[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

Scatta il fluido erotico...

Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1

Messaggio
Autore
walter84
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti

#175126 Messaggio da walter84 »

alternativeone ha scritto:
28/11/2021, 19:44
Walter secondo me tu ne capisci più di politica che di pallone.
Lo prendo come un complimento.. :gomma:
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:

https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175127 Messaggio da Johnny Wadd »

Non c'è Osimhen? nessun problema, ci pensa Mertens. :)

Lazio asfaltata in questi primi 10 minuti.

Juan Burrasca
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175128 Messaggio da Juan Burrasca »

Mi sa che ho proprio cannato il mio presentimento su Napoli-Lazio, bravi azzurri.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175129 Messaggio da Johnny Wadd »

Allegri e Sarri sono le due grandi delusioni del campionato, due allenatori dalla filosofia opposta ma uniti dai pessimi risultati e dagli stessi punti in classifica. Evidentemente non è questione di modulo o di essere difensivisti o offensivisti. Se non hai gli uomini adatti e di qualità non cavi un ragno dal buco. :)

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175130 Messaggio da alternativeone »

Ottima prova di forza dopo alcuni passaggi a vuoto e senza i due migliori da inizio campionato. Partita mai in discussione e Lazio letteralmente annichilita, come da tradizione da alcuni anni ormai; voti altissimi per tutti con alcune eccezioni, in positivo Mertens che quando decide di giocare è devastante, Zielinski che piano piano sta entrando in condizione e Lobotka che anche giocando pochissimo stasera è stato il padrone del centrocampo, in negativo Fabian che oltre il gol bellissimo ha perso la solita quantità industriale di palloni e Lozano vero corpo estraneo ed in preoccupante involuzione, ci vorrebbe Gattuso solo per lui ad urlare per 90 minuti "Chuckyyyyyuyyy".
Bene così, testa bassa e pedalare.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Johnny Wadd
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175131 Messaggio da Johnny Wadd »

La Lazio è stata un pianto, chiaramente la difesa brancola nel buio, abituata da anni a giocare a tre col modulo di Sarri non si raccapezzano, Acerbi stasera l'ho visto molto male, anche in nazionale ultimamente è stato poco brillante, la cura Sarri gli sta facendo perdere sicurezza. A centrocampo Luis Alberto e Milinkovic a volte vagano per il campo, anche loro due un pianto greco. In attacco qualche movimento interessante si vede ma Felipe Anderson è il solito lunatico (stasera era in serata storta) e il solo Immobile da l'impressione di essere sempre pericoloso. Insomma una Lazio sarriana che di Sarri ha ben poco, la mano del tecnico si sta vedendo solo nel fatto che ha peggiorato di molto il rendimento della gran parte dei calciatori laziali. Tra l'altro ha messo fuori stasera uno dei senatori (Lucas Leiva) per Cataldi e inserito titolare Patric, segno che anche lui brancola nel buio e va avanti a tentativi, in qualche partita aveva messo fuori anche Luis Alberto, ho l'impressione che nello spogliatoio laziale l'atmosfera non deve essere molto cordiale tra Sarri e i senatori laziali. :)

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175132 Messaggio da Salieri D'Amato »

28/11/2021, 12:34
Ah, perciò mo gira col Pandino
Tra l'altro pare porti bene girare col pandino, vero?
La via più breve tra due cuori è il pene

manigliasferica
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175133 Messaggio da manigliasferica »

Wes ha scritto:
25/11/2021, 16:13
manigliasferica ha scritto:
25/11/2021, 10:09
per anni si leggeva che simeone stava per arrivare all'inter bla bla.
secondo avrebbe fatto bene con il suo calcio catenaccio in un campionato italiano oppure sarebbe fallito come i tanti altri che lo hanno preceduto?
Ti parlo da sponda interista: per me ci sarebbe stato alla perfezione all'Inter.
Anche perché gli ultimi scudetti (Mou e Conte) arrivano da noti catenacciari.
Tutto nell'Inter parla di catenaccio, da Herrera in poi (salvo rare e tragiche esperienze tipo Orrico), è stato un susseguirsi di catenacciari :-D
dici quindi che avrebbe fatto bene? vinto scudetti e/ coppa italia? in europa solito niente oppure qualcosa di piu'?
e adesso...metti che per assurdo arrivasse sulla panchina dell'inter farebbe bene? ho come la sensazione, mi sbagliero', che stia prendendo la parabola discendente come allenatore

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175134 Messaggio da Ronzinante »

Ronzinante ha scritto:
27/11/2021, 11:00
Johnny Wadd ha scritto:
27/11/2021, 10:46
27/11/2021, 10:26
Vai con le percentuali Johnny
Mi pare ovvio che la finale dovrebbe essere tra Portogallo e Italia, le due squadre piu' forti: poi dipenderà da chi arriverà piu' in forma in quel momento, inutile fare adesso percentuali visto che si gioca a marzo. Comunque quella che ne dovrebbe avere di meno è la Macedonia di Pandev, anche se la palla è rotonda etc etc... :)

Mettiamola cosi: finale piu' probabile Portogallo-Italia, meno probabile Macedonia-Turchia. Dirai la scoperta dell'acqua calda, ma uno mica deve stupire ad ogni costo, questo è. :)

p.s. occhio a Napoli-Lazio, senza Osimhen e Anguissa partita delicatissima per voi, per il Napoli che si trova per la prima volta in difficoltà in questa stagione e reduce da due sconfitte di fila una sorta di prova del nove, secondo me una probabile partita svolta del campionato del Napoli in positivo o in negativo.
Pronostico: per me il Napoli vince facile.
Temo in positivo. Anche perchè il Sassuolo adesso ne riperde tre/quattro di fila.

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175135 Messaggio da Ronzinante »

Le motivazioni della sconfitta di ieri sono molte.
In primis la partita di mercoledì, che ha prodotto scorie fisiche non indifferenti, accompagnata da troppi complimenti, che qualcuno in campo ha interpretato come viatico per vincere facile pure in campionato;
La rosa ridotta all'osso, soprattutto nel reparto avanzato;
Pioli, che questa volta ha toppato, con la squadra che ha schierato ad inizio gara, e secondo me se ne è pure accorto, perchè in conferenza stampa l'ho trovato stranamente nervoso. Quelli che sono entrati non è che abbiano poi fatto tanto meglio, però la gara era ampiamente compromessa.
A margine, ci possiamo mettere anche la mancata espulsione di Raspadori, ma queste sono quisquiglie, nel senso che con buona probabilità si sarebbe perso comunque.
A proposito di arbitri, quest'anno non sento nessuno parlare di rigori, eppure Napoli e Inter ne hanno avuti 7 a favore in 14 partite. Il Milan lo scorso anno ne ha avuti 20 in 38 gare, praticamente stessa percentuale, eppure c'è chi ha triturato i coglioni tutto il campionato. Quest'anno niente, va bene così.

Wes
Impulsi avanzati
Impulsi avanzati

#175136 Messaggio da Wes »

29/11/2021, 7:37
Wes ha scritto:
25/11/2021, 16:13
25/11/2021, 10:09
per anni si leggeva che simeone stava per arrivare all'inter bla bla.
secondo avrebbe fatto bene con il suo calcio catenaccio in un campionato italiano oppure sarebbe fallito come i tanti altri che lo hanno preceduto?
Ti parlo da sponda interista: per me ci sarebbe stato alla perfezione all'Inter.
Anche perché gli ultimi scudetti (Mou e Conte) arrivano da noti catenacciari.
Tutto nell'Inter parla di catenaccio, da Herrera in poi (salvo rare e tragiche esperienze tipo Orrico), è stato un susseguirsi di catenacciari :-D
dici quindi che avrebbe fatto bene? vinto scudetti e/ coppa italia? in europa solito niente oppure qualcosa di piu'?
e adesso...metti che per assurdo arrivasse sulla panchina dell'inter farebbe bene? ho come la sensazione, mi sbagliero', che stia prendendo la parabola discendente come allenatore
Premesso che l'avrei ingaggiato 10 anni fa, non oggi, come tutti gli esseri umani anche lui è arrivato nel punto in cui la parabola discende.
Anche Mourinho è in quella fase e tra non molto ci saranno anche i vari Klopp e Guardiola. Tutto passa e se ne và... :-?

Ma 10 anni fa l'avrei preso al volo.

alternativeone
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175137 Messaggio da alternativeone »

Credo che Bakayoko sia ormai impresentabile a certi livelli.
In effetti il rosso a Raspadori poteva starci, ma a me sembrava rigore anche il controllo di Diaz in area, come anche il fallo di mano di Ferrari.
...step into this room and dance for me

Brava persona.

Salieri D'Amato
Storico dell'impulso
Storico dell'impulso

#175138 Messaggio da Salieri D'Amato »

Simeone ha vinto lo scudetto l'anno scorso, così, tanto per dire.
La via più breve tra due cuori è il pene

Ronzinante
Veterano dell'impulso
Veterano dell'impulso

#175139 Messaggio da Ronzinante »

29/11/2021, 11:52
Credo che Bakayoko sia ormai impresentabile a certi livelli.
In effetti il rosso a Raspadori poteva starci, ma a me sembrava rigore anche il controllo di Diaz in area, come anche il fallo di mano di Ferrari.
Fino alla vaccata del primo gol aveva anche fatto il suo. Di certo non puoi partire con i due centrali di centrocampo che ad oggi fanno le riserve. Se lo fai giocare, almeno affiancagli Tonali.
Sul controllo di Diaz, da tutte le immagini che ho visto io, non si hanno certezze. Probabilmente la palla è finita tra braccio e petto, ma non ci sono immagini chiare, considerato che per altro è stato anche leggermente spinto dal suo avversario, credo sia giusto così. E anche quello di Ferrari non lo trovo netto. Ci può stare, ma sono veramente vicini. Certo, fossimo stati sul 2-1 ... Il fallo di Raspadori, invece, lo trovo indiscutibilmente da rosso. Ho citato solo quest'ultimo proprio perchè credo su questo non debbano esserci dubbi, mentre ne vedo negli altri due episodi. Poi, ripeto, probabilmente, visto come abbiamo giocato, non sarebbe cambiato molto, però trovarsi in vantaggio numerico con un buon numero di minuti da giocare e sotto di un solo gol poteva psicologicamente spostare la partita.
Bruttissima prestazione comunque, neanche lontanamente paragonabile con quella a Firenze, nonostante abbia avuto lo stesso esito.

Impressionante invece il Napoli, anche se la Lazio ha fatto di tutto per dare una mano. Quando Ciro sta bene fisicamente ed è in queste giornate, nonostante l'età, sposta ancora eccome.

Regiment 588
Bannato
Bannato

#175140 Messaggio da Regiment 588 »

Vincere un altro scudetto a tavolino è come essere a cena con Linda Fiorentino....
Una goduria più potente di quella di vincerlo sul campo.

Rispondi

Torna a “Ifix Tcen Tcen”