri (Cagliari) 4
Andreazzoli (Empoli) 8
Italiano (Fiorentina) 7
Ballardini (Genoa) 4.5
Shevchenko (Genoa) n.g.
Inzaghi (Inter) 7
Allegri (Juventus) 4
Sarri (Lazio) 4.5
Pioli (Milan) 7.5
Spalletti (Napoli) 9
Mourinho (Roma) 5
Castori (Salernitana) 5
Colantuono (Salernitana) 5.5
D'Aversa (Sampdoria) 5
Dionisi (Sassuolo) 7
Motta (Spezia) 5.5
Juric (Torino) 7
Gotti (Udinese) 6.5
Di Francesco (Verona) 5
Tudor (Verona) 7.5
- alternativeone
- Storico dell'impulso
Se Di Francesco 5 allora Tudor merita 14
...step into this room and dance for me
Brava persona.
Brava persona.
- Loris Batacchi
- Storico dell'impulso
Pallone d'oro a Messi.
Se già era un premio fuffa da una quindicina d'anni, con questa ladrata si pone una pietra tombale.
Se già era un premio fuffa da una quindicina d'anni, con questa ladrata si pone una pietra tombale.
- GiarneseUmnberto
- Bannato
concordo, Premio che sta perdendo ormai troppa credibilità, lo meritava Lewandosky
Peccato che il premio " Migliore tuffatore alla Cagnotto" non sia previsto, perché io un qualche nome lo avrei.
...ma fa anal??? (by Trez 2001)
- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Immaginavo al momento del suo passaggio al PSG che Messi avrebbe vinto il pallone d'oro, il premio lo assegna France Football...nessuna meraviglia. 

- Johnny Wadd
- Storico dell'impulso
Poveretto, diciamo che in quelle tre partite Eusebio è stato sfortunato, non gliene va bene una da dai tempi dell'esonero romano, in 33 mesi ha subito 4 esoneri, non ho voluto infierire, sono di animo buono.