Qui dove? Siamo intervenuti in tanti e solo walter ci da per sconfitti e Ronzi che nei suoi pronostici ci da eliminati.hellover ha scritto: ↑26/11/2021, 21:18Pensa se la Serbia fosse andata in Portogallo pensando già di perdere.SoTTO di nove ha scritto: ↑26/11/2021, 20:25è lo so, ma che c'entra la tua ennesima sottolineatura di chi fa notare che si rischia?
Intanto buone notizie dagli oriundi. Oltre a Joao Pedro possiamo arruolare anche Luiz Felipe. In Portogallo già tremano all'idea di questo nuovo acquisto che non darà tregua a CR7.
Comunque hai fatto tutto un discorso su ciò che io non ho scritto, strano perché sei sempre sul pezzo.
Io ho scritto che chiunque avremmo pescato qui si sarebbe scritto che saremo eliminati.
A prescindere come diceva toto'
Gli altri, compreso io, hanno solo fatto considerazioni sul sorteggio. e dire che è quello che si doveva evitare non mi sembra significhi darci per sconfitti.
Io ad esempio ho detto che tra le due preferirei incontrare il Portogallo piuttosto che la Turchia. Non mi sembra una frase da mettere tra quelli che la vedono già persa.
Ma tanto ti è bastato per dire che "qui avremmo comunque scritto (tutti) che non si passava".
Ormai ti sei creato la figura di quello sempre ottimista che se qualcuno dice che siamo 50/50 lo sgridi perchè non motiva la squadra.