[O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
Moderatori: Super Zeta, AlexSmith, Pim, Moderatore1
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Re: [O.T.] Serie A e Champions League:fatti e misfatti
almeno aspetta che passino e che si faccia il sorteggio... 

- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Sorteggi già fatti anche per chi gioca in casa le finali.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑26/11/2021, 17:38almeno aspetta che passino e che si faccia il sorteggio...![]()
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
Io comincio a raccogliere insulti con i primi pronostici.
Dico: Austria, Polonia e Portogallo
- SoTTO di nove
- Storico dell'impulso
Tra fare la finale in Portogallo o in Turchia quasi quasi preferisco farla in Portogallo.
Dòni, sa tirìa e cul indrìa, la capela la'n va avantei / Donne, se tirate il culo indietro, la cappella non va avanti. BITLIS
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
Quando la fatica supera il gusto e ora di lasciar perdere la Patacca e attaccarsi al lambrusco. Giacobazzi
- theinvoker
- Storico dell'impulso
ma perchè siamo fuori casa? c'è un motivo o è solo sfiga sorteggiata?
- Ronzinante
- Veterano dell'impulso
la secondatheinvoker ha scritto: ↑26/11/2021, 17:55ma perchè siamo fuori casa? c'è un motivo o è solo sfiga sorteggiata?
- Gargarozzo
- Storico dell'impulso
la rivincita con la Svezia credo che sarebbe stata auspicata da molti, anche perché di per sè sarebbe stata stra-motivante.
Il Portogallo l'avrei evitato già all'europeo, quando si era in forma e col vento in poppa.
In primavera la forma sarà un'altra, ma giocare senza un goleador affidabile è un lusso che persino stando in forma puoi pagare salatamente, non è che si può sempre passare ai rigori.
Tra l'altro Donnarumma (da qualcuno celebrato come para rigori) chissà se verrà da quasi un anno di panchina o se avrà trovato spazi, lì o altrove; chissà se Chiellini tiene ancora; chissà se avremo Spinazzola, e Zaniolo, per dare manforte e varietà; e se ci sarà il miglior centrocampo possibile, se Chiesa avrà la luna buona, eccetera.
Il Portogallo ha il pregio di non chiudersi, di lasciarti giocare, credo che sarà una gara molto diversa da quelle con la Svizzera; ma se CR7 ti salta a un metro e mezzo da terra, chi dovrebbe essere il suo marcatore? Chiellini in fase calante, con tutto il rispetto?
E mi spiace vedere tutto il grandissimo lavoro fatto da Mancini (che non mi è stato mai simpatico, ma che con la Nazionale ha portato una squadra in macerie alla vittoria di un Europeo) dover dipendere da una partita, perché diciamocelo, per come funzionano le cose in Italia la vedo ben dura che sarebbe confermato dopo un altro mondiale saltato.
Il Portogallo l'avrei evitato già all'europeo, quando si era in forma e col vento in poppa.
In primavera la forma sarà un'altra, ma giocare senza un goleador affidabile è un lusso che persino stando in forma puoi pagare salatamente, non è che si può sempre passare ai rigori.
Tra l'altro Donnarumma (da qualcuno celebrato come para rigori) chissà se verrà da quasi un anno di panchina o se avrà trovato spazi, lì o altrove; chissà se Chiellini tiene ancora; chissà se avremo Spinazzola, e Zaniolo, per dare manforte e varietà; e se ci sarà il miglior centrocampo possibile, se Chiesa avrà la luna buona, eccetera.
Il Portogallo ha il pregio di non chiudersi, di lasciarti giocare, credo che sarà una gara molto diversa da quelle con la Svizzera; ma se CR7 ti salta a un metro e mezzo da terra, chi dovrebbe essere il suo marcatore? Chiellini in fase calante, con tutto il rispetto?
E mi spiace vedere tutto il grandissimo lavoro fatto da Mancini (che non mi è stato mai simpatico, ma che con la Nazionale ha portato una squadra in macerie alla vittoria di un Europeo) dover dipendere da una partita, perché diciamocelo, per come funzionano le cose in Italia la vedo ben dura che sarebbe confermato dopo un altro mondiale saltato.
Ultima modifica di Gargarozzo il 26/11/2021, 18:09, modificato 1 volta in totale.
Amicus Plato,
sed magis amica veritas.
sed magis amica veritas.
- theinvoker
- Storico dell'impulso
mi sembra una cazzata. perchè allora non hanno fatto sorteggi globali?
se il ranking serve a qualcosa, lo facciano valere per tutto, oppure decidere di giocare in campo neutro
se il ranking serve a qualcosa, lo facciano valere per tutto, oppure decidere di giocare in campo neutro
Regole già decise in netto anticipo, sono i frutti avvelenati di nn essersi qualificati ai gironi di qualificazione...theinvoker ha scritto: ↑26/11/2021, 18:08mi sembra una cazzata. perchè allora non hanno fatto sorteggi globali?
Beh...x il primo gruppo potrebbe essere chiunque, sulle altre 2 sono d'accordo...Ronzinante ha scritto: ↑26/11/2021, 17:40Io comincio a raccogliere insulti con i primi pronostici.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
https://youtu.be/3AhIJB9jpWQ"
beh ragazzi abbiamo tempo fino a marzo per studiare la tattica giusta per neutralizzare cr7, bambolina voodoo o grezza spranga di ferro?

- lider maximo
- Storico dell'impulso
- Località: In giro da qualche parte con tre bottiglie 3 di birra in mano.
non fasciamoci la testa ancora prima di andare al pronto soccorso, certo ci siamo complicati la vita come non mai (se Jorginho ne avesse messo dentro almeno uno...di rigore) ma siamo sempre l'Italia (campione d'europa).
Naturalmente servirà la migliore versione di noi stessi, e se giochiamo leggeri e spensierati, proprio come in giugno, possiamo farcela.
Anche se la pressione sarà tanta cazzo.
Bene, adesso mi preparo per un altro spareggio, l'interessantissimo Cag-Sal....
Naturalmente servirà la migliore versione di noi stessi, e se giochiamo leggeri e spensierati, proprio come in giugno, possiamo farcela.
Anche se la pressione sarà tanta cazzo.
Bene, adesso mi preparo per un altro spareggio, l'interessantissimo Cag-Sal....

#ALLEGRIOUT(dal calcio) non è importante, è l'unica cosa che conta.
Il tuo ottimismo ha sempre portato sfiga, x cui...
PS nn credo proprio ci siano le condizioni x giocare leggeri e spensierati come a giugno, forse se capitava qualche altro incrocio...ma così...
PS nn credo proprio ci siano le condizioni x giocare leggeri e spensierati come a giugno, forse se capitava qualche altro incrocio...ma così...
Ultima modifica di walter84 il 26/11/2021, 19:45, modificato 1 volta in totale.
"Ladies and gentlemen, please stand up for the National Anthem of the German Democratic Republic:
- DON CHISCIOTTE
- Storico dell'impulso
Ronzinante ha scritto: ↑26/11/2021, 17:39Sorteggi già fatti anche per chi gioca in casa le finali.DON CHISCIOTTE ha scritto: ↑26/11/2021, 17:38almeno aspetta che passino e che si faccia il sorteggio...![]()
Non lo sapevo….
Comunque da qua a marzo ne passa di acqua sotto i ponti…
Ho l'impressione che se dovessimo giocare l'eventuale finale degli spareggi con San Marino molti qui dentro direbbero che passa San marino
everybody needs somebody to love.
Io ho chiarito che questo incrocio è proibitivo, sia x l'eventuale finale sia x il fatto di andare in trasferta proprio là, ma se la sono ampiamente cercata, x cui...